Finale scudetto.

Moderatori: ale.com, Ref

thonk
Messaggi: 1581
Iscritto il: 14 dic 2015, 14:43
Località: Padova
Contatta:

Re: Finale scudetto.

Messaggio da thonk » 9 mag 2018, 16:31

nicozzz ha scritto:volevo quotare gli ultimi due messaggi, non ci sono riuscito :oops:
domanda per elbono: quando novillo ha calciato il drop sicuramente sarai schizzato in aria come una molla e avrai esultato con gli i tuo compagni di tifo.... se al tuo fianco ci fossero stati dei semplici appassionati di rugby seduti composti al loro posto, non sarebbe stato diverso?
domanda per thonk: quando rossi dopo aver preso palla dentro i 22, ha superato gli ultimi avversari sarai schizzato in aria come una molla e avrai esultato con gli i tuo compagni di tifo.... se al tuo fianco ci fossero stati dei semplici appassionati di rugby seduti composti al loro posto, non sarebbe stato diverso?
oh no.... proprio no.
avrei fatto lo stesso... non ho mica lanciato birra in giro o fatto la pipì dalla balconata.
e non ho neanche lanciato motorini!

riguardo all'episodio della meta di rossi: avevo seduto a sinistra un ragazzo che è arrivato alla partita direttamente dall'aeroporto, dopo 26 ore di viaggio, da Manila. pacifico. a destra (2 persone più-in-là) invece avevo Gavazzi. anche lui molto pacifico... ti assicuro che a nessuno hanno dato fastidio. dietro di me poi c'era proprio un'allenatrice delle giovanili del Roccia... figurati se mi cambia qualcosa! :-]
la fede è un dono di dio. a me ha regalato una cravatta. [cit. Ratman]
so responsabie de queo che digo, no de queo che te capissi ti. [detto popolare + H.Medrano]

Luqa-bis
Messaggi: 8255
Iscritto il: 18 mag 2011, 10:17

Re: Finale scudetto.

Messaggio da Luqa-bis » 9 mag 2018, 16:34

Ogni medaglia ha due facce...


competenti ma avulsi

alieni ma allineati


che scegliere?

ElBono
Messaggi: 2233
Iscritto il: 6 giu 2008, 11:59

Re: Finale scudetto.

Messaggio da ElBono » 9 mag 2018, 16:38

Nemmeno per me avrebbe cambiato nulla avere a fianco estranei al momento del drop. Mi sono accasciato a terra con le mani nei capelli per l'incredulità, e sono rimasto sdraiato senza riuscire a rialzarmi per almeno 5 minuti!

Comunque, il sito del Petrarca ha inserito l'orario della gara, quindi le 17 come orario di inizio ora dovrebbe essere ufficiale.

thonk
Messaggi: 1581
Iscritto il: 14 dic 2015, 14:43
Località: Padova
Contatta:

Re: Finale scudetto.

Messaggio da thonk » 9 mag 2018, 16:39

Luqa-bis ha scritto:Ogni medaglia ha due facce...


competenti ma avulsi

alieni ma allineati


che scegliere?
competenti avulsi. tutta la vita. gli alieni non si allineano se non nei cartoni animati della Paw Patrol... sei mai stato in curva Fattori?
ti assicuro che quei personaggi non li vorresti in tribuna con te. rispetto per tutti ma.... no grazie.
la fede è un dono di dio. a me ha regalato una cravatta. [cit. Ratman]
so responsabie de queo che digo, no de queo che te capissi ti. [detto popolare + H.Medrano]

ElBono
Messaggi: 2233
Iscritto il: 6 giu 2008, 11:59

Re: Finale scudetto.

Messaggio da ElBono » 10 mag 2018, 8:41

Una curiosità: nelle 6 gare giocate dal Calvisano lontano dalle mura amiche in questo 2018, il bilancio è di una sola vittoria, a fronte di 5 sconfitte. La vittoria è arrivata contro Reggio nel lontanissimo e freddo Gennaio, con gli emiliani che sprecano la possibilità di vincere nei minuti finali. Da allora, un percorso che più regolare non si può: in casa sono arrivate solo vittorie, in traferta solo sconfitte.

Luqa-bis
Messaggi: 8255
Iscritto il: 18 mag 2011, 10:17

Re: Finale scudetto.

Messaggio da Luqa-bis » 10 mag 2018, 8:46

@ Thonk

No, nella Fattori non ci sono mai stato, nella Fiesole e nella Ferrovia si. E anche nel Palamandela

thonk
Messaggi: 1581
Iscritto il: 14 dic 2015, 14:43
Località: Padova
Contatta:

Re: Finale scudetto.

