Polledri partecipava per la prima volta ad un raduno e la partita con l'Inghilterra non era la più indicata per farlo debuttare. Il suo esordio è solo stato rinviato di qualche settimana. L'esclusione di Fuser è più sorprendente, ma probabilmente ci sono ragioni legate alla condizione fisica.Garryowen ha scritto:Non credevo che tagliassero Tito, ma può dipendere anche da come sono andati i test di questa settimana, perché credo che oggi come oggi nella gerarchia dei mm di Treviso, Tebaldi sia al primo posto.
Invece sono totalmente sorpreso dal taglio di Polledri. Pensavo tagliassero Negri, ma in effetti sono due giocatori diversi. Polledri è più vicino a un Giammarioli
Tra Gori e Tebaldi la scelta potrebbe essere motivata dalla maggiore adattabilità del primo a ricoprire anche la posizione di ala. In partite molto impegnative sul piano fisico a volte può capitare di dovere adottare soluzioni di emergenza causa infortuni. Quella con l'Inghilterra sarà una battaglia vera e propria, giocando con intelligenza l'Italia qualche chance inaspettata può avercela se le fasi statiche funzioneranno bene.