berbizier più ipocrita di Jk

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

yayi

Messaggio da yayi »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 01-11-2005 alle ore 17:26, el_megan wrote:
<BR>SI BECCANO 4000 EURO A CONVOCAZIONE??ANCHE X I RADUNI??c4$$o VOGLIO FARE IL PROFESSIONISTA!!!
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>4.000 a convocazione vanno al club per cui gioca il convocato..
THAKER
Contatta:

Messaggio da THAKER »

Quali sono le cifre x:
<BR>
<BR>- Convocazione in Nazionale Maggiore
<BR>- Stage Nazionale Maggiore
<BR>- Convocazione Nazionale A
<BR>- Convocazione Under21
<BR>- Stage Under 21
<BR>- COnvocazione Under 19-18-17...
<BR>- Stage Under 19-18-17...
<BR>?????????????????????????????????????
<BR>
<BR>Sono cifre che nel bilancio di un Benetton Treviso o Calvisano credo incidano relativamente, ma per un Rovigo in cattive acque possono essere minuti di ossigeno...
AdMinchiam

Messaggio da AdMinchiam »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 01-11-2005 alle ore 18:06, THAKER wrote:
<BR>Quali sono le cifre x:
<BR>
<BR>- Convocazione in Nazionale Maggiore
<BR>- Stage Nazionale Maggiore
<BR>- Convocazione Nazionale A
<BR>- Convocazione Under21
<BR>- Stage Under 21
<BR>- COnvocazione Under 19-18-17...
<BR>- Stage Under 19-18-17...
<BR>?????????????????????????????????????
<BR>
<BR>Sono cifre che nel bilancio di un Benetton Treviso o Calvisano credo incidano relativamente, ma per un Rovigo in cattive acque possono essere minuti di ossigeno...
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>THAKER, COMINCI A \"COSTARMI\" UN PO\' CARO CON TUTTE QUESTE CONSULENZE!!!!!! TI GIRERO\' QUALCHE PARCELLA :-] :-] :-]
<BR>
<BR>I CLUBS PERCEPISCONO EURO 4.000 PER OGNI CONVOCAZIONE IN NAZIONALE ASSOLUTA DEI LORO GIOCATORI SOLO IN OCCASIONE DI TEST MATCH UFFICIALI DELLA NAZIONALE.
<BR>
<BR>NON SO SE NE PERCEPISCONO PER L\'UNDER21....
Wijen

Messaggio da Wijen »

si sa che i soldi in questi casi posono creare problemi..
<BR>io però prima di commentare Berbiz aspetterei il 6N..nemmeno i test match,ma proprio il 6N,così ha tempo per ,migliorare la squadra.
<BR>
<BR>
<BR>speriamo bene và...
LettereClassiche

Messaggio da LettereClassiche »

NESSUNA CRITICA A BERBIZIER SUL GIOCO, ancora penso sia presto, anche se si sono viste delle cose positive.
<BR>PIU\' che UN \"GRANDE VECCHIO\" c\'è un gruppo del centro nord parmense-romano-veneto con presenza del Calvisano che hanno coalizzato gli interessi fregandosene della crescita del rugby preferendo i singoli club e zone.
<BR>C\'è poi da chiedersi perché Treviso e non Rovigo magari... ma è un\'altra storia, forse che profuma di euro...
<BR>Il gruppo? Da Coste o Berbizier chi è che è rimasto al suo posto...? senza colpo ferire sono rimasti intoccati.
<BR>E\' impressionante l\'assoluta mancanza di forze nuove in tutti i settori: non c\'è spazio né per i giovani né per le novità.
<BR>Sempre gli stessi. MEDITATE.
megan

Messaggio da megan »

al mio paese si dice:
<BR>Cu avi mannara mangia ricotta!!!
megan kaput mundi
LettereClassiche

8-)
touch

Messaggio da touch »

