Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
jaco ha scritto:Intanto i Cheetas c'hanno preso gusto ed hanno legnato anche gli Ospryes con un sonoro 44-25 (6-3 le mete)
Infatti, me lo aspettavo. Credo che adesso si possa anche parlare di crisi, per gli Ospreys.
E credo anche che Ulster per domani abbia schietto una delle sue possibili migliori formazioni perché pensano che non sarà una passeggiata. Non tanto per aver visto la vittoria delle Zebre sui Kings, ma la sconfitta, anche se è stata pur sempre una sconfitta, con i Cheetahs.
Le Zebre è stata la squadra che più li ha messi in difficoltà.
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
ho pensato la stessa cosa, la prestazione delle zebre va considerata anche alla luce delle altre partite. poi era per le zebre la prima partita in altura contro una squadra abituata alla quota.
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io