speartakle ha scritto:Soidog ha scritto:Sono andato a vedere le Zebre. Per circa 60 minuti hanno fatto una buona partita ed il divario nel punteggio era dovuto ad un paio di errori individuali, nell'occasione della seconda meta subita ha contribuito anche un rimbalzo sfortunato del pallone.
Mi ha impressionato positivamente Gaffney, ha un grosso potenziale. Rifaccio la domanda alla quale ancora non ho ricevuto risposta. Lui e Sisi sono potenzialmente equiparabili ? Non hanno giocato rispettivamente in Wolfhounds e Saxons, ma unicamente nelle rappresentative Under 20. Se lo fossero potrebbero essere interessanti project players.
Il problema maggiore delle Zebre e' comunque la mancanza di ball carriers. L'assenza di Manici e Venditti e la partenza di VS si e' fatta davvero sentire sabato scorso. D'Onofrio ha retto il livello per un tempo, poi i Gallesi lo hanno messo nel mirino ed e' andato in crisi, ma e' bravo e sicuramente la lezione gli servira' per il prosieguo della stagione.
se rientrano nei 3 anni per l'equiparazione forse, se invece vanno sui 5 boh troppo presto per dire.
Secondo me non dobbiamo sempre pensare come possiamo equiparare giocatori, che talaltro penso che Gaffney non ha lasciato la possibilità di giocare per l'Irlanda. Ricordate che tutti voi volevate Haimona che grazie a Dio si e fatto male, (non che voglio che gente si fa male ma perché ha aperto un altro sentiero), e abbiamo visto che avevamo una altra apertura molto migliore Italiana.
Se Haimona stava a posto Canna non sarebbe mai stato testato ad alto livello e tutti sarebbero, anche qui a dire, " si e interessante ma non e di sti livelli qui".
Mi spiace ma voi Italiani, quando si parla di Rugby siete i più peggiori auto odianti.
Grazie a Dio che ce un Irlandese che crede in voi più che voi stessi credete in voi!
Sui porta palla ho pensato che Licata mi sembra buono ma tutta la terza di ieri e la secondo, su carta dovrebbero essere capaci.
E stata una partita persa nel primo tempo. Le poche opportunità che ci sono non sono state sfruttate cosi no mettendo dubbio nelle menti di una squadra piena di "self belief" che la settimana prima ha distrutto una squadra.
Poi nel secondo più ti fanno male loro, meno che risechi tu. finniche cosi.
Io penso che il rodaggio Bradley lo ha fatto per confermare il personale migliore.