per un Flaminio Azzurro

Tutti gli argomenti di discussione del vecchio forum.
Se qualche Topic è da salvare, e/o da discutere ancora, chiedete ai moderatori, nel forum sottostante, di spostarlo in altri Forums.

Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com

Bloccato
yeti

Messaggio da yeti »

Premesso che l\'azzurro non mi piace, vorrei proporre qui una idea che era rimbalzata in altro forum. Siccome l\'idea l\'ho pensata io e quindi non può essere che geniale (attendo cori entusiastici di approvazione e lanci di uova, le cosidette \"uovazioni\"), ne faccio un post a parte.
<BR>VESTIAMO IL FLAMINIO D\'AZZURRO
<BR>CONTRO L\'ALBIONE BUZZURRO!!!!
<BR>(non me ne vogliano gli amici inglesi. E\' solo per la rima. Se era marrone ovviamente cambiava la parola buzzurro....)
<BR>
<BR>Si era parlato di cartoncini, di magliette del sito (a proposito, che fine ha fatto? Io la voglio per gli allenamenti!). Tutte cose che necessitano di tempo, denaro e organizzazione capillare.
<BR>Una cosa molto più semplice sarebbe quella di andare tutti vestiti d\'azzurro (\"\'na maglietta e \'nu blue jeans\"). Chi di noi non ha un giaccone o una giaccavento o un maglione blu o azzurri, di qualsiasi tinta e sfumatura? Con un passaparola tra noi e ognuno nei suoi rispettivi gruppi d\'influenza (Maffa per il gruppo di Torino, Bigio coi suoi pargoli, Neroz per l\'Aquila etc.) o con una notizia sul sito nella parte più visibile dovremmo raggiungere un buon numero di adesioni. Se poi oltre alle locandine e alla pubblicità all\'evento la FIR o qualche organo competente si dà un attimino da fare per organizzare un pochino la cosa invece che andare a Parigi a reclutare futuri allenatori, forse la cosa può anche riuscire. Per esempio stampare sui biglietti l\'invito a vestirsi d\'azzurro. A quel punto risolviamo anche il vecchio problema della canzone e del simbolo: i Puffi. Ovviamente quelle nanerottole di Pupa ed Eluccia saranno le mascotte.
<BR>Pensate che ridere, se qualche inglese viene giù anche lui vestito d\'azzurro o di blu e si trova in mezzo agli italiani!!!
<BR>
<BR>G.
<BR>
pupa84
Contatta:

Messaggio da pupa84 »

Nanerottole a chi?!?!?
<BR>eh..eh..eh.. fatti sotto.....
yeti

Messaggio da yeti »

Certo che mi faccio sotto. Nane come siete, mica mi posso \"fare sopra\"!!!!!
<BR>
<BR>
<BR>G.
pupa84
Contatta:

Messaggio da pupa84 »

Come dice sempre giustamente la mia mamma.. <<dentro la botte piccola c\'è il vino buono!>> e poi che hai da dire contro il nostro misero metro e sessanta scarso??? guarda che se ci mettiamo una sopra l\'altra diventiamo giganti sa e poi...eppoi...ecco...hai capito no?!
<BR>bacioni
Quatrano
Contatta:

Messaggio da Quatrano »

Yeti, e se invece:
<BR>L\'ALBIONE BUZZURRO
<BR>FACCIAMOLO AZZURRO
<BR>
<BR>eh ? eh ? eh ?
<BR>medaglia medaglia medaglia....
<BR>
<BR>:-)
Eluccia
Contatta:

Messaggio da Eluccia »

Quatrano sei un poeta................ ahhhhh........... :P
Quatrano
Contatta:

Messaggio da Quatrano »

Di parole son poeta
<BR>con la palla vado in meta...
Eluccia
Contatta:

Messaggio da Eluccia »

aaahhhhhhhhhhhhhhhhh......
<BR>
<BR>O.o che poeta...........
rimshot

Messaggio da rimshot »

ma non si potrebbe far correre per il campo una ragazza completamente nuda?
alpha

Messaggio da alpha »

Tipo striker?
<BR>Sai com\'e\' da noi ci sono le abrriere protettive che altri non hanno...
<BR>Pero\' e\' un\'idea.
<BR>Forza VOLONTARIE????? :) :) :) :) :)
rimshot

Messaggio da rimshot »

beh volontarie....non è cosi\' semplice! bisogna fare un\'accurata selezione!io intanto mi candido come giudice!
Quatrano
Contatta:

Messaggio da Quatrano »

Io faccio il poliziotto che acchiappa la ragazza che corre nuda...
yeti

Messaggio da yeti »

Ehi, va bene scherzare, ma questo è un post serio!
<BR>Poi il 15 ci troviamo tutti al Flaminio come degli allocchi, gli inglesi ci cantano \"Sweet charriot\" sotto il naso e noi non sappiamo cosa rispondere. E va beh, vorrà dire che intonerò \"Va pensiero\" e chi mi ama mi segua!
<BR>I gallesi mica avevano bisogno di metterso d\'accordo per venire tutti vestiti di rosso. Guardiamo se almeno riusciamo a vestirci di azzurro o di blu.
<BR>Poi mi immagino le lamentele dopo la partita: non è stata preparata nessuna coreografia, gli inglesi intonavano i loro cori e noi non abbiamo risposto,....
<BR>
<BR>G.
<BR>
<BR>
<BR>P.s. Ma, ehm....la ragazza nuda....?
Petolo

Messaggio da Petolo »

Sono disposto a barattare i cori e le maglie azzurre per la ragazza nuda.
<BR>E poi e\' piu\' facile da organizzare, non c\'e\' bisogno di mettere d\'accordo tanta gente.
<BR>Allora, chi si offre?
...non potendo avere la botte piena e la moglie ubriaca, si ubriaco' e riempi' la moglie di botte.
...il paese e' piccolo e la gente morde.
...noi perso la partita? mettiamola cosi': noi siamo arrivati secondi, loro solo penultimi.
jaco

Messaggio da jaco »

...attenti ragazzi... a non farle arrabbiare... per molto meno bigio si è preso un cazziatone quella volta della tennista...
L'ignorante sa tant, l'inteigente sa poc, el saggio sa nient. EL MONA SA TUT!
Bloccato