Messaggio da thonk » 10 mag 2018, 9:11

Luqa-bis ha scritto:@ Thonk

No, nella Fattori non ci sono mai stato, nella Fiesole e nella Ferrovia si. E anche nel Palamandela
e quello è il pubblico che ti auguri ad una partita di rugby?
io no. se non sei in grado di rispettare il tuo avversario non sei il benvenuto, dalle nostre parti.
la fede è un dono di dio. a me ha regalato una cravatta. [cit. Ratman]
so responsabie de queo che digo, no de queo che te capissi ti. [detto popolare + H.Medrano]

Garryowen
Messaggi: 18223
Iscritto il: 12 giu 2012, 19:13

Re: Finale scudetto

Messaggio da Garryowen » 10 mag 2018, 9:25

La regola dovrebbe essere, SEMPRE, tifare per i propri colori, tifare “PER” e non tifare “CONTRO”.
Per questo, quando frequentavo lo Zaffanella, al tempo degli Aironi, mi piacevano i Miclàs, anche se personalmente non partecipo ai tifo rumoroso (ma questo fa parte della sfera personale)
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria

thonk
Messaggi: 1581
Iscritto il: 14 dic 2015, 14:43
Località: Padova
Contatta:

Re: Finale scudetto

Messaggio da thonk » 10 mag 2018, 9:49

Garryowen ha scritto:La regola dovrebbe essere, SEMPRE, tifare per i propri colori, tifare “PER” e non tifare “CONTRO”.
Per questo, quando frequentavo lo Zaffanella, al tempo degli Aironi, mi piacevano i Miclàs, anche se personalmente non partecipo ai tifo rumoroso (ma questo fa parte della sfera personale)
alleluia fratello!!!
la fede è un dono di dio. a me ha regalato una cravatta. [cit. Ratman]
so responsabie de queo che digo, no de queo che te capissi ti. [detto popolare + H.Medrano]

ElBono
Messaggi: 2233
Iscritto il: 6 giu 2008, 11:59

Re: Finale scudetto.

Messaggio da ElBono » 10 mag 2018, 10:12

Entrambe le tribune aperte, a prescindere da quanti biglietti verranno venduti. Parola di Toffano.

20 euro biglietto intero, 16 il ridotto, ore 17 calcio d'inizio.

nicozzz
Messaggi: 28
Iscritto il: 7 mag 2018, 16:22

Re: Finale scudetto.

Messaggio da nicozzz » 10 mag 2018, 10:31


thonk
Messaggi: 1581
Iscritto il: 14 dic 2015, 14:43
Località: Padova
Contatta:

Re: Finale scudetto.

Messaggio da thonk » 10 mag 2018, 10:34

ElBono ha scritto:Entrambe le tribune aperte, a prescindere da quanti biglietti verranno venduti. Parola di Toffano.
20 euro biglietto intero, 16 il ridotto, ore 17 calcio d'inizio.
sì. è quello che sapevo ma non era ancora ufficiale.
dove hai trovato il prezzo del ridotto? mi risultava fosse a 12 euro per richiesta Petrarca...
la fede è un dono di dio. a me ha regalato una cravatta. [cit. Ratman]
so responsabie de queo che digo, no de queo che te capissi ti. [detto popolare + H.Medrano]

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35527
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Finale scudetto.

Messaggio da jpr williams » 10 mag 2018, 10:43

ElBono ha scritto:Entrambe le tribune aperte, a prescindere da quanti biglietti verranno venduti. Parola di Toffano.

20 euro biglietto intero, 16 il ridotto, ore 17 calcio d'inizio.
Ottimo.
Magari avrei preferito le 18 (il caldo per me è come la kryptonite)
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

ElBono
Messaggi: 2233
Iscritto il: 6 giu 2008, 11:59

Re: Finale scudetto.

Messaggio da ElBono » 10 mag 2018, 10:58

thonk ha scritto:
ElBono ha scritto:Entrambe le tribune aperte, a prescindere da quanti biglietti verranno venduti. Parola di Toffano.
20 euro biglietto intero, 16 il ridotto, ore 17 calcio d'inizio.
sì. è quello che sapevo ma non era ancora ufficiale.
dove hai trovato il prezzo del ridotto? mi risultava fosse a 12 euro per richiesta Petrarca...
Ho preso esempio da Gavazzi e sono venuto a Padova apposta per comprarmi il Gazzettino! Poi qualcuno mi ha fatto notare che potevo leggere gli stessi articoli anche andando sulla rassegna stampa sul sito della Fir!

Il titolo dice 16 euro per donne e giovincelli, l'articolo invece parla di 12, mi sa che il giornalista ha fatto un po' di confusione!

Garryowen
Messaggi: 18223
Iscritto il: 12 giu 2012, 19:13

Re: Finale scudetto.

Messaggio da Garryowen » 10 mag 2018, 11:08

El Bono, errore.
Per fare come Gavazzi dovresti comprare il giornale a Padova dopo aver vinto la finale...
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria

Rispondi

Torna a “Stagione 2017/2018”