Italia Australia - Novembre 2018

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
Man of the moment

Re: Italia Australia - Novembre 2018

Messaggio da Man of the moment »

Big Lebowski ha scritto:
Man of the moment ha scritto:OT ho appena visto la mezz'ora più divertente dell'ultimo periodo.
Q & A di Cherif Traore su Facebook. Non capisco se faccia apposta, scherzi o sia sempre così allegro, ma fa spanciare. Epico quando dichiara che il giocatore con cui si trova meglio è Faiva (ma vi ricordate in campo l'anno scorso?!). È anche interessante perché spiega la sua storia

Link: https://m.facebook.com/story.php?story_ ... 6817378362

Qualcun'altro l'ha visto?
Molto divertente. Munari lo ha soprannominato "sorriso", mi pare una ragione evidente ci sia.

Segnalo la domanda di Zanni: "A livello economico Cherif cosa pensi della continua crescita dello Spread in Italia e che ripercussioni avrà a breve sul nostro paese?" :rotfl:
Per non parlare di queste (vado a memoria)
Chi è il giocatore più cattivo in campo? Bibi Quaglio
A cosa pensi appena ti svegli? Risatona, silenzio, altra riasta...a andare in campo e dare il massimo.

Epico quando descrive i giocatori dalla loro carriera per creare suspense, mi fa morire :D
Leinsterugby

Messaggio da Leinsterugby »

ahahaha fantastico cherif
tutto tranne che banale
giuseppone64

Messaggio da giuseppone64 »

FORZA!
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
VANZANDT

Messaggio da VANZANDT »

Garry ha scritto:
jpr williams ha scritto:Mai paura, come direbbe Raimondi. :wink:

Anche perchè l'unico modo di non sbagliare i pronostici è non farne mai!
E' quello che penso, poi può capitare la botta di c*** di trovare una squadra allo sbando come ci capitò col SAF...
Se è per quello tutte le Tier1 hanno sempre incontrato una squadra allo sbando: noi.
L'Italia è costantemente allo sbando, però i nostri avversari quando ci danno la tramagliata al massimo dicono che non siamo degni di stare nel 6N, non dicono mai "abbiamo incontrato un'Italia allo sbando".

Mi fa sorridere questo preparare il terreno ai soliti commenti distruttivi per una impossibile vittoria.
- Abbiamo incontrato un'Australia allo sbando
- Era l'Australia B
- Erano stanchi dopo la partita con il Galles
- L'arbitro ci ha favorito

Hanno appena giocato con il Galles, se l'avete vista ditemi quanto è allo sbando questa squadra.
Qualsiasi risultato venga domani, persa di poco, persa di molto, Testa alta, umiliazione, sarà ottenuto con un'ottima Australia, che se giocherà male sarà per merito nostro.
Facciamo due mete negli ultimi minuti? Ottima preparazione fisica e mentale, altro che trash time

Il mio pronostico è che perderemo con onore.
Mancano i tre migliori (e non per poco) nei tre ruoli-chiave della spina dorsale della squadra, eppure per me gli australiani se la dovranno sudare.

l'Italia non è allo sbando semplicemente deve provare a competere con un livello che non gli appartiene ... per cui si sfilaccia ... tutto qua semplice ...è esattamente come dice jpr ... con Georgia Japan Fiji non siamo mai allo sbando perchè il livello è simile si perde si vince ma non si naufraga nella maggior parte dei casi
VANZANDT

Messaggio da VANZANDT »

per domani mi aspetto che la squadra dia il meglio delle proprie possibilità ... se aussie entrano con stesso spirito secondo me ne prendiamo 30 ... altrimenti cavoli loro ... se ci sarà l'occasione la coglieremo solo dando il 110% e sbagliando poco o niente .... staremo a vedere ... chi va in campo ha comunque sempre il dover di dare il massimo per provare a vincere .... poi c'è spesso chi sa che per vincere basta performare al 60-70% a quel punto son cavoli loro :wink:
felino15

Messaggio da felino15 »

Qualche parola sul difficile momento dei Wallabies. Quest'anno sono al 27% di vittorie. Davvero male per una Tier 1 e peggior risultato stagionale dal 1958 considerando gli anni in cui hanno giocato almeno 10 test.
Sembra andare anche peggio del loro "annus horribilis" piu' recente, il 2016. In quell'anno hanno realizzato il 40% di vittorie con una differenza punti di -78, giocando 15 test.
Nel 2018 siamo a 11 test e la differenza punti e' gia' di -72, in pratica fino ad ora hanno lasciato mediamente 6.5 punti a partita agli avversari contro i 5.2 del 2016.

Sono in un trend maledettamente negativo. Ovviamente i numeri non sono tutto e la differenza di livello tra noi e loro rimane....peccato che per vincere contro una tier 1 di questo livello servono una congiunzione positiva di tantissime cose che non accadranno. Detto questo...se proprio proprio dovessimo pensare all'idea seppur remota di poter fare uno sgambetto agli Aussie...questo e' proprio il momento piu' favorevole.
Garry

Messaggio da Garry »

Giocano con l'Italia proprio per migliorare quelle statistiche.
E' un po' come se noi giocassimo con la Spagna

"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
(dalla Lettera agli amici di Giacomo Ulivi)
jpriv

Messaggio da jpriv »

Spero in una prestazione magnifica della nostra Nazionale, ma non si può dimenticare che AUS se l'è giocata (e ha anche battuto una volta) quest'anno, pur in casa, con quelli che, con una formazione sperimentale, ci hanno annichilito due settimane fa
Ilgorgo

Messaggio da Ilgorgo »

Previsti venticinquemila spettatori, secondo la rassegna stampa FIR
Garry

Messaggio da Garry »

jpriv ha scritto:Spero in una prestazione magnifica della nostra Nazionale, ma non si può dimenticare che AUS se l'è giocata (e ha anche battuto una volta) quest'anno, pur in casa, con quelli che, con una formazione sperimentale, ci hanno annichilito due settimane fa
Eravamo in formazione sperimentale anche noi... :roll:

"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
Garry

Messaggio da Garry »

Ilgorgo ha scritto:Previsti venticinquemila spettatori, secondo la rassegna stampa FIR
Su una capienza totale di quanti posti?

hardhu

Messaggio da hardhu »

Garry ha scritto:
Ilgorgo ha scritto:Previsti venticinquemila spettatori, secondo la rassegna stampa FIR
Su una capienza totale di quanti posti?
Circa 32000.
hardhu

Messaggio da hardhu »

Dite che se vado allo stadio alle 12 è troppo presto...i cancelli aprono ale 13 :D
Garry

Messaggio da Garry »

hardhu ha scritto:Dite che se vado allo stadio alle 12 è troppo presto...i cancelli aprono ale 13 :D
Perché? I posti non sono numerati?

hardhu

Messaggio da hardhu »

Garry ha scritto:
hardhu ha scritto:Dite che se vado allo stadio alle 12 è troppo presto...i cancelli aprono ale 13 :D
Perché? I posti non sono numerati?
In tribuna sì, immagino anche negli altri settori. È che voglio immergermi a fondo nell'atmosfera del match, e magari mangiare qualcosa se lo stomaco non mi stringe troppo e i prezzi al villaggio terzo tempo non saranno proibitivi. Mi sa che fra poco mi metto in cammino, abito abbastanza vicino all'Euganeo ed è una bella giornata di sole, anche se fredda, qui a Padova.
Rispondi