AGGIORNAMENTO SULLE CONDIZIONI DI SCANAVACCA SU SPORTINCAMPO

Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.

Moderatore: Emy77

Rispondi
elmoro

Messaggio da elmoro »

Tra qualche minuto
elmoro

Messaggio da elmoro »

Jajaquaja

Messaggio da Jajaquaja »

Scanavacca ricoverato a Mestre
<BR>
<BR>Il numero 10 del Rovigo è stato ricoverato all\'ospedale Umberto I di Mestre. Durante il derby Veneto tra VeneziaMestre e Rovigo Scanavacca è rimasto a terra dopo un colpo ricevuto al rachide che gli ha tolto per 10 minuti la sensibilità alle mani e alle gambe.
<BR>
<BR>Per questo motivo il giocatore è stato messo con le dovute cautele in barella dove gli è stato fermato il collo. Arrivato in ospedale le condizioni dell\'apertura rodigina sono immediatamente migliorate visto che ha ripreso a sentire nuovamente gli arti. Scanavacca dovrà rimanere un paio di giorni ricoverato.
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
L'amore vero, è il cammino in due verso la luce di un ideale comune.( J. d'Hormoy)
THAKER
Contatta:

Messaggio da THAKER »

Quest\'estate Labirintite... ora speriamo la botta non gli impedisca di rispondere alla chiamata di Berbizier!!!
<BR>
<BR>O lo convocano per tener buoni i suoi fans e poi fanno in modo di non poterlo impiegare?
zuffy

Messaggio da zuffy »

CORAGGIO PEPE! fatti forza!
L3gs

Messaggio da L3gs »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 05-11-2005 alle ore 19:33, THAKER wrote:
<BR>Quest\'estate Labirintite... ora speriamo la botta non gli impedisca di rispondere alla chiamata di Berbizier!!!
<BR>
<BR>O lo convocano per tener buoni i suoi fans e poi fanno in modo di non poterlo impiegare?
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Questi sono commenti da calciofili.
NO ALLO SPOSTAMENTO DEL MONUMENTO DEDICATO A MACI BATTAGLINI!:

http://www.petitiononline.com/maci/petition.html
malaga

Messaggio da malaga »

hanno già chiamato wakarua
kapaopango

Messaggio da kapaopango »

in bocca al lupo a Scanavacca!
<BR>
Zazza

Messaggio da Zazza »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 05-11-2005 alle ore 19:33, THAKER wrote:
<BR>Quest\'estate Labirintite... ora speriamo la botta non gli impedisca di rispondere alla chiamata di Berbizier!!!
<BR>
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Che bel commento da gran sportivone! I miei complimenti!
<BR>Il solito che scrive senza sapere di cosa parla...
<BR>Io c\'ero ieri allo stadio e se tu avessi preso la botta che ha preso Scanavacca non parlerasti così... anzi, forse non parleresti proprio
THAKER
Contatta:

Messaggio da THAKER »

Zazza per favore evita, stavo cercando di sdrammatizzare, soprattutto per la sfiga che ha un grandissimo giocatore come Scanavacca.
<BR>Non vedo lo scandalo in quanto ho scritto, ma se dovete vedere una sorta di attacco a Rovigo in qualunque cosà si scriva, bhe fate pure! Non cesserà la mia simpatia per Rovigo, sicuramente ne avrò meno per qualche rodigino.
<BR>
<BR>Ma, l\'unica cosa importante, ora come sta?
Zazza

Messaggio da Zazza »

<BR> 06-11-2005 alle ore 18:17, THAKER wrote:
<BR>Zazza per favore evita, stavo cercando di sdrammatizzare, soprattutto per la sfiga che ha un grandissimo giocatore come Scanavacca.
<BR>Non vedo lo scandalo in quanto ho scritto, ma se dovete vedere una sorta di attacco a Rovigo in qualunque cosà si scriva, bhe fate pure! Non cesserà la mia simpatia per Rovigo, sicuramente ne avrò meno per qualche rodigino.
<BR>
<BR>
<BR>Scanavacca è a casa, porta il collare ma sta un pò meglio.
<BR>Deve stare fermo e martedì farà una Tac, poi si vedrà.
<BR>Collare sicuramente fino a sabato.
<BR>P.S.: guarda che anch\'io stavo sdrammatizzando...
terzapiufortedelpiemonte

Messaggio da terzapiufortedelpiemonte »

peccato per scanavacca la convocazione in nazionale gli porta sempre male, penso che sia un giocatore che è stato sempre sottovalutato e la maglia azzurra se la meriterebbe proprio!
leon69

Messaggio da leon69 »

<BR> 07-11-2005 alle ore 08:25, Zazza wrote:
<BR><!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 06-11-2005 alle ore 18:17, THAKER wrote:
<BR>Zazza per favore evita, stavo cercando di sdrammatizzare, soprattutto per la sfiga che ha un grandissimo giocatore come Scanavacca.
<BR>
<BR>
<BR>Scanavacca è a casa, porta il collare ma sta un pò meglio.
<BR>Deve stare fermo e martedì farà una Tac, poi si vedrà.
<BR>Collare sicuramente fino a sabato.
<BR>P.S.: guarda che anch\'io stavo sdrammatizzando...
<BR>Scannavacca ha vinto da solo la partita Sabato! quando è uscito in quelle condizioni, a occhi chiusi e immobilizzato, non è stato per niente un bello spettacolo. da tifoso avversario sono molto contento che stia meglio...però rivedere Orquera e altri di nuovo al suo posto mi fa incazzare come \'na bestia!
In Sinu Ignem Abscondo
THAKER
Contatta:

Messaggio da THAKER »

Resta il fatto che ogni volta che lo convocano, secondo me, una plateale grattata di maroni se la da... :-]
<BR>Speriamo di rivederlo presto in campo.
egon

Messaggio da egon »

<!-- BBCode Start --><A HREF="http://www.federugby.it/news.asp?30885" TARGET="_blank">http://www.federugby.it/news.asp?30885</A><!-- BBCode End -->
<BR>
<BR>
<BR><!-- BBCode Start --><B>GLI AUGURI DEL CT BERBIZIER AD ANDREA SCANAVACCA</B><!-- BBCode End -->
<BR>
<BR>7/11/2005, Prato – Lo staff della Nazionale Italiana Rugby ha ricevuto, questa mattina, la conferma della diagnosi relativa all’infortunio riportato da Andrea Scanavacca nel corso del match Casinò di Venezia – Adriatic LNG disputato sabato e valido per la nona giornata del Campionato Italiano Super 10 Findomestic. Gli accertamenti svolti presso l’Ospedale di Mestre hanno confermato la distorsione del rachide cervicale ed il numero 10 rodigino ha fatto rientro presso la propria abitazione nel capoluogo polesano.
<BR>
<BR>Sebbene gli infortuni siano all’ordine del giorno nel mondo dello sport, l’infortunio riportato da Andrea Scanavacca, selezionato dal Commissario Tecnico Pierre Berbizier per i Jaguar Test Match 2005, ha destato particolare rammarico nell’ambiente Azzurro:
<BR>
<BR>“Mi dispiace profondamente per Andrea – ha commentato il CT della Nazionale – anche perché è il secondo infortunio con cui ha a che fare nel volgere di pochi mesi. Già questa estate in Argentina, alla vigilia della prima partita della tournèe, era stato costretto a fermarsi. Adesso la sfortuna lo ha colpito ancora. Insieme allo staff ed a tutti i giocatori auguro ad Andrea di rimettersi in fretta. La Nazionale lo aspetta”.
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>Giuliana
Rispondi