Grande ConsulenteConsulente ha scritto:Concordometabolik ha scritto: E' assolutamente inutile, e perciò da evitare, quotare un commento e aggiungere solo 'concordo'.
.
Il Mistero Italiano
Moderatore: Emy77
-
metabolik
Re: Il Mistero Italiano
- jpr williams
- Contatta:
Ma si era una battuta. E poi sai che io non ho mai particolarmente censurato gli OT.metabolik ha scritto:Come battuta ci sta, ma non è proprio così. C'è stato un cortese richiamo alla Netiquette e sarebbe finita lì.
I successivi commenti hanno indotto un chiarimento. Non è stata un'operazione artificiosa, tesa a deviare il 3d, ma scaturita da un chiarimento necessario e che tu stesso riconosci.
Giusto ? o dissenti ?
Come dice giustamente beppone, questo è un bar e ci sta tranquillamente che al bar con un bicchiere fra amici capiti di iniziare a parlare di una cosa e poi si devi. Non sarei mai un talebano su questo.
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
-
tonione
posizione significativa di jpr nei confronti degli ot. mi accodo o mi concordo. non ricordo.
-
Italos
Leggere questa frase di giovedì sera mi provocherà ansia da prestazione per tutto il fine settimana..Consulente ha scritto: La mia ragazza, che dorme da me solo ogni tanto, lo scorso week end non riusciva a prendere sonno.
-
zappatalpa
hehe, solo un vero e autentico com... può farti delle prediche del genere su cose completamente irrealizzabili senza mai perdere il punto. grande meta!metabolik ha scritto:Come battuta ci sta, ma non è proprio così. C'è stato un cortese richiamo alla Netiquette e sarebbe finita lì.
I successivi commenti hanno indotto un chiarimento. Non è stata un'operazione artificiosa, tesa a deviare il 3d, ma scaturita da un chiarimento necessario e che tu stesso riconosci.
Giusto ? o dissenti ?
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
- jpr williams
- Contatta:
No, ma guarda che l'ho sempre pensata così eh. Sono uno dei massimi generatori di OT del forum...tonione ha scritto:posizione significativa di jpr nei confronti degli ot. mi accodo o mi concordo. non ricordo.
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
- giuseppone64
ma stamo a parlà de che? a netiquette?
Aho...
io concordo tambien...
Aho...
io concordo tambien...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
ruttobandito
Moriremo di etichetta, o di etichette.
"MANI DI MINCHIA!!!"
Alfonso Catarinicchia
Alfonso Catarinicchia
-
metabolik
Stanotte c'ho ripensato : Consulente è un genio, come Bertrand Russel ha creato un'antinomia completamente nuova, possibile solo in una modalità di interazione scritta pubblica, cioè informatica . ( Solo l'informatica consente di rendere immediatamente noto ad un pubblico il messaggio scritto di un singolo). Consulente ha intuito che l'operazione di 'quoto' del messaggio in oggetto e l'aggiunta di 'concordo' crea un contrasto logico, o antinomia, completamente nuovo.
Consulente ha scritto:Concordometabolik ha scritto: E' assolutamente inutile, e perciò da evitare, quotare un commento e aggiungere solo 'concordo'.
.
-
ruttobandito
Posso concordare?metabolik ha scritto:Stanotte c'ho ripensato : Consulente è un genio, come Bertrand Russel ha creato un'antinomia completamente nuova, possibile solo in una modalità di interazione scritta pubblica, cioè informatica . ( Solo l'informatica consente di rendere immediatamente noto ad un pubblico il messaggio scritto di un singolo). Consulente ha intuito che l'operazione di 'quoto' del messaggio in oggetto e l'aggiunta di 'concordo' crea un contrasto logico, o antinomia, completamente nuovo.Consulente ha scritto:Concordometabolik ha scritto: E' assolutamente inutile, e perciò da evitare, quotare un commento e aggiungere solo 'concordo'.
.
"MANI DI MINCHIA!!!"
Alfonso Catarinicchia
Alfonso Catarinicchia
-
metabolik
Si, se mi dici perchè.
Altrimenti no, troppo comodo.
Altrimenti no, troppo comodo.
-
ruttobandito
-
metabolik
Sfaticato.
- jpr williams
- Contatta:
Direil, però, che anche questa è una genialata.ruttobandito ha scritto:Allora no.
-
metabolik
Il tratto veloce ha colpito ancora.
Mostruoso OT (giustificato dal Real Time): lo sai che su RAI1, adesso, c'è la prima della Scala ?
Sperando che non sia una boiata come la prima dell'anno scorso
Mostruoso OT (giustificato dal Real Time): lo sai che su RAI1, adesso, c'è la prima della Scala ?
Sperando che non sia una boiata come la prima dell'anno scorso