Esonerato Vuillemin

Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.

Moderatore: Emy77

THAKER
Contatta:

Messaggio da THAKER »

Vullemin aveva 2 anni di contratto giusto?
<BR>Quindi resterà a libro paga del Venezia per stagioni, sempre che non trovi un\'altra sistemazione, cosa che immagino farà, ma la prossima estate.
<BR>Non avrebbero potuto tenere il mister fino a fine stagione ed usare quei soldi per ingaggiare uno o due rinforzi?
<BR>Magari uno straniero e prestiti dalle società vicine? Tipo Nazionali Under21 dalla seconda squadra di Treviso, qualcuno \"buono\" dai club di A del Veneto...
<BR>Ma dalle interviste mi par di capire che il Mister non avesse un rapporto idilliaco con lo spogliatoio, soprattutto con la vecchia guardia che ha portato Venezia in Super10... o sbaglio?
AdMinchiam

Messaggio da AdMinchiam »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 18-10-2005 alle ore 20:53, THAKER wrote:
<BR>Vullemin aveva 2 anni di contratto giusto?
<BR>Quindi resterà a libro paga del Venezia per stagioni, sempre che non trovi un\'altra sistemazione, cosa che immagino farà, ma la prossima estate.
<BR>Non avrebbero potuto tenere il mister fino a fine stagione ed usare quei soldi per ingaggiare uno o due rinforzi?
<BR>Magari uno straniero e prestiti dalle società vicine? Tipo Nazionali Under21 dalla seconda squadra di Treviso, qualcuno \"buono\" dai club di A del Veneto...
<BR>Ma dalle interviste mi par di capire che il Mister non avesse un rapporto idilliaco con lo spogliatoio, soprattutto con la vecchia guardia che ha portato Venezia in Super10... o sbaglio?
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Io continuo a pensare che i pochi soldi che il rugby italiano ha li spende male: questa ne è un\'altra riprova. Come nel calcio, avremo un pre-pensionato che per due anni si abbronzerà e si divertirà con lo stipendio degli appasionati veneti e non.
<BR>O credono o pensano i \"saggi e dotti\" dirigenti lagunari di non ottemperare agli impegni e contratti sottoscritti?!?!!? Chi glielo va poi a dire a Cacciari ed al presidente del Casinò di Venezia: BINGO :-[ :-[ :-[ :-[ :-[
AdMinchiam

Messaggio da AdMinchiam »

Da Il Gazzettino:
<BR>
<BR><!-- BBCode Start --><B>\"Il nostro obiettivo sarà quello di far giocare il più possibile la squadra - dice ancora Ceselin - secondo noi il salto fra serie A e Super 10 è enorme solo riguardo ad alcune formazioni largamente più forti. Per quanto riguarda invece il grosso del gruppo crediamo che il livello possa essere simile a quello della serie A e che quindi sia giusto continuare ad interpretare le partite con lo stesso spirito ed atteggiamento dello scorso campionato. Questa è una squadra che ha i mezzi per poter giocare, noi proveremo a tradurre tale concetto anche sul campo\". </B><!-- BBCode End -->
<BR>
<BR>NON HO NE\' LA VOGLIA NE\' LA FORZA DI COMMENTARE QUESTA AFFERMAZIONE, TUTTAVIA SUGGERISCO AL NEO-CO-ALLENATORE AD ANDARE A RIVEDERSI GLI SCORES DELLE NEO-PROMOSSE IN SUPER10 ED IL LORO CAMMINO NEL CAMPIONATO, E DOPO FORSE STARA\' PIU\' ATTENTO AD ESTERNARE AI GIORNALISTI \"FACILI\" AFFERMAZIONI DI STAMPO \"BULGARO\" (MI RICORDANO MOLTO QUELLE DEL PRESIDENTE DEL CLUB SUGLI OBIETTIVI TRIENNALI SBANDIERATI L\'ESTATE SCORSA) :-W :-W :-W :-W :-W
Rispondi