Berbizier-Kirwan: che differenza

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

yayi

Messaggio da yayi »

Noto con piacere che il nuovo ct è persona ben diversa rispetto il suo predecessore!
<BR>Dovrebbe essere palese che i rapporti umani sono molto ifondamentali anche in una Nazionale... vorrei essere smentito, ma non ricordo JK in comunicati simili...ma tanto ormai che importa?!?
<BR>
<BR>Riporto l\'augurio di Berbizier ad Andrea: “Mi dispiace profondamente per Andrea anche perché è il secondo infortunio con cui ha a che fare nel volgere di pochi mesi. Già questa estate in Argentina, alla vigilia della prima partita della tournèe, era stato costretto a fermarsi. Adesso la sfortuna lo ha colpito ancora. <b>Insieme allo staff ed a tutti i giocatori auguro ad Andrea di rimettersi in fretta. La Nazionale lo aspetta</b>”.
<BR>
<BR>In bocca al lupo, Pepe!! ;-)
jattaforasteka

Messaggio da jattaforasteka »

beh innanzitutto 5 o 6 anni di età in meno e una quarantina di centimetri in piu\' il Giovannino del Pierre!
<BR>
<BR>Per il resto poi ancora non si sa, ai posteri l\'ardua sentenza, speriamo che il responso sia: meglio Berbizier! altrimenti faremmo la solita figura del pollo con l\'influenza
Immagine
Francia

Messaggio da Francia »

Lo stipendio...
kohler

Messaggio da kohler »

Siamo sicuri che il problema della Nazionale sia o sia stato soltanto il commissario tecnico?
razzo

Messaggio da razzo »

ricordo che quando e\'stato presentato la stampa ne parlo\' come di uno dal carattere difficile e prepotente. Per ora va tutto bene mi pare ... e spero che continui cosi\'
Thed

Messaggio da Thed »

io non capisco una cosa.... com\'è che lo stesso episodio dalle medesime persone è stato giudicato in modo diverso o semplicemente ignorato??????........ a cosa mi riferisco?
<BR>
<BR>Troncon!!! anche l\'anno scorso veniva dato come \"stanco\" , ma guarda un po\', basta cambiare allenatore che va tutto bene.
<BR>viva la coerenza
bakunin

Messaggio da bakunin »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 08-11-2005 at 10:43, Thed wrote:
<BR>io non capisco una cosa.... com\'è che lo stesso episodio dalle medesime persone è stato giudicato in modo diverso o semplicemente ignorato??????........ a cosa mi riferisco?
<BR>
<BR>Troncon!!! anche l\'anno scorso veniva dato come \"stanco\" , ma guarda un po\', basta cambiare allenatore che va tutto bene.
<BR>viva la coerenza
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>... ho pensato la stessa cosa ;-)
yeti

Messaggio da yeti »

Io non volevo dirlo, se no sembra che sono sempre io quello che vuole innescare le polemiche....
<BR>Bastardi!!!!
<BR>
<BR>G.
issor
Contatta:

Messaggio da issor »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 08-11-2005 alle ore 10:43, Thed wrote:
<BR>io non capisco una cosa.... com\'è che lo stesso episodio dalle medesime persone è stato giudicato in modo diverso o semplicemente ignorato??????........ a cosa mi riferisco?
<BR>
<BR>viva la coerenza
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>Troncon é di nuovo stanco...beata la coerenza...
Amor ch' a nullo amato amar perdona, mi prese del rugby piacer si forte, che come vedi ancor non m'abbandona.
AdMinchiam

Messaggio da AdMinchiam »

<BR> 08-11-2005 alle ore 12:46, issor wrote:
<BR><!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 08-11-2005 alle ore 10:43, Thed wrote:
<BR>
<BR>viva la coerenza
<BR>Troncon é di nuