Com'è e come vorremmo che fosse...

Per discutere di qualsiasi cosa che NON riguardi il Rugby...
Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35539
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Com'è e come vorremmo che fosse...

Messaggio da jpr williams » 28 ott 2017, 11:22

JosephK. ha scritto:Mete incerte e avanti involntario sono belle ma forse Pensieri senza meta è quello che a prima lettura fa capire la sezione.
Non va bene, altrimenti il mio amico metabolik non ci scrive. :wink:

A me mete incerte piace tantissimo. Anzi, quasi quasi lo metterei ai voti.
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

sandrobandito

Re: Com'è e come vorremmo che fosse...

Messaggio da sandrobandito » 28 ott 2017, 11:56

Non avevo notato che le cartoline fossero finite alla Neuro.
Quella funzione "Argomenti attivi" in effetti tende a far ignorare a quale sezione del forum appartengono gli ultimi topic discussi. Si taglia sull'alberatura e si punta direttamente al dibattito in corso.
Situazione premiante dei thread più coinvolgenti proprio come voleva toni-one, ma forse penalizzante per alcune aree, almeno fin tanto che non c'è la necessità di individuare il luogo più consono per un nuovo argomento.

Ps. Chiamatela come volete, nel mio cuore batterà sempre la Neuro. L'ho già detto?

tonione
Messaggi: 5664
Iscritto il: 2 mar 2005, 0:00
Località: treviso

Re: Com'è e come vorremmo che fosse...

Messaggio da tonione » 31 ott 2017, 21:56

facciamolo il sondaggio. se partecipiamo in tre vince chi fa due. per una volta vediamo che effetto fa.fare un sondaggio e vedere che effetto fa. nel senso che poi ci sono delle conseguenze visibili per noi, non mere abbaiate alla luna! un sondaggio sul nome del capitolo di discussione. solo che dobbiamo renderlo visibile a tutti, non mi costringete a mettere un solo link in federazione e nazionale. ci vorrebbe la finestrella che vi dicevo, quella in cui ruotano gli ultimi argomenti in cui qualcuno ha detto la sua.
in mancanza di quella apriamo un link su tutte le discussioni in cui si invita a dire la propria. lo fate sempre, voi social, perchè non farlo per un motivo nostro, inerente al nostro spazio. come avete partecipato ai sondaggi di sostegno di metabolik, oppure non avete partecipato, non importa. è la stessa cosa solo che volevo che introducessimo una prassi. e che il passo definitivo verso questa prassi democratica fosse lo scegliere sto capitolo di discussione. votiamo in tre, vince chi arriva a due!

tonione
Messaggi: 5664
Iscritto il: 2 mar 2005, 0:00
Località: treviso

Re: Com'è e come vorremmo che fosse...

Messaggio da tonione » 31 ott 2017, 22:03

dimenticavo. voto per: "il rugby, chi se ne flega!"... si, con la elle.

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35539
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Com'è e come vorremmo che fosse...

Messaggio da jpr williams » 1 nov 2017, 9:41

Io voto mete incerte
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Avatar utente
Big Lebowski
Messaggi: 3346
Iscritto il: 9 mag 2015, 8:45
Località: Thiene (VI)

Re: Com'è e come vorremmo che fosse...

Messaggio da Big Lebowski » 1 nov 2017, 14:29

Non c'è modo di inserire un poll nel forum?
Sarebbe perfetto se lo si potesse inserire con tutte le opzioni proposte, lo si lascia aperto una settimana e poi si chiude e si conteggiano i voti.
Se si può sarebbe ottimo, altrimenti andiamo avanti qui a esprimere i voti

Inviato dal mio F5121 utilizzando Tapatalk

JosephK.
Messaggi: 10119
Iscritto il: 28 ago 2007, 18:19

Re: Com'è e come vorremmo che fosse...

Messaggio da JosephK. » 1 nov 2017, 14:41

Si può fare da admin, domani ricordatemi di provare

Inviato dal mio Lenovo A6020a40 utilizzando Tapatalk
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).

Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...

Ilgorgo
Messaggi: 18718
Iscritto il: 21 lug 2005, 0:00

Re: Com'è e come vorremmo che fosse...

Messaggio da Ilgorgo » 7 nov 2017, 10:13

Intanto, insomma, la pagina facebook del forum sta tenendo una dignitosa andatura. Speravo nel raggiungimento di quota 700 mi-piace prima della fine dell'anno e sono già 730. Niente di sbalorditivo, è vero, ma un pochetto di seguito c'è

https://www.facebook.com/Rugbyit-1637030689872550/

tonione
Messaggi: 5664
Iscritto il: 2 mar 2005, 0:00
Località: treviso

Re: Com'è e come vorremmo che fosse...

Messaggio da tonione » 10 nov 2017, 20:36

fatemi capire, non si cambia più il nome? capisco che non cambia la sostanza. era per metterci la nostra impronta...

Ilgorgo
Messaggi: 18718
Iscritto il: 21 lug 2005, 0:00

Re: Com'è e come vorremmo che fosse...

Messaggio da Ilgorgo » 10 nov 2017, 20:49

Tra i titoli di Antonio e mi piace Mete incerte.
Dovrebbe essere possibile comunque inserire un sondaggio; in un altro forum sempre phpb, molto simile a questo, è possibile inserirne

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35539
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Com'è e come vorremmo che fosse...

Messaggio da jpr williams » 11 nov 2017, 8:58

JosephK. ha scritto:Si può fare da admin, domani ricordatemi di provare

Inviato dal mio Lenovo A6020a40 utilizzando Tapatalk
Te lo ricorda tonione...
Io non ho mica capito come si fa, ma tu sei più intelligente, quindi...
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

sandrobandito

Re: Com'è e come vorremmo che fosse...

Messaggio da sandrobandito » 15 nov 2017, 16:47

Aggiungo un'istanza: si potrebbe avere l'ora solare aggiornata anche da loggati? Grazie. :wink:

Ilgorgo
Messaggi: 18718
Iscritto il: 21 lug 2005, 0:00

Re: Com'è e come vorremmo che fosse...

Messaggio da Ilgorgo » 16 nov 2017, 9:53

Forse lo avete già letto sull'Ansa o sulla Bbc ma la nostra pagina facebook ha raggiunto quota 750 seguitori.
La "Carezza e lo scappellotto" del lunedì e "The good and the bad" del martedì sono forse le rubriche più attese

JosephK.
Messaggi: 10119
Iscritto il: 28 ago 2007, 18:19

Re: Com'è e come vorremmo che fosse...

Messaggio da JosephK. » 16 nov 2017, 11:25

sandrobandito ha scritto:Aggiungo un'istanza: si potrebbe avere l'ora solare aggiornata anche da loggati? Grazie. :wink:
Non aggio capito. Dove?
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).

Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...

sandrobandito

Re: Com'è e come vorremmo che fosse...

Messaggio da sandrobandito » 16 nov 2017, 11:30

JosephK. ha scritto:
sandrobandito ha scritto:Aggiungo un'istanza: si potrebbe avere l'ora solare aggiornata anche da loggati? Grazie. :wink:
Non aggio capito. Dove?
Se guardi l'ora a cui ho inviato questo messaggio, fuori log è indicata l'ora esatta, una volta loggato c'è un'ora in più.
In sostanza non è stato recepito del tutto l'orario variato con il cambio tra legale e solare.

Rispondi

Torna a “Chiamate la Neuro....”