Cosí non va...

Per discutere di qualsiasi cosa che NON riguardi il Rugby...
zappatalpa
Messaggi: 11338
Iscritto il: 21 set 2015, 20:02

Cosí non va...

Messaggio da zappatalpa » 1 ott 2018, 8:51

Uno si collega il lunedí mattina al forum per discutere degli avvenimenti del weekend e ci si trova sempre piú spesso cose del genere :shock: :shock:
Garry ha scritto: L'imbecille 5stelle, prego. Sei sempre stato l'imbecille, qui al bar, se continui a cambiarti nome non si capisce più nulla.
Imbecille, o al massimo Mr. I
Questo sporca regolarmente per terra e come tutti i troll nessuno sembra conoscerlo di persona, ma chi é? c'é una persona dietro questo nick, che almeno gli over5mila ci si conosce e un minimo ci si rispetta il dovuto qui dentro, ma questo qui, che caga rabbia e collera giorno e notte, qualcuno sa se esiste un corrispettivo al nick come persona normale??
Saluti e scusate lo sfogo
"Dobbiamo ballare, fioi!!" John Kirwan 21/03/22 sky.co.nz

Mr Ian
Messaggi: 11847
Iscritto il: 2 feb 2012, 16:20

Re: Cosí non va...

Messaggio da Mr Ian » 1 ott 2018, 9:07

zappatalpa ha scritto:Uno si collega il lunedí mattina al forum per discutere degli avvenimenti del weekend e ci si trova sempre piú spesso cose del genere :shock: :shock:
Garry ha scritto: L'imbecille 5stelle, prego. Sei sempre stato l'imbecille, qui al bar, se continui a cambiarti nome non si capisce più nulla.
Imbecille, o al massimo Mr. I
Questo sporca regolarmente per terra e come tutti i troll nessuno sembra conoscerlo di persona, ma chi é? c'é una persona dietro questo nick, che almeno gli over5mila ci si conosce e un minimo ci si rispetta il dovuto qui dentro, ma questo qui, che caga rabbia e collera giorno e notte, qualcuno sa se esiste un corrispettivo al nick come persona normale??
Saluti e scusate lo sfogo
attenzione con Mr I. , mi potreste confondere. Di imbecille qua dentro voglio esserci solo io

pepe carvalho
Messaggi: 1312
Iscritto il: 10 lug 2011, 21:02
Località: Milano

Re: Cosí non va...

Messaggio da pepe carvalho » 1 ott 2018, 9:10

zappatalpa
Messaggi: 5223
Iscritto il: 21/09/2015, 20:02
Contatta: Contatta zappatalpa
Re: Politica italiana e internazionale da bar
Messaggioda zappatalpa » 28/09/2018, 13:33

Luqa-bis WroteColon
Hic Rodi , hic salta.

Siete contenti come una pasqua, vero mio caro "consigliere comunale"(di stoka..) :rotfl:? Qui la rosa, ora balla! E a me un lanciafiamme!

zappatalpa
Messaggi: 5223
Iscritto il: 21/09/2015, 20:02
Contatta: Contatta zappatalpa
Re: Politica italiana e internazionale da bar
Messaggioda zappatalpa » 26/09/2018, 15:00

Garry WroteColon
Sul falso -a sentir loro- sbarco sulla luna hanno chilometri di link da Huffington post, "forse non tutti sanno che...", il Sacro Blog ed autori autorevolissimi.

se stai male, vez!! neanche su FB si trovano frasi cosi ridicole. ha ragione jpr, il puzzo di una singola persona riesce ad inquinare il piacere di discussione di tanti. poraccio! In un luogo di dibattito politico quelli come te vanno isolati alla fonte, sennò succede che come qui, 4 moschettieri che non sono capaci di tenere una linea di moderazione, alla fine si sacrifica il bene di tutti, ti trovi pieno di idoti e troll, che sparano dalla prima fila senza vergogna, 1 post su 2 parlano di errori di ortografici, ma sei scemo!? Un errore non cacciarti a calci in c***, ma da subito, basta leggere la tua firma, poraccio

zappatalpa
Messaggi: 5223
Iscritto il: 21/09/2015, 20:02
Contatta: Contatta zappatalpa
Re: Politica italiana e internazionale da bar
Messaggioda zappatalpa » 28/09/2018, 21:03

pepe carvalho WroteColon
Forse che aspettino di vedere dove fanno i tagli per finanziare questa cosa?
Come sempre prima di parlare bisogna conoscere.
Capisco che il tifo faccia dire stupidate da una parte e dall'altra

da una parte e dall'altra? :shock: per uno che aveva per sua stessa ammissione simpatie "staliniste" sei diventato mooolto pragmatico, eh? insomma, all'italiana, ma per favore... capisco il deficiente 5stelle, ma da te non me l'aspettavo.

