Berbizier si, Berbizier, no

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

yeti

Messaggio da yeti »

Ma non capite che questo è un 3d serio. Per favore, niente \"off topic\". Se proprio volete, aprite un altro 3d \"L\'età dello Yeti\" e divertitevi là.
<BR>
<BR>G.
alvi

Messaggio da alvi »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 03-11-2005 alle ore 11:37, user234483 wrote:
<BR>
<BR>io sono su berbizier NO.
<BR>
<BR>in primo luogo per consentire allo yeti di aprire un altro thread, poi perche\' sono ancora convinto che eliminare allenatori come se fossero mosche uno dietro l\'altro per colpe non loro sia un\'opera degna di un calciofilo, ed e\' cio\' che penso di quelli che ieri dicevano male delle convocazioni di JK, ora dicono male di quelle di PB, e domani diranno ancora cosi per quelle che fara\' l\'AF (Allenatore Futuro, una specie di Capitan Futuro del rugby :-] )
<BR>Se ci sono 25 convocabili...non e\' che cambiando allenatore ne spuntano altri 18 dal sottosuolo come se fossero funghi, o almeno non ancora.
<BR>
<BR>P.
<BR>
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Ma scusa dicendo che sei contro quelli che cambiano allenatore come se fossero mosche uno dietro l\'altro per colpe non loro sia un\'opera degna di un calciofilo..................non ti contraddici dicendo BERBIZIER NO ?
<BR>
<BR>E poi JK non è durato proprio pochissimo.................e non aggiungo purtroppo per correttezza...........
user234483
Site Moderator
Site Moderator

Messaggio da user234483 »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 03-11-2005 alle ore 12:14, jattaforasteka wrote:
<BR>PENSO ZEROPUNTODUE:
<BR>0,2 X 2 = 0,4 con due zeri 0,400 alla terza è uguale a 6,4 CI SONO I SUOI SEGUACI AVEVANO SEI ANNI E MEZZO
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>veramente 0.4 ^ 3 = 0.4 * 0.4 * 0.4 = 0.064 che sono 6,4 centesimi di anno...ovvero circa 23 giorni :-]
<BR><!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR>\"8 MENO CHIUSA PARENTESI\" ( L\'HAI SCRITTO TU SOPRA!)
<BR>ehm...veramente quella era la faccina :-]
<BR>pensa che tu hai scritto 3 volte \'due punti meno o piccola\'. QUANTO FA \'due punti meno o piccola\'? e\' un po\' come sottrarre una mela da una scatola piena di castagne :-]
<BR><!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR>FACILISSIMO!!! MAHH... QUANTI ANNI HA INVECE ADESSO? :-o :-o :-o
<BR>AAAHHHHHH, ma allora non hai capito che il mio messaggio precedente era per dire che non si chiede l\'eta\' alle donne? :-] :-]
<BR>
<BR>(e qui spero che lo yeti non si incazzi....o se si incazza gli offriro\' da bere, tanto sotto sotto, anche lui e\' un bravo ragazzo)
<BR>
<BR>P.
<BR>
andando indietro nell'avanti altrove, seminando la fecola al di sopra della pietanza, nulla stringe!

Tessera A.P.A. #0 (honoris causa); // Geneticamente m[OT]ificato.
jattaforasteka

Messaggio da jattaforasteka »

<BR>
<BR>Ma scusa dicendo che sei contro quelli che cambiano allenatore come se fossero mosche uno dietro l\'altro per colpe non loro sia un\'opera degna di un calciofilo..................non ti contraddici dicendo BERBIZIER NO ?
<BR>
<BR>E poi JK non è durato proprio pochissimo.................e non aggiungo purtroppo per correttezza...........
<BR>
<BR>geicappa era uno di noi... anche se non era condivisibile... Berbizier E\' UN ESTRANEO! FUORI LUI E DENTRO UN ITALIANO, uno che meriti fiducia e che resti per gli anni necessari poi....
<BR>
<BR>basta foresterume!
Immagine
user234483
Site Moderator
Site Moderator