Comunque i due Pavanello, pur giocando anche (ma non sempre) nello stesso ruolo, hanno caratteristiche completamente diverse (questo potrebbe essere uno dei parametri di scelta del CT), potenzialità completamente diverse (il baffuto, come lo chiamate voi, ormai ha raschiato il fondo, per quanto sia comunque di una certa qualità) e hanno età completamente diverse, perciò difficile fare un paragone solo perchè giocano nello stesso ruolo o...hanno lo stesso cognome! Mai pensato, invece, che potrebbe sbagliarsi Green, piuttosto che Berbizier ? Facile puntare il dito da fuori, bisognerebbe conoscere qualcosa di più ! Per quanto riguarda i soldi che intascano i club, per le convocazioni, l\'informazione, che i soldi vengono percepiti quando inseriti in lista in test match ufficiali, è vera per i senior e per il settore giovanile nazionale (naturalmente le cifre cambiano), ciò che conta realmente è il fatto che i soldi vengono percepiti dalla Società che ha formato nel settore giovanile il giocatore (che non sempre è il club di appartenenza nella stagione corrente).
Willimoski

Messaggio da Willimoski »

ritorno dopo qualche settimana e scopro che è cominciata di nuovo il tiro al piccione contro il CT: almeno con JK si erano aspettate qualche partita del 6n: qui siamo a guiardare i raduni....
<BR>
<BR>Mah... mi sembra che il \"complotto\" lo faccia chi pensa che dobbiamo andare a scimmiottare gli scozzesi (superpotenza in grande crescita dal 1999 ad oggi... ihihihihi..-.-) nella Celtic League----
<BR>
<BR>Sarà na grande mossa: 4 squadre italiane con 6 giocaotri in media italiani. risultatato: 24 giocaotri italiani ai primi livelli e gli altri a scorazzare per oi campi di perifieria...
<BR>
<BR>
<BR>Abbasso la Celtic League e al dondologia !!!!!!!
Advance Australian Fair !
LettereClassiche

Willimoski mi accomuno al tuo grido finale.
<BR>
Willimoski

Messaggio da Willimoski »

<BR> 02-11-2005 alle ore 18:38, LettereClassiche wrote:
<BR>Willimoski mi accomuno al tuo grido finale.
<BR>
<BR>
<BR>finlamente !
<BR>
<BR>Settimane fa ero stato trattato come un appestato: ero pratocamente l\'unico a scaglairsi contro la CL e la dondologiA !
<BR>
<BR>Mi rincuori !
<BR>
Advance Australian Fair !
megan

Messaggio da megan »

allora continuiamo a inzuppare le squadre di stranieri, a buscarle ovunque fuori dalle alpi e guardiamoci il tri nations in televisione!!
<BR>
<BR>p.s. se passiamo il primo turno al mondiale tutti in pellegrinaggio a pietralcina!!!
megan kaput mundi
zuffy

Messaggio da zuffy »

secondo me tra i due pavanello il baffo è molto più forte e versatile del giovane ORA COME ORA
<BR>
<BR>antonio ha sicuramente margini di miglioramento ma secondo me non è da titolare nazionale, enrico idem se tutti stanno bene, ma avendo infortunati diversi elementi in 2l può essere utile anche perchè vi ricordo riceve lanci di ongaro suo compagno di club...
<BR>
<BR>
THAKER
Contatta:

Messaggio da THAKER »

E se li dovesse ricevere da Festuccia i lanci?
<BR>
<BR>Io sostengo la Celtic League x\' credo sia necessario un cambiamento, lo status quo mi pare la cosa più devastante per il rugby italiano.
<BR>
<BR>Notare che Pavanello il vecchio ha 25 anni, Pavanello il giovane 23... Ma non mi sembrano giocatori dalla fisicità esagerata o dai sufficienti centimetri.
<BR>
<BR>La teoria della cospirazione lasciamola ai film con la CIA
issor
Contatta:

Messaggio da issor »

Bhé Festuccia sarà bene che di lanci ne faccia il meno possibile, mi ricordo di passaggi-assist fatti direttamente agli avversari...
Amor ch' a nullo amato amar perdona, mi prese del rugby piacer si forte, che come vedi ancor non m'abbandona.
Rispondi