Certo che anti scherzi poco...
...And then the harder they come
The harder they'll fall, one and all...
Jimmy Cliff

Pronostichella 2019 8° Nostradamus 2019 3°
Pronostichella 2018 7° Nostradamus 2018 38°
Nostradamus 2017 33°
Nostradamus Special Edition RWC 2015 - I Verdetti
FIJI / VITI - 1° ENGLAND - 1°WALES - 1° POOL A - 1°
FINALE - 6°

zappatalpa
Messaggi: 11338
Iscritto il: 21 set 2015, 20:02

Re: Cosí non va...

Messaggio da zappatalpa » 1 ott 2018, 9:23

non puoi estrappolare frasi cosí da una discussione politica accesa, caro pepe, per lavoro probabilmente non fai altro, ma qui non iniziare con "anche te" o "anche lui", per favore.
il forum é deserto, il moderatore ha abbandonato 3d e funzioni, perché con i troll non riesci a venire a compromesso.
Se ci tengo ad un posto voglio tenerlo in ordine. È nostro. Fine della discussione. Dopo 5mila post vorrei cortesemente sapere se dietro ad un nick che non fa altro spruzzare veleno e frustrazione, ed é fortemente confuso, c'é una persona che qualcuno qua conosce. Non pensi mica che noialtri abbiamo altro da fare che farci insultare da sconosciuti e rispondere a questi?
"Dobbiamo ballare, fioi!!" John Kirwan 21/03/22 sky.co.nz

Garry
Messaggi: 32309
Iscritto il: 2 lug 2018, 21:31

Re: Cosí non va...

Messaggio da Garry » 1 ott 2018, 10:02

Se tieni a un posto vuoi tenerlo in ordine, quindi: dentro solo chi vuoi tu, fuori i tatuati, gli immigrati (colorati e non) e quelli nati sotto il Po, vero? :lol:

Secondo voi perché mai è così curioso di sapere i nomi dei frequentatori del bar? Io un sospetto l'avrei...

Sto qui da anni e non conosco le generalità di nessuno dei nick qui presenti, nemmeno quelli della mia stessa città. Perché questa curiosità?

Questo tizio che cerca in tutti i modi di accreditarsi qui dentro da tre anni, è mai riuscito a rapportarsi in modo tranquillo e pacifico con qualcuno? Per quello che ho potuto vedere, nemmeno uno

"Mi hanno detto che sono incompleto perché non ho un figlio. Mi sa che mi prendo un cane"
Zerocalcare

pepe carvalho
Messaggi: 1312
Iscritto il: 10 lug 2011, 21:02
Località: Milano

Re: Cosí non va...

Messaggio da pepe carvalho » 1 ott 2018, 11:45

zappatalpa ha scritto:non puoi estrappolare frasi cosí da una discussione politica accesa, caro pepe, per lavoro probabilmente non fai altro, ma qui non iniziare con "anche te" o "anche lui", per favore.
il forum é deserto, il moderatore ha abbandonato 3d e funzioni, perché con i troll non riesci a venire a compromesso.
Se ci tengo ad un posto voglio tenerlo in ordine. È nostro. Fine della discussione. Dopo 5mila post vorrei cortesemente sapere se dietro ad un nick che non fa altro spruzzare veleno e frustrazione, ed é fortemente confuso, c'é una persona che qualcuno qua conosce. Non pensi mica che noialtri abbiamo altro da fare che farci insultare da sconosciuti e rispondere a questi?
non ho estrapolato niente, ho preso i post così come sono. Dai del consigliere di stoka a luqa, del poraccio a Garry, del deficente a non so chi, giudichi me in modo che potrei considerare denigratorio e pretendi di essere trattato come un signore. Io non mi offendo ti faccio solo notare che puoi ringraziare solo te stesso per quello che raccogli....
se vuoi sapere come mi chiamo nessun problema, facciamo il giochino, però facci la cortesia di iniziare con il tuo. grazie
...And then the harder they come
The harder they'll fall, one and all...
Jimmy Cliff

Pronostichella 2019 8° Nostradamus 2019 3°
Pronostichella 2018 7° Nostradamus 2018 38°
Nostradamus 2017 33°
Nostradamus Special Edition RWC 2015 - I Verdetti
FIJI / VITI - 1° ENGLAND - 1°WALES - 1° POOL A - 1°
FINALE - 6°

zappatalpa
Messaggi: 11338
Iscritto il: 21 set 2015, 20:02

Re: Cosí non va...

