Ma appunto io avevo sentito voci (all'epoca non seguivo le nazionali giovanili) che ai mondiali under 20 avesse giocato apertura, ma estremo mai. Forse nel Benetton?Chetto4 ha scritto:Forza Michele, speriamo che con i Wasps riesca ad avere la continuità che non ha trovato con i Chiefs. E soprattutto speriamo che la sfiga lo lasci in pacedanci ha scritto:Intanto i WASPS ufficializzano l'ingaggio di Campagnaro, fino alla fine della stagione corrente per cui si dovrà guadagnare sul campo un eventuale prolungamento https://www.wasps.co.uk/news/wasps-sign ... ampagnaro/
(non c'entra con il Pro14 ma non c'è un altro thread sul Mercato)![]()
P.S. va bene tutto ma estremo no dai, quando mai ci ha giocato?
Mercato 2018/2019
Moderatore: Emy77
-
Man of the moment
Re: Mercato 2018/2019
-
Soidog
Cavinato lo schierò apertura nello spareggio con Tonga nel 2011, Campagnaro giocò molto bene perché la classe non è acquaMan of the moment ha scritto:Ma appunto io avevo sentito voci (all'epoca non seguivo le nazionali giovanili) che ai mondiali under 20 avesse giocato apertura, ma estremo mai. Forse nel Benetton?Chetto4 ha scritto:Forza Michele, speriamo che con i Wasps riesca ad avere la continuità che non ha trovato con i Chiefs. E soprattutto speriamo che la sfiga lo lasci in pacedanci ha scritto:Intanto i WASPS ufficializzano l'ingaggio di Campagnaro, fino alla fine della stagione corrente per cui si dovrà guadagnare sul campo un eventuale prolungamento https://www.wasps.co.uk/news/wasps-sign ... ampagnaro/
(non c'entra con il Pro14 ma non c'è un altro thread sul Mercato)![]()
P.S. va bene tutto ma estremo no dai, quando mai ci ha giocato?
-
stilicone
Ricordo un po' quelle partite del Mondiale U20 (tristi ricordi).
Campagnaro era sotto età di due anni, ma era stato convocato, sostanzialmente, perchè era il più forte in giro.
Giocò da n. 10 più di una partita perchè l'ipotetico n. 10 titolare si era infortunato subito (forse era Morisi?).
Campagnaro giocava perlopiù da solo, del resto tuttora non è che sia molto propenso al passaggio.... Più di una volta lo ricordo tentare, con esiti non entusiasmanti, di fare il calcio a palombella per sè stesso.
Ci salvammo nella finale 11-12esimo posto con Tonga (unica partita vinta) grazie al dominio della mischia (Leso e Quaglio, se non erro), vincendo comunque a fatica.
Campagnaro era sotto età di due anni, ma era stato convocato, sostanzialmente, perchè era il più forte in giro.
Giocò da n. 10 più di una partita perchè l'ipotetico n. 10 titolare si era infortunato subito (forse era Morisi?).
Campagnaro giocava perlopiù da solo, del resto tuttora non è che sia molto propenso al passaggio.... Più di una volta lo ricordo tentare, con esiti non entusiasmanti, di fare il calcio a palombella per sè stesso.
Ci salvammo nella finale 11-12esimo posto con Tonga (unica partita vinta) grazie al dominio della mischia (Leso e Quaglio, se non erro), vincendo comunque a fatica.
MEMENTO MAROCCO.
-
Man of the moment
Sì se campa ha un difetto è proprio quello che non la passa mai
-
Garry
Però ha eliminato il difetto principale: le mani di marmo.
Gli cadevano i palloni dalle mani, ve lo siete dimenticati?
Gli cadevano i palloni dalle mani, ve lo siete dimenticati?
"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
(dalla Lettera agli amici di Giacomo Ulivi)
- giuseppone64
Be insomma, castello è inarrivabile...Man of the moment ha scritto:Sì se campa ha un difetto è proprio quello che non la passa mai
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
Man of the moment
Ahahah in effetti...giuseppone64 ha scritto:Be insomma, castello è inarrivabile...Man of the moment ha scritto:Sì se campa ha un difetto è proprio quello che non la passa mai
- jpr williams
- Contatta:
Beh, riflettendoci, avere due centri che non la passano mai non è proprio il massimo della vita, specie per i poveretti che devono stare a prendere un sacco di freddo al largo. Saranno gli unici a benedire il riscaldamento globale...Man of the moment ha scritto:Ahahah in effetti...giuseppone64 ha scritto:Be insomma, castello è inarrivabile...Man of the moment ha scritto:Sì se campa ha un difetto è proprio quello che non la passa mai
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
-
zappatalpa
Un attentato al buon gusto architettonico, le torri d'accesso le hanno casserate con i pallets della Guinness?
Cmq l'opera ora é finita

Cmq l'opera ora é finita

Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
-
Chetto4
Ottima notizia e tempi di lavoro rispettati, miracolo! Mi sembra un altro passo in avanti importante per Treviso. Gli ultimi risultati non sono stati quelli sperati ma il progetto e la direzione presa continuano a sembrarmi quelle giuste e sono fiducioso che vedremo un Benetton sempre più competitivo.
-
Garry
Confermato James Brown alle Zebre.
Chiedo ufficialmente allo speaker Adam Jones di mettere su "I feel good" quando segnerà la prima meta.
La scheda del giocatore:
Nome: James
Cognome: Brown
nato a: Nadi (FJI)
Il: 01/03/1987
Altezza: 195 cm
Peso: 111 kg
Ruolo: terza linea
Chiedo ufficialmente allo speaker Adam Jones di mettere su "I feel good" quando segnerà la prima meta.
La scheda del giocatore:
"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
- Sergio Martin
Questo?Garry ha scritto:Confermato James Brown alle Zebre.
La scheda del giocatore:
https://www.facebook.com/rugby4stupids/ ... 38/?type=3
-
Garry
Caspita, sono velocissimi... ![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
-
Mr Ian
31 anni??? Ma soprattutto dove l hanno trovato...
-
Garry
Beh, dai, sono gli acquisti fatti in emergenza. L'altro isolano se n'è andato, pare, per motivi di famiglia