CERCASI SQUADRA URGENTEMENTE

Per pubblicizzare e documentare le Vostre iniziative personali e societarie.

Moderatore: Emy77

Rispondi
joe

Messaggio da joe »

Ciao a tutti,
<BR>sto cercando una squadra di rugby con la quale poter fare allenamento, per imparare a muovermi sul terreno di gioco ed eventualmente giocare la prox stag. sportiva. Preferibilmente la squadra deve essere di Brescia città o - meglio - dell\'ovest Bresciano. Io sono un principiante e quindi più il livello è basso...meglio è.
<BR>Contattatemi pure:
<BR>giorgiobarbieri@hotmail.com
edgrim

Messaggio da edgrim »

Possibile che con tutti i bresciani che ci sono sul forum nessuno risponda a Joe. Fatevi vivi.
goahead

Messaggio da goahead »

Ci sono parecchie squadre nel bresciano che giocano in serie B e serie C.
<BR>Vediamo ......
<BR>in C giocano : Gussago, Borgo Poncarale, Brescia, Chiari
<BR>in B giocano : Bassa Bresciana (Leno), Calvisano 2a, Ospitaletto, Lumezzane
<BR>
<BR>Spero di non aver dimenticato qualche squadra..
<BR>
<BR>Ben venga gente che vuol giocare....forza e coraggio , ci vediamo presto in campo.
Gamester
Contatta:

Messaggio da Gamester »

Mi sembra tu non abbia dimenticato nessuno...Cmq per le squadre di serie B l\'impegno è già notevole e non è sicuramente per principianti del rugby...
<BR>
<BR>Serie C al posto del Chiari c\'è il Marco Polo che è nato dalle ceneri del Chiari...
<BR>
samurai
Contatta:

Messaggio da samurai »

Ciao dall\'anno scorso c\'è anche il valle camonica in C
<BR>Cmq nessuno ti vieta di andare ad allenarti con una squadra di serie B. se poi ti è più comodo......
<BR>Io mi alleno a ospitaletto e ci sono tanti ragazzi che hanno comiciato a giocare da poco o pochissimo.
<BR>Ciao ti aspetto in campo
THAKER
Contatta:

Messaggio da THAKER »

Samurai, Joe ce lo siamo accaparrati noi del Marco Polo.. quando viene ad allenamento!!! :-]
<BR>
<BR>Joe riordati che da Gennaio mi devi dare lezioni di spagnolo! ;-)
<BR>
<BR>In bocca al lupo per la tua avventura ad Ospitaletto, quanto dici è una cosa positiva. Anche noi abbiamo molti ragazzi che si sono votati al rugby di recente, non è mai troppo tardi!
Rispondi