Messaggio da zappatalpa » 1 ott 2018, 12:40

pepe carvalho ha scritto:
zappatalpa ha scritto:non puoi estrappolare frasi cosí da una discussione politica accesa, caro pepe, per lavoro probabilmente non fai altro, ma qui non iniziare con "anche te" o "anche lui", per favore.
il forum é deserto, il moderatore ha abbandonato 3d e funzioni, perché con i troll non riesci a venire a compromesso.
Se ci tengo ad un posto voglio tenerlo in ordine. È nostro. Fine della discussione. Dopo 5mila post vorrei cortesemente sapere se dietro ad un nick che non fa altro spruzzare veleno e frustrazione, ed é fortemente confuso, c'é una persona che qualcuno qua conosce. Non pensi mica che noialtri abbiamo altro da fare che farci insultare da sconosciuti e rispondere a questi?
non ho estrapolato niente, ho preso i post così come sono. Dai del consigliere di stoka a luqa, del poraccio a Garry, del deficente a non so chi, giudichi me in modo che potrei considerare denigratorio e pretendi di essere trattato come un signore. Io non mi offendo ti faccio solo notare che puoi ringraziare solo te stesso per quello che raccogli....
se vuoi sapere come mi chiamo nessun problema, facciamo il giochino, però facci la cortesia di iniziare con il tuo. grazie
pepe, stai scazzando di brutto, é difficile capire che questa cosa non ti riguarda? fai il protagonista ora per antipatia nei miei confronti (niente da dire) o il sindacalista dei poveri? la posta in gioco é un altra, il forum é un bene comune che ha bisogno delle regole piú elementari. se veramente ti interessa ti mando un MP con i miei contatti, altri sanno giá chi sono, cosa pensi, che siamo tutti strani qui dentro? Sono normalissimo, e quando c'é da prendere una posizione forte, non mi nascondo. Dopo 5mila post ci vado anche a parlare con questo coso, se vale la pena, magari si calma, é incredibile che nessuno riesca tenerlo a bada in un forum privato con 30 utenti che da 3 anni non salgono di uno!!. Ecchecaz
"Dobbiamo ballare, fioi!!" John Kirwan 21/03/22 sky.co.nz

Luqa-bis
Messaggi: 8255
Iscritto il: 18 mag 2011, 10:17

Re: Cosí non va...

Messaggio da Luqa-bis » 1 ott 2018, 13:02

@ pepe carvalho

Potrei mandarti un MP, forse dovrei, ma scrivo in chiaro , qui, per gusto e soddisfazione personale.
Grazie, della segnalazione indiretta (e involontaria) - nemmeno mi ero accorto dell'invito colto ..
stoka...sofilondendron ? (per Garry, noto gioco di parole tra greco e sua interpretazione uditiva)

Va bene così, di più non mi aspettavo. Dai iddu.

A te grazie comunque per la tutela d'ufficio.

P.S. Per l'involontario ellenista.
In effetti hai ragione, spesso, troppo spesso, mi sento inadeguato o impreparato al ruolo.
Sorrido poi vedendo che talenti vengono proposti dai 32nonostanteilsistema!, dal 20fu40!, dal 18masiamo50+1, dai siamo15finchéc'èlui.

In effetti servirebbe tornare alle scuole di amministrazione, magari un corso come quelli dei nuovi sindacati per i nuovi delegati eletti.
A partire dal consigliere comunale a salire...

pepe carvalho
Messaggi: 1312
Iscritto il: 10 lug 2011, 21:02
Località: Milano

Re: Cosí non va...

Messaggio da pepe carvalho » 1 ott 2018, 14:41

zappatalpa ha scritto:
pepe carvalho ha scritto:
zappatalpa ha scritto:non puoi estrappolare frasi cosí da una discussione politica accesa, caro pepe, per lavoro probabilmente non fai altro, ma qui non iniziare con "anche te" o "anche lui", per favore.
il forum é deserto, il moderatore ha abbandonato 3d e funzioni, perché con i troll non riesci a venire a compromesso.
Se ci tengo ad un posto voglio tenerlo in ordine. È nostro. Fine della discussione. Dopo 5mila post vorrei cortesemente sapere se dietro ad un nick che non fa altro spruzzare veleno e frustrazione, ed é fortemente confuso, c'é una persona che qualcuno qua conosce. Non pensi mica che noialtri abbiamo altro da fare che farci insultare da sconosciuti e rispondere a questi?
non ho estrapolato niente, ho preso i post così come sono. Dai del consigliere di stoka a luqa, del poraccio a Garry, del deficente a non so chi, giudichi me in modo che potrei considerare denigratorio e pretendi di essere trattato come un signore. Io non mi offendo ti faccio solo notare che puoi ringraziare solo te stesso per quello che raccogli....
se vuoi sapere come mi chiamo nessun problema, facciamo il giochino, però facci la cortesia di iniziare con il tuo. grazie
pepe, stai scazzando di brutto, é difficile capire che questa cosa non ti riguarda? fai il protagonista ora per antipatia nei miei confronti (niente da dire) o il sindacalista dei poveri? la posta in gioco é un altra, il forum é un bene comune che ha bisogno delle regole piú elementari. se veramente ti interessa ti mando un MP con i miei contatti, altri sanno giá chi sono, cosa pensi, che siamo tutti strani qui dentro? Sono normalissimo, e quando c'é da prendere una posizione forte, non mi nascondo. Dopo 5mila post ci vado anche a parlare con questo coso, se vale la pena, magari si calma, é incredibile che nessuno riesca tenerlo a bada in un forum privato con 30 utenti che da 3 anni non salgono di uno!!. Ecchecaz
Mi riguarda perchè il tuo tono offensivo e provocatorio almeno a me ha stufato. Comunque hai ragione, regole elementari.
Primo: non offendere anche se pensi che se lo meriti. Io la rispetto e tu?
...And then the harder they come
The harder they'll fall, one and all...
Jimmy Cliff

