Guinness Pro14 - 2017-18

Qui vanno tutte le discussioni inerenti la Magners League: pronostici, risultati, commenti, beghe federali, etc etc

Moderatore: Emy77

Rispondi
supermax

Re: Guinness Pro14 - 2017-18

Messaggio da supermax »

nessuno sa di streaming per la Benetton?
supermax

Messaggio da supermax »

Cavolo. La danno in diretta su europsort 2!!!!
giobart

Messaggio da giobart »

Speriamo in una prova gagliarda dei Leoni (quanto mi fa inc... arrabbiare la scelta di Gori ala).
Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta fino alla fine!
doublegauss

Messaggio da doublegauss »

giobart ha scritto:Speriamo in una prova gagliarda dei Leoni (quanto mi fa inc... arrabbiare la scelta di Gori ala).
A me invece fa piacere, così gioca Tebaldi, di cui sono sempre stato un grande fan. E comunque tutte le volte che ho visto Gori giocare ala ha sempre fatto la sua porca figura.
Soidog

Messaggio da Soidog »

Garryowen ha scritto:
TEONE ha scritto:Scusate ne avrete sicuramente già parlato ma che ha fatto Panico?

Sarà stato trasferito in via Burla
Deve essere stato messo fuori rosa, anche se non ci sono state comunicazioni ufficiali, altrimenti lo avrebbero messo tra gli indisponibili per infortunio.
Se mette la testa a posto ha un bel potenziale.
Fantasyste

Messaggio da Fantasyste »

Soidog ha scritto:
Garryowen ha scritto:
TEONE ha scritto:Scusate ne avrete sicuramente già parlato ma che ha fatto Panico?

Sarà stato trasferito in via Burla
Deve essere stato messo fuori rosa, anche se non ci sono state comunicazioni ufficiali, altrimenti lo avrebbero messo tra gli indisponibili per infortunio.
Se mette la testa a posto ha un bel potenziale.
Potenziale de che?
Quindi il cazzotto alla mascella di Luus pare confermato, se è stato addirittura nesso fuori rosa. Di giocatori del genere non ne abbiamo bisogno né noi né il gioco del rugby, i cui valori sono ben lontani da quello di cui sopra.

Comunque, per chi cerca qualche streaming per la Benetton, consiglio stream2watch.cc.

Dopo il primo tempo già sotto di 5 mete.. che dire, ripropongo la domanda che già feci a @jprwilliams a Padova..

Cosa ci guadagniamo a partecipare a questa competizione quando dovremmo convogliare tutte le risorse per il nostro rugby domestico in formazione?
Inoltre, gli ingaggi di onesti giocatori, ma di certo non all blacks nel pieno della forma, a cosa serve, a vincere il derby di andata e ritorno o forse una-due partite estemporanee? 10 milioni di euro (10.000.000,00) è meglio spenderli in altro modo...
(x n. Anni in pro12/celtic)

Ps Benvenuti sinceramente credo giochi, al momento, peggio di qualsiasi onesto centro di Eccellenza (esempio Lucchin è mille volte meglio). Inguardabile e lentissimo. Perché si continua a puntare su di lui?

Poi, non me ne voglia Crowley (forse capisco perché allenava il Canada..), ma non e ' possibile vedere per 3volte di seguito passaggi al n.11, il quale poi rientra, placcato ovviamente dagli avversari che non si aspettavano niente di diverso. Mi viene il dubbio, ma chi allena questi ragazzi? Un incrocio con qualcuno sulla sua parallela, niente?

Davvero, questa è manifesta incapacità. Manco io che non ho il "patentino" non farei giocare in questo modo i giocatori. Che siano in grado di fare ciò che dice l allenatore? Mi viene il dubbio.
TEONE

Messaggio da TEONE »

Che tristezza
Luqa-bis

Messaggio da Luqa-bis »

"Convogliare le risorse per il rugby in formazione" -

specificare per cortesia

dove e con che modalità
quindi
chi esce dalla formazione dove gioca, con che standard e contratto?
jentu

Messaggio da jentu »

https://www.theguardian.com/sport/2017/ ... ain-canada
Titolo: Ambitious Pro14 looks at Germany, Spain and Canada for further expansion

.......
While the Cheetahs are an established franchise, the Southern Kings were formed this decade and beset from the start by financial problems, forcing the South African Union to take them over. Zebre came close to folding earlier this year but Anayi believes Italy will start to make an impact in the Pro14.

“We are doing a lot of work in Italy to improve standards and performance,” he said. “Much is being done there now by Conor O’Shea [the Italy coach] and his group. I met with Treviso’s owner recently and he wants to make it a rugby powerhouse. We should not write off the teams we have and we want to improve the depth of our tournament and have more teams chasing Champions Cup spots. It is not just about expanding but strengthening what we have.”
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
giobart

Messaggio da giobart »

doublegauss ha scritto:
giobart ha scritto:Speriamo in una prova gagliarda dei Leoni (quanto mi fa inc... arrabbiare la scelta di Gori ala).
A me invece fa piacere, così gioca Tebaldi, di cui sono sempre stato un grande fan. E comunque tutte le volte che ho visto Gori giocare ala ha sempre fatto la sua porca figura.
Gioca Tebaldi perché Gori è fuori condizione, ma addirittura metterlo fuori posizione...è una follia, già soffriamo con gli uomini nelle giuste posizioni se poi ci inventiamo un mediano come ala beh...
doublegauss

Messaggio da doublegauss »

giobart ha scritto:
doublegauss ha scritto:
Gioca Tebaldi perché Gori è fuori condizione, ma addirittura metterlo fuori posizione...è una follia, già soffriamo con gli uomini nelle giuste posizioni se poi ci inventiamo un mediano come ala beh...
Ma guarda che Gori non è la prima volta che gioca ala eh, l'ha fatto anche in nazionale.
zappatalpa

Messaggio da zappatalpa »

doublegauss ha scritto: Ma guarda che Gori non è la prima volta che gioca ala eh, l'ha fatto anche in nazionale.
Si, peró non alla prima giornata con la formazione tipo, eh? Vorrebbe dire che secondo Crowley lui dovrebbe fare l'ala o si sono accorti che non hanno ali che alla 1° é da stupidi. Non so... a me pare strano
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
giobart

Messaggio da giobart »

doublegauss ha scritto: Ma guarda che Gori non è la prima volta che gioca ala eh, l'ha fatto anche in nazionale.
Appunto meglio stendere un velo pietoso e farlo giocare mediano (come è stato formato).
Rispondi