Tour estivo 2018
Moderatore: Emy77
-
Ilgorgo
Re: Tour estivo 2018
In realtà ho ottenuto una traduzione forse più precisa del tweet di J-Sports e questa dice chiaramente
"There is no TV broadcasting"
Tanto saremmo stati in quattro in tutta Italia a guardare alle 7 di sabato un no-cap match
"There is no TV broadcasting"
Tanto saremmo stati in quattro in tutta Italia a guardare alle 7 di sabato un no-cap match
-
Italos
Ho chiesto ad un collega giapponese di tradurre e mi ha trovato una diretta facebook
-
sandrobandito
Cioè? Ci dono le immagini o solo il commento?Italos ha scritto:Ho chiesto ad un collega giapponese di tradurre e mi ha trovato una diretta facebook
Io mi sveglierei anche, così saremmo in 5, ma vivo di certezze...
-
Garryowen
Ho trovato anch’io una diretta su Facebook
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
(parafrasi da G.G. Marquez)
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
-
Aironifan
6sandrobandito ha scritto:Cioè? Ci dono le immagini o solo il commento?Italos ha scritto:Ho chiesto ad un collega giapponese di tradurre e mi ha trovato una diretta facebook
Io mi sveglierei anche, così saremmo in 5, ma vivo di certezze...
-
Ilgorgo
La partita sarà effettivamente trasmessa da questo canale http://sbc21.co.jp
Sembra un canale "vero" e la partita compare domani alle 14 locali nei loro palinsesti; la diretta quindi ci sarà, difficile sarà trovare un link funzionante
Sembra un canale "vero" e la partita compare domani alle 14 locali nei loro palinsesti; la diretta quindi ci sarà, difficile sarà trovare un link funzionante
-
Ilgorgo
Ho chiesto lumi su facebook agli yamaha jubilo, alla tv qui sopra e a un sito di rugby giapponese. Ahò, m'avesse risposto uno, li mortacci! (tipica espressione reggiana di scoramento). Va bè, è solo un match di preparazione, seguirò lo score su twitter
Su google si trovano un paio di link pirata (fbstream e vipstand) ma entrambi sembrano non funzionare
Su google si trovano un paio di link pirata (fbstream e vipstand) ma entrambi sembrano non funzionare
-
Mr Ian
meglio non seguire la diretta...
-
JosephK.
Stima Gorgo!Ilgorgo ha scritto:Ho chiesto lumi su facebook agli yamaha jubilo, alla tv qui sopra e a un sito di rugby giapponese. Ahò, m'avesse risposto uno, li mortacci! (tipica espressione reggiana di scoramento). Va bè, è solo un match di preparazione, seguirò lo score su twitter
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).
Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
-
Ilgorgo
Meta di Violi propiziata da Minozzi e meta di Minozzi, dice twitter : )
14-12 per gli Yamaha
14-12 per gli Yamaha
-
cicciopalla
Qualche notizia? almeno diretta testuale?
Grazie
Grazie
-
Mr Ian
Sembrerebbe una partita divertente, aldilà del risultato la vera preoccupazione è l uscita di Ghirarldini anzitempo..
-
JosephK.
19-14 per l'Italia alla mezz'ora di gioco secondo il twitter fir...
Ghiraldini uscito al 20esimo, speriamo non per infortunio.
https://twitter.com/Federugby
Ghiraldini uscito al 20esimo, speriamo non per infortunio.
https://twitter.com/Federugby
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).
- jaco
14-19
Meta Benvenuti dopo combinazione Minozzi Morisi
Meta Benvenuti dopo combinazione Minozzi Morisi
- jaco
Mi quindi Morisi in campo... forse son già iniziati i "cambi volanti"?