Serie C Emilia-Romagna

Moderatore: user234483

Avatar utente
esseapostrofo
Messaggi: 2554
Iscritto il: 28 lug 2004, 0:00
Località: Bo

Re: Serie C Emilia-Romagna

Messaggio da esseapostrofo » 5 nov 2018, 15:06

jpr williams ha scritto:
Ilgorgo ha scritto:Mappa 2018/19: tre squadre dal parmense (Amatori, Noceto, Colorno/Casalmaggiore), una dal reggiano (Guastalla), tre dal modenese (Modena, Carpi, Formigine/Lupi reggiani), due dal bolognese (Dozza, Pieve) e una dalla Romagna (il Romagna, appunto, che gioca a Rimini)
Gorguccio, mi spieghi perchè i Lupi reggiani sarebbero modenesi? :shock:
perchè sono iscritti come squadra cadetta del Formigine (MO) anche se sono derivanti da quelli che erano i Lupi di Canolo (R.E.)
...non riuscirete mai a farmi dire cose serie.....neppure sotto tortura... http://www.bolognarugby1928.it

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35527
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Serie C Emilia-Romagna

Messaggio da jpr williams » 5 nov 2018, 15:06

Ilgorgo ha scritto:E' il loro anno d'esordio e per sicurezza si sono appoggiati agli Highlanders di Formigine, paesone modenese poco oltre il confine con Reggio. Ufficialmente il team figura come seconda squadra del Formigine e il campo di gioco è a Formigine, quindi almeno per questo primo anno penso sia giusto attribuire la squadra al movimento modenese
Grazie.
OT
Ma Formigine è dove c'è il mitico "Picchio rosso"? :wink:
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Garry
Messaggi: 32309
Iscritto il: 2 lug 2018, 21:31

Re: Serie C Emilia-Romagna

Messaggio da Garry » 5 nov 2018, 18:32

Tanto i problemi i reggiani li hanno con Parma e i modenesi con Bologna, pertanto tutto a posto

"Mi hanno detto che sono incompleto perché non ho un figlio. Mi sa che mi prendo un cane"
Zerocalcare

Avatar utente
quaros
Messaggi: 2464
Iscritto il: 23 lug 2018, 7:55

Re: Serie C Emilia-Romagna

Messaggio da quaros » 5 nov 2018, 19:59

Se si inizia a parlare d'aceto ci "attacchiamo" anche coi modenesi tranquillo :-]

Ilgorgo
Messaggi: 18614
Iscritto il: 21 lug 2005, 0:00

Re: Serie C Emilia-Romagna

Messaggio da Ilgorgo » 6 nov 2018, 18:05

Nel Guastalla giocano due "settanta": Caffarra ('79) e Bombaci ('77), entrambi piloni. Fa piacere vedere qualche rappresentante degli anni '70 ancora in attività nella categoria assoluta. Tra poco non ce ne saranno più...

Avatar utente
quaros
Messaggi: 2464
Iscritto il: 23 lug 2018, 7:55

Re: Serie C Emilia-Romagna

Messaggio da quaros » 7 nov 2018, 8:50

Non c'è anche Bezzi? Forse non gioca più e fa solo l'allenatore

Ilgorgo
Messaggi: 18614
Iscritto il: 21 lug 2005, 0:00

Re: Serie C Emilia-Romagna

Messaggio da Ilgorgo » 7 nov 2018, 10:36

Credo che Bezzi non giochi più da più di un anno. Non so se faccia ancora parte saltuariamente dello staff tecnico del Guastalla ma sono abbastanza certo che non risulta nel gruppo dei giocatori. Del resto -ho controllato adesso- lui è classe 1975 e se ricordo bene (ma potrei dire una stupidata) il limite attuale per un giocatore secondo la FIR è 42 anni

Avatar utente
gcruta
Messaggi: 4154
Iscritto il: 23 mag 2006, 7:52

Re: Serie C Emilia-Romagna

Messaggio da gcruta » 8 nov 2018, 12:56

Ilgorgo ha scritto:Credo che Bezzi non giochi più da più di un anno. Non so se faccia ancora parte saltuariamente dello staff tecnico del Guastalla ma sono abbastanza certo che non risulta nel gruppo dei giocatori. Del resto -ho controllato adesso- lui è classe 1975 e se ricordo bene (ma potrei dire una stupidata) il limite attuale per un giocatore secondo la FIR è 42 anni
Si gioca fino a 42 anni ma se il compimento dei 42 è successivo all'inizio della stagione sportiva la giochi tutta. Una simile a questa me la sono giocata anch'io nel mio piccolo...
Tuco: "Ci... ci ri... rivedre..."
Il Biondo: "Ci rivedremo, idioti. E' per te."