<BR>Intanto mi scuso per l\'OT del messaggio subito prima...
<BR>
<BR> 03-11-2005 alle ore 12:22, alvi wrote:
<BR>
<BR>
<BR>si, certo che e\' una contraddizione!
<BR>ma e\' assolutamente voluta.
<BR>Mi spiego (o almeno ci provo). A me sembra assolutamente banale che se mi si buca la gomma alla macchina non cambio il volante, no?
<BR>
<BR>Beh, per mesi siamo andati avanti con thread in cui si massacrava JK per le convocazioni, che era un incapace, e bisognava mandarlo a casa. Ora dopo 6 mesi, stessi discorsi con PB. Per me il problema e\' lo stesso della gomma e del volante. Se ci sono 20 giocatori di livello, ed altri 10 un po\' sotto, ed il resto proprio non ce la fa, non e\' che si possa trovare i giocatori come funghi e non e\' cambiando l\'allenatore che questi giocatori spuntano fuori.
<BR>
<BR>Ora mi prendo carico della COERENZA di quelli che dicevano JK a casa per le convocazioni che faceva, dicendo PB a casa per lo stesso motivo, visto che siamo gia\' tutti a dare contro alle convocazioni di PB. Ma con il prossimo faro\' uguale.
<BR>
<BR>Non che mi piacesse particolarmente JK, che secondo me di errori ne ha fatti, sopratutto nella gestione umana degli uomini, pero\' saltare su perche\' non ha convocato o tizio o caio (e poi magari si scopre che caio non era convocabile perche\' ha giocato nella nazionale 7 dell\'australia e tizio invece non e\' in forma perche\' appena rientrato da un infortunio) mi sembra proprio inutile, per non dire peggio.
<BR>
<BR>Spero (ma non credo) di essermi spiegato fino a qui, in ogni caso con altre parole:
<BR>si, la mia e\' una contraddizione, fatta del tutto apposta per segnalare l\'incongruenza di certi messaggi e di taluni atteggiamenti.
<BR>
<BR>P.
andando indietro nell'avanti altrove, seminando la fecola al di sopra della pietanza, nulla stringe!

bluffer

Messaggio da bluffer »

L\'era del professinismo a qualcuno proprio non va.... Eppur se non ci si accorge che nazionali come il Galles sono cresciute incredibilmente perché messe nelle mani giuste, anche se nn autoctone, allora si capisce ben poco...
<BR>Per me l\'allnatore può essere anche delle isole Tonga, l\'importante è che lui abbia le qualità culturali e tecniche per ssere un buonTeam Manager, dando alla squadra serenità e consapevolezza . JK era + un amico che un valido allenatore, la mischia girava ma il gioco dei 3/4 si fermava all\'apertura sul 1°centro e nella difesa....un pò pochino....
<BR>
<BR>Credo che ad un coach serva: una federazione sana e seria, teamche ambiscono a vedere i propri giocatori in maglia azzurra e che assecondino i ritmi di allenamento in base agli impegni della nazionale (nell\'altro emisfero funziona così), e ultima cosa nn essere circondato da giuda pronti a cambiar aria ppena le cose si mettono male.....
<BR>
<BR>Berbizier SI
Non c'è nulla che tu possa fare che non sia possibile fare. Non c'è nulla che tu possa cantare che non sia possibile cantare.
http://www.flickr.com/photos/zairovsky/

Emancipate yourselves from mental slavery
None but ourselves can free our minds
alvi

Messaggio da alvi »

Sicuramente il discutere le convocazioni prima di vederli all\'opera è un assurdità.....................
<BR>Ma tanto tutti hanno il proprio pupillo che vorrebbero vedere in maglia azzurra quindi sono discussioni inevitabili............
<BR>
<BR>Io personalmente ho sempre sostenuto che la grande pecca di JK fosse l\'approccio stesso e la mentalità che aveva (da buon anglosassone) cosa totalmente inconcepibile per i latini (Italiani e Argentini) molto più vicini alla fantasia e all\'esuberanza Francese.............
<BR>
<BR>Io dico chi vivrà vedrà................ma cerchiamo di vedere prima di lamentarci................
<BR>
<BR>Mi sembra che JK sia stato visto e rivisto.................
<BR>
AdMinchiam

Messaggio da AdMinchiam »

<BR> 03-11-2005 alle ore 12:27, jattaforasteka wrote:
<BR>geicappa era uno di noi...
<BR>
<BR>...SOPRATUTTO NELLE BEVUTE E NELLE SBRONZE :-] :-] :-]
alvi

Messaggio da alvi »