Pronostichella 2019 8° Nostradamus 2019 3°
Pronostichella 2018 7° Nostradamus 2018 38°
Nostradamus 2017 33°
Nostradamus Special Edition RWC 2015 - I Verdetti
FIJI / VITI - 1° ENGLAND - 1°WALES - 1° POOL A - 1°
FINALE - 6°

Avatar utente
quaros
Messaggi: 2464
Iscritto il: 23 lug 2018, 7:55

Re: Cosí non va...

Messaggio da quaros » 1 ott 2018, 14:48

Comunque fenomeno sei offtopic :rotfl:

zappatalpa
Messaggi: 11338
Iscritto il: 21 set 2015, 20:02

Re: Cosí non va...

Messaggio da zappatalpa » 1 ott 2018, 15:19

pepe carvalho ha scritto: Mi riguarda perchè il tuo tono offensivo e provocatorio almeno a me ha stufato. Comunque hai ragione, regole elementari.
Primo: non offendere anche se pensi che se lo meriti. Io la rispetto e tu?
Perché ti metti sotto i riflettori in una discussione dove non c'entri niente? Hai mai avuto una parola di disapprovazione verso il vocabolario del trollatore verso me? No eh? Allora cosa parli?
Cmq se per i senatori va bene cosí, visto che non si leva mezza voce in sostegno alla mia tesi (tranne diffuse dimostrazioni di insofferenza verso il trollo qua e lá), possiamo anche chiuderla qui. Chi sono per attaccare la linea da solo? Che poi nessuno si meravigli che chiunque, dai konsiglieri comunali, ai sandrobandito3, ora con un cagnolino come avatar, si sentono autorizzati a soddisfare il loro ego ad ogni.
Cheers guys
"Dobbiamo ballare, fioi!!" John Kirwan 21/03/22 sky.co.nz

Avatar utente
Big Lebowski
Messaggi: 3346
Iscritto il: 9 mag 2015, 8:45
Località: Thiene (VI)

Re: Cosí non va...

Messaggio da Big Lebowski » 1 ott 2018, 16:23

Ma che è sta zozzeria in questa sezione del forum?
Ricordo che saremmo in "La Federazione e la Nazionale"... :roll:

pepe carvalho
Messaggi: 1312
Iscritto il: 10 lug 2011, 21:02
Località: Milano

Re: Cosí non va...

Messaggio da pepe carvalho » 1 ott 2018, 16:59

Big Lebowski ha scritto:Ma che è sta zozzeria in questa sezione del forum?
Ricordo che saremmo in "La Federazione e la Nazionale"... :roll:
hai ragione chiedo venia.
se qualcuno può spostare nella neuro...
...And then the harder they come
The harder they'll fall, one and all...
Jimmy Cliff

Pronostichella 2019 8° Nostradamus 2019 3°
Pronostichella 2018 7° Nostradamus 2018 38°
Nostradamus 2017 33°
Nostradamus Special Edition RWC 2015 - I Verdetti
FIJI / VITI - 1° ENGLAND - 1°WALES - 1° POOL A - 1°
FINALE - 6°

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35527
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Cosí non va...

Messaggio da jpr williams » 2 ott 2018, 11:51

Hai ragione pepe, provvedo subito.
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

u1m2b3e4
Messaggi: 1356
Iscritto il: 20 mag 2008, 8:50

Re: Cosí non va...

Messaggio da u1m2b3e4 » 2 ott 2018, 11:56

Io cambierei anche titolo... Zappa Vs Garry o Garry Vs zappa :-]
A fare la funzione simile all'apertura di quello sulla politica :rotfl:

Rispondi

Torna a “Chiamate la Neuro....”