PRO 14 – SEDICESIMA GIORNATA

Qui vanno tutte le discussioni inerenti la Magners League: pronostici, risultati, commenti, beghe federali, etc etc

Moderatore: Emy77

Rispondi
TEONE

Re: PRO 14 – SEDICESIMA GIORNATA

Messaggio da TEONE »

Che rabbia
oldprussians

Messaggio da oldprussians »

Ragazzi se fanno falli???
giuseppone64

Messaggio da giuseppone64 »

partita giocata in 14 contro 15, dei 14 male bisegni minnie ed il pilone straniero. bene, ma và, fabiani venditti ed udite udite bordoli. peccato andava vinta,
p.s. ma parata è così o ci fa?
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
oldprussians

Messaggio da oldprussians »

giuseppone64 ha scritto:partita giocata in 14 contro 15, dei 14 male bisegni minnie ed il pilone straniero. bene, ma và, fabiani venditti ed udite udite bordoli. peccato andava vinta,
p.s. ma parata è così o ci fa?
Sta li mentre gli internazionali stanno via
jpr williams
Contatta:

Messaggio da jpr williams »

Big Lebowski ha scritto:
Garryowen ha scritto:
Big Lebowski ha scritto:Comincio a capire perchè Hap vuole Fabiani in nazionale.
Ci siamo anche io e giuseppone
Mi pareva Hap fosse il suo primo tifoso ma non è un problema aggiungervi alla lista :D
Per quel niente che vale Olly è da tempo nello starting XV che ogni tanto pubblico nel caso O'Sé fosse costretto a lasciarmi il posto... :wink:
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Big Lebowski

Messaggio da Big Lebowski »

Bordoli da qualche segnale di vita. Vista la pochezza attuale nel ruolo nemmeno le seconde linee sono state male.
Big Lebowski

Messaggio da Big Lebowski »

jpr williams ha scritto:
Big Lebowski ha scritto:
Garryowen ha scritto:
Big Lebowski ha scritto:Comincio a capire perchè Hap vuole Fabiani in nazionale.
Ci siamo anche io e giuseppone
Mi pareva Hap fosse il suo primo tifoso ma non è un problema aggiungervi alla lista :D
Per quel niente che vale Olly è da tempo nello starting XV che ogni tanto pubblico nel caso O'Sé fosse costretto a lasciarmi il posto... :wink:
Ahaha, retifico. Comincio a capire perchè tutto il forum vuole Fabiani in nazionale :-]
Mero

Messaggio da Mero »

Fabiani è da tempo uno dei migliori giocatori delle Zebre. A livello internazionale forse gli manca un pò di fisico.

Oggi non mi è piaciuto per niente Palazzani.
JosephK. ha scritto:Banks i numeri li ha tutti, ha 27 anni. Però se ti fa 3 calci elementari sbagliati come si sbaglia in serie c perché non sai calciare, intendo drop di ripartenza dannato o calci di liberazione rasoterra presi di suola senza pressione, se quando "placca" fa sempre passarr e si vede proprio che va un po' addosso ma non co vuole rischiare nulla... Beh fa capire con che spirito è qui...

Inviato dal mio Lenovo A6020a40 utilizzando Tapatalk
Su Banks sfondi una porta aperta. Grandi potenzialità, ma non corre e non placca.
gabbiano 61

Messaggio da gabbiano 61 »

risultato finale?
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

gabbiano 61 ha scritto:risultato finale?
7 - 10
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

Lancio ufficialmente un crowdfunding per pagare un biglietto di ritorno in NZ a Parata.
Si accettano anche bitcoin

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

Big Lebowski ha scritto:Bordoli da qualche segnale di vita. Vista la pochezza attuale nel ruolo nemmeno le seconde linee sono state male.
Concordo.
E Bordoli non è andato male nemmeno da estremo.
Con il senno di poi direi che avrei dato il 10 ad Azzolini e il 15 a Bordoli dall'inizio.

Garryowen

Messaggio da Garryowen »

Se andate sulla pagina facebook delle Zebre c'è la diretta della conferenza stampa post partita

Sergio Martin

Messaggio da Sergio Martin »

Garryowen ha scritto:
7 - 10
E la difesa va male, e perdi; e l’attacco va bene, e perdi; e l’attacco e la difesa vanno bene, ma il sostegno arriva in ritardo, e perdi...
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

Sergio Martin ha scritto:
Garryowen ha scritto:
7 - 10
E la difesa va male, e perdi; e l’attacco va bene, e perdi; e l’attacco e la difesa vanno bene, ma il sostegno arriva in ritardo, e perdi...
I Blues si sono limitati a placcare e lavorare sui punti d'incontro.
Con tutti gli errori, con Parata che sembrava capitato lì per caso eccetera, in estrema sintesi a noi è mancata solo l'imprevedibilità di Canna e Minozzi tutto qui.

Una cosa su Parata. Per come gioca avrei detto che fosse soprattutto un giocatore di Seven, però, visto l'intercetto che ha fatto e la velocità di crociera con cui si è fatto raggiungere, direi che nemmeno nel Seven. Per me un Fabiani corre più forte di lui. Sicuramente Giammarioli sì

Rispondi