Michael Bradley

Qui vanno tutte le discussioni inerenti la Magners League: pronostici, risultati, commenti, beghe federali, etc etc

Moderatore: Emy77

doublegauss

Re: Michael Bradley

Messaggio da doublegauss »

OT: ma chi è l'intervistatore? Dalla voce sembrerebbe Mastrocola. Certo che fare un'intervista in una lingua che non si conosce dev'essere duretta eh :lol:
enrico land
Contatta:

Re: RE: Re: Michael Bradley

Messaggio da enrico land »

JosephK. ha scritto:Mi viene difficile analizzare la presidenza gavazziana senza tenere conto del grossissimo biennale buco di bilancio e di come è stata gestita la faccenda delle zebre.
Non che io capisca molto di questi temi, e infatti la mia più che una affermazione è una domanda. Se prima il bilancio non è mai stato in rosso, immagino che anno dopo anno i risparmi, per pochi che fossero, si siano accumulati nelle casse della Fir. Premesso che è ovviamente sempre meglio non finire a bilancio passivo, però se gli investimenti che si fanno sono funzionali a non far crollare la baracca, per un certo periodo può anche essere moralmente accettato di spendere quei risparmi in più, pur andando in rosso. No?
Resta da capire se quel rosso è stato funzionale a non far crollare una baracca, se se ne sia uscito in magna magna vari, oppure se sia stato semplicemente scialacquato in investimenti sbagliati anche se in buona fede.
Capisco che lasci perplessi vedere il segno meno alla fine di un bilancio federale, ma io sentendo questa cosa la prima cosa che ho pensato è stata "ah, quindi tutti gli altri anni erano in attivo!", Cosa che francamente non mi sarei mai aspettato.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
"Chi sono, i Puntinisti? Donne e uomini pigri, che non hanno la costanza e il coraggio di finire un ragionamento. Le loro frasi galleggiano nell'acqua come le ninfee di Monet [...]. Raramente questa overdose di puntini esprime un pensiero compiuto"

"Qualcuno sarà partito dalle terre della palla ovale, per venire qui nel tempio della palla tonda"
Davide Van De Sfroos, San Siro, 9 giugno 2017
Rispondi