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35527
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Serie C Emilia-Romagna

Messaggio da jpr williams » 8 nov 2018, 13:55

gcruta ha scritto:Si gioca fino a 42 anni ma se il compimento dei 42 è successivo all'inizio della stagione sportiva la giochi tutta. Una simile a questa me la sono giocata anch'io nel mio piccolo...
Ah, ma quindi non ti sei limitato nella vita a rompere le balle a noi che giochiamo coi tuoi fischi inopportuni, sei pure stato uno di noi! :-]
Ruolo? :wink:
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Avatar utente
gcruta
Messaggi: 4154
Iscritto il: 23 mag 2006, 7:52

Re: Serie C Emilia-Romagna

Messaggio da gcruta » 8 nov 2018, 15:02

jpr williams ha scritto:
gcruta ha scritto:Si gioca fino a 42 anni ma se il compimento dei 42 è successivo all'inizio della stagione sportiva la giochi tutta. Una simile a questa me la sono giocata anch'io nel mio piccolo...
Ah, ma quindi non ti sei limitato nella vita a rompere le balle a noi che giochiamo coi tuoi fischi inopportuni, sei pure stato uno di noi! :-]
Ruolo? :wink:
Ma no, ho detto "una simile a questa"...
In ogni caso, ho giocato, sì, poco ma ho giocato. Ala, Terza ala.
Tuco: "Ci... ci ri... rivedre..."
Il Biondo: "Ci rivedremo, idioti. E' per te."

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35527
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Serie C Emilia-Romagna

Messaggio da jpr williams » 9 nov 2018, 15:44

:-]
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Luqa-bis
Messaggi: 8255
Iscritto il: 18 mag 2011, 10:17

Re: Serie C Emilia-Romagna

Messaggio da Luqa-bis » 15 nov 2018, 16:45

Lo scatto sulla fascia c'è ancora.

Anche quello per il III tempo.

Avatar utente
gcruta
Messaggi: 4154
Iscritto il: 23 mag 2006, 7:52

Re: Serie C Emilia-Romagna

Messaggio da gcruta » 16 nov 2018, 8:32

Luqa-bis ha scritto:Lo scatto sulla fascia c'è ancora.

Anche quello per il III tempo.
:D :D :D :D
Tuco: "Ci... ci ri... rivedre..."
Il Biondo: "Ci rivedremo, idioti. E' per te."

SheSGotTheJack
Messaggi: 1096
Iscritto il: 14 dic 2007, 2:15
Località: un po' più a sud-est di Dublino
Contatta:

Re: Serie C Emilia-Romagna

Messaggio da SheSGotTheJack » 16 nov 2018, 10:25

Eccomi! Sono tornata! Seguirò il 3D con partecipazione perché...sono la team manager di Giallo Dozza!
...lovely day for a guinness...

get mad the knowledge of self (scritta sul cemento nel porto di Howth, Dublino)

"Di lei si potrebbe dire che, quando era viva, nulla le si confaceva" (Maeve Brennan)

Ilgorgo
Messaggi: 18614
Iscritto il: 21 lug 2005, 0:00

Re: Serie C Emilia-Romagna

Messaggio da Ilgorgo » 16 nov 2018, 11:43

SheSGotTheJack ha scritto:Eccomi! Sono tornata! Seguirò il 3D con partecipazione perché...sono la team manager di Giallo Dozza!
Come mai Dozza-Amatori Parma non è stata giocata sabato scorso?
Lo avete chiesto voi o ci sono stati nuovi problemi di carenza di giocatori per l'Amatori?

Rispondi

Torna a “Stagione 2018/2019”