jpr williams ha scritto:Fantasyste ha scritto:Sinceramente non capisco come questa U20 sia potuta arrivare 8°e gli argentini o gli scozzesi dietro di noi..
O meglio, lo capisco e si chiama tenuta fisica ma poco altro, talenti a parte che ci sono in ogni annata..
Beh, sono arrivati dietro di noi perchè li abbiamo battuti.
Il che significa che come minimo non siamo inferiori a loro. Per un movimento che fino a qualche anno fa era in bilico per la retrocessione non mi sembra malaccio.
Certo se poi si pretende di paasare in 3/4 anni dalla quasi retrocessione agli Allblacks...
...eh già... dipende sempre dalle attese che ha uno...
leggere di stagione deludente, però, mi sembra quantomeno eccessivo: 2 vittoria al 6N + 2 vittorie al mondiale mi sembra non sia mai accaduto... che poi si debba rimanere coi piedi perterra e non osannare nessuno (tantomeno ragazzi di 20 anni che rischiano di "montarsi") questo è altro discorso...
Gli scozzesi ci son dietro perchè quest'anno li abbiamo battuti due volte su due... che dobbiamo fare di più per farli star dietro? Agli argentini abbiamo rifilato 4 mete e comunque han perso dall'Australia con punteggio simile al nostro, probabilmente non siamo superiori, ma non siamo così distanti... ripeto va bene essere sanamente realisti, ma denigrare dei risultati ottenuti e meritati mi sembra davvero troppo.
Io non ho visto la partita col Galles, ma l'impressione che ho è che i ragazzi dopo aver battuto i pumitas abbiamo staccato un po' la spina forse appagati dalle 4 vittorie di quest'anno forse stanchi per una stagione che anche per loro è diventata piuttosto lunga... probabilmente mi sbaglio, ma, se fosse così si deve lavorare ancora parecchio a livello di testa (oltre che tecnico)...