<BR> 03-11-2005 alle ore 12:27, jattaforasteka wrote:
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>geicappa era uno di noi... anche se non era condivisibile... Berbizier E\' UN ESTRANEO! FUORI LUI E DENTRO UN ITALIANO, uno che meriti fiducia e che resti per gli anni necessari poi....
<BR>
<BR>basta foresterume!
<BR>
<BR>Berbizier è straniero da un \"lontanissimo\" paese confinante e molto simile in molte tradizioni..............JK è \"uno di noi\" e viene dall\'altro emisfero e non ha un c4$$o della nostra cultura e tradizione............................UNO DI NOI......................MA FATEMI IL PIACERE...........!!!!!!!!!!!!!!! :-Y
<BR>
<BR>COME CT VISTO VISTO IL LIVELLO DEL NS RUGBY PENSO SIA INEVITABILE ANDARE A PESCARE ALL\'ESTERO...............COSA CHE NON CONDIVIDO INVECE PER I GIOCATORI CHE CMQ NON SONO MAI DI LIVELLO..............(GLI STRANIERI INTENDO)
<BR>
<BR>
bosch

Messaggio da bosch »

quoto alla grande alvi:
<BR>ma come si fa a criticare PB dopo qualche mese di direzione tecnica ?
<BR>lasciamolo lavorare qualche anno caspita
<BR>JK qualche annetto l\'ha avuto a disposizione, a PB nn possiamo lasciare solo qualche mese
mebarba

Messaggio da mebarba »

Siamo tutti d\'accordo è la macchina che non và. E allora???. DOBBIAMO ALLARGARE LA BASE DOVE PESCARE GIOCATORI.!!!!. E come si fà. Bella domanda. Chiediamolo a quelli che vorebbero più partite scapoli/ammogliati e chi vince non paga la birra.
alvi

Messaggio da alvi »

<BR> 03-11-2005 alle ore 13:36, mebarba wrote:
<BR>Siamo tutti d\'accordo è la macchina che non và. E allora???. DOBBIAMO ALLARGARE LA BASE DOVE PESCARE GIOCATORI.!!!!. E come si fà. Bella domanda. Chiediamolo a quelli che vorebbero più partite scapoli/ammogliati e chi vince non paga la birra.
<BR>
<BR>Perchè invece non chiederlo a chi fa giocare gli U21 della nazionale in serie C e poi si lamentano perchè gli stessi non hanno un buon livello tecnico/atletico............... ;-)
ursula
Contatta:

Messaggio da ursula »

Ma aspettare i tests matches e la fine del 6 nazioni no??
alvi

Messaggio da alvi »

<BR> 03-11-2005 alle ore 13:44, ursula wrote:
<BR>Ma aspettare i tests matches e la fine del 6 nazioni no??
<BR>
<BR>Brava !!!!!!!!!!
user234483
Site Moderator
Site Moderator

<BR> 03-11-2005 alle ore 13:36, mebarba wrote:
<BR>Siamo tutti d\'accordo è la macchina che non và. E allora???. DOBBIAMO ALLARGARE LA BASE DOVE PESCARE GIOCATORI.!!!!. E come si fà. Bella domanda. Chiediamolo a quelli che vorebbero più partite scapoli/ammogliati e chi vince non paga la birra.
<BR>
<BR>perfettamente d\'accordo, allargare la base ed aumentare progressivamente il livello.
<BR>come si fa?
<BR>
<BR>la mia piccola e umile opinione e\' che la CL fatta con i club mi pare lacerante per tutto il movimento. L\'impressione che mi da\' e\' che spezza in due tronconi il movimento rugbystico italiano, in 3/4 club privilegiati e che accentrano attenzioni e soldi, ed il resto destinato man mano a plafonarsi su un livello abbastanza basso, solo per fare da bacino di raccolta per i club in CL. La \"scusa\" delle promozioni, considerato la differenza di livello e di disponibilita\' economica, mi sembra veramente un\'insulto, visto che nessuno si puo\' permettere un salto cosi\' grosso, a meno che salti fuori una specie di moratti ad affogare di soldi una squadra.
<BR>
<BR>Una CL fatta invece da selezioni, che servono si a raccogliere soldi, giocatori ed interesse, ma con l\'obiettivo di ridistribuire quei soldi sul campionato e quindi sul movimento, cercando di far giocare i giocatori della CL anche nei club, la vedo molto piu\' appetibile. Capisco anche che una benetton o un calvisano vedano questa soluzione come fumo negli occhi...ma secondo me non puo\' essere accettabile di farle andare come club.
<BR>
<BR>Su una cosa direi che siamo tutti d\'accordo: Nell\'ipotesi CL, qualunque essa sia, a cascata si richiede una riforma radicale del S10, che e\' cmq tutta da pensare (e che scatenera\' quindi un\'altra infinita serie di polemiche :-D ).
<BR>
<BR>P.
<BR>

Rispondi