gioco rugby 2004 --- per playstation

Tutti gli argomenti di discussione del vecchio forum.
Se qualche Topic è da salvare, e/o da discutere ancora, chiedete ai moderatori, nel forum sottostante, di spostarlo in altri Forums.

Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com

Bloccato
sbnmiky

Messaggio da sbnmiky »

qualcuno di voi ha giocato a rugby 2004 per playstation2 ?????
<BR>
<BR>se si......come trovate il gioco??
<BR>
<BR>su www.easportsrugby.com le ultime novita\', peccato che tocca sempre cliccare su quella faccia di Gregan per entrare nel sito.
<BR>
Fran

Messaggio da Fran »

Ciao, io ce l\'ho da fine ottobre e ti posso dire che non ho ancora smesso di giocarci.
<BR>E\' fatto molto bene, il commento è in inglese (molto divertente), gli schemi (in mischia e rimessa) sono molto dettagliati.
<BR>L\'unica cosa è che alcune giocate del rugby reale sono quasi impossibili da fare e che a volte si incanta. Comunque io ero indeciso se prenderlo o no e adesso sono contento della mia scelta.
metabolik

Messaggio da metabolik »

Sono andato a comprare la play 2 soprattutto perchè mio figlio mi aveva informato dell\'esistenza del gioco e .... l\'avevano terminato !!
<BR>Qualcuno mi sa dire se e dove è ancora reperibile oppure se è acquistabile su internet ?
<BR>(Sul sito www.easportsrugby.com non riesco a capirlo).
<BR>
<BR>grazie e saluti
sbnmiky

Messaggio da sbnmiky »

il sito che ho fornito e\' solo il punto da cui e\' possibile acquistarlo e vedere alcune info del gioco, dopotutto loro sono i licenziatari per il gioco nel mondo.
<BR>io ci ho giocato ieri con un mio amico (che gioca nel super12) e devo dire che e\' veramente difficile da giocare!
<BR>La grafica e\' stupenda, il gioco e\' molto reale, ma e\' difficilissimo da giocare.......dovresti passarci forse ore ed ore per capire tutti i trucchi ; insomma, in questo gioco la potenza fisica non conta.
<BR>ps: pure calciare per i 3 punti e\' difficile...nella prima partita ho avuto questa chance...ma ho sbagliato alla grande....ed il finale di oltre 50 punti a 0 la dice lunga circa la difficolta\' del gioco
<BR>ma ripeto..era solo la prima partita .
<BR>buon rugby!
<BR>
Lampione

Messaggio da Lampione »

Io ce l\'ho per PC e devo dire che l\'EA si doveva sforzare un po\' di piu\' almeno per i movimenti con la palla e il controllo del gioco che e\' troppo lento . Comunque e\' divertente ed hai 1500 giocatori da scegliere .
<BR>
zuffy

Messaggio da zuffy »

ragazzi
<BR>non per vantarmi ma io sono una potenza...per lo meno nella versione PC!
<BR>ho vinto quasi tutto...mi manca solo la world league!
<BR>alcune dritte: nei calci piazzati dovete controllare il coefficiente del calciatore...tanto per dire WILKO ha 96 MIKALAK circa 74 e ovviamente è molto piu semplice calciare con quello bravo...sotto i 70 sbagliano anche da 15 m in mezzo ai pali!
<BR>
<BR>le touche sono abb difficili ma anche li con un buon tallonatore (moscardi per esempio) ed una seconda linea che ha come pregi BALL WINNER e JUMPER dovrebbe essere molto semplice...
<BR>
<BR>Le ALI: io vinco praticamente sempre con le ali: usate cacaunibuca (fiji o blues) o rokokoko...ma anche il parmense tuilagi tanto per dire e vedrete che facilità a segnare! questi hanno la caratteristica SCORING...
<BR>dopo le vittorie controllate la bacheca: appariranno le coppe e se vincete i vari tour anche i galiardetti di NZ AUS e SA!
<BR>
<BR>cavolo sarebbe bello fare un torneo...io partecipo di sicuro!
<BR>sempre disponibile a dritte e info ciao!
Bloccato