<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 13-10-2005 alle ore 10:52, mebarba wrote:
<BR>2 anni fa Treviso aveva una vera squadra compatta e forte. L\'anno scorso aveva la squadra ancora più forte ed abbiamo raggiunto il massimo in Heineken contro il Bourguen in Francia. Dopo nella parte finale del campionato qualcosa si è rotto. Lo scudetto è stato perso perchè hanno fatto giocare Klerk e Goosen in non perfette condizioni fisiche, ma comunque anche prima non tutto funzionava bene e in quella partita siamo stati surclassati dalle loro 2 e 3 linee. Quando ripenso alla finale della scudetto 2005 mi vengono in mente certe immagini sconvolgenti. Secondo me dobbiamo partire da la. Sicuramente Green deve ritrovare certi equilibri che ( ed è anche colpa sua ) sono per ora persi. Arrabiarsi come fa Lui è la cosa peggiore. E\' Lui che (penso ) ha avvallato l\'arrivo dei nuovi, è lui che fa la formazione.
<BR>Inoltre concordo con Bacioci che i sostituti dei partenti non sono propio all\'altezza, inutile che cerchiate di convincermi, penso di capirne qualcosa. Voglio dirle che io Colanchini l\'ho visto 7/8 volte giocare a Mogliano 2 anni fa ed era una giocatore (a mio modo di vedere ) irritante, non fa certo per noi.
<BR>Se guardo il rooster di Calvisano vedo che hanno 11 giocatori dell\' 83-84-85 sui 34 in rosa. Treviso ha solo Marcato. Bisogna smetterla di prendere giocatori sopra ai 25 anni solo perchè hanno fatto una stagione discreta a Rovigo o a Padova. Nella seconda squadra ci sono 4/5 elementi veramente forti perchè umiliarli a giocare in serie C, per far posto ai Pizzarro & c. Vorrei sapere cosa vogliono fare di Picone con tutti quei centri che hanno, deve fare la panchina fino a 30 anni?.
<BR>Ricordatevi quando una squadra non va questo dipende sempre dalle scelte fatte dalla società.
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Ok, allora problema risolto: ci ridate indietro Pizarro e Wium, tanto per cominciare.
