Amatori Milano

Tutti gli argomenti di discussione del vecchio forum.
Se qualche Topic è da salvare, e/o da discutere ancora, chiedete ai moderatori, nel forum sottostante, di spostarlo in altri Forums.

Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com

Bloccato
vlaco
Messaggi: 140
Iscritto il: 13 mag 2004, 0:00

Messaggio da vlaco »

MI risulta che l\'Amatori Milano , che disputa il campionato di serie B , abbia perso le giovanili. I genitori dei ragazzi hanno dato vita ad una società chiamata Amatori rugby Junior, e non rappresentano più l\'amatori come giovanili. A qualcuno risulta che sia vero o sono solo chiacchiere? Inoltre se ciò rispondesse a verità cosa prevede il regolamento in questi casi?
<BR>I punti di penalità vengono tolti quest\'anno? La società può accedere alle fasi finali se dovesse arrivarci?
<BR>
<BR>Grazie per eventuali chiarimenti
THAKER
Messaggi: 5983
Iscritto il: 24 ott 2004, 0:00
Località: Costorio
Contatta:

Messaggio da THAKER »

Verrebbero tolti il prossimo anno i punti.
<BR>Teoricamente non potrebbero accedere alle fasi finali.
<BR>Ma non hanno Grande Milano nel campionato Under20?
<BR>
<BR>Inquietante!
vlaco
Messaggi: 140
Iscritto il: 13 mag 2004, 0:00

Messaggio da vlaco »

Si ma mi sembra che non basta avere la U19, bisogna avere anche la 13 e la 15, se non sbaglio. Una domanda mi sorge però spontanea:
<BR>(non voglio portare sfiga agli amici di Milano!) ma se dovessero arrivare penultimi, si salverebbero perche ne retrocedono 2, ma con i punti di penalizzazione potrebbero retrocedere loro.
<BR>Come la mettiamo. E\' ovvio che tutto questo è per parlare e non per gufare!
THAKER
Messaggi: 5983
Iscritto il: 24 ott 2004, 0:00
Località: Costorio
Contatta:

Messaggio da THAKER »

Partirebbero a -8 il prossimo anno.
<BR>
<BR>In B c\'è l\'obbligatorietà x Under 13 - 15 - 17
<BR>
<BR>Ho dato uno sguardo sul forum della società, non si parla di giovanili (ed è cambiato rispetto a quello dettagliatissimo dello scorso anno, peccato), ma si accenna a dei problemi.
THAKER
Messaggi: 5983
Iscritto il: 24 ott 2004, 0:00
Località: Costorio
Contatta:

Messaggio da THAKER »

<!-- BBCode Start --><A HREF="http://fc.retecivica.milano.it/Rete%20C ... %20Junior/" TARGET="_blank">FORUM AMATORI MILANO JUNIOR</A><!-- BBCode End -->
<BR>
<BR>Questo era il forum a cui mi riferivo, reperibile dalla rete civica di Milano. Ora me lo sbircio tutto e poi vi dico.
THAKER
Messaggi: 5983
Iscritto il: 24 ott 2004, 0:00
Località: Costorio
Contatta:

Messaggio da THAKER »

Non c\'è scritto nulla, ma è impazzito l\'admin?
<BR>(con 4 punti esclamativi che cmq si sarebbe potuto risparmiare). :-?
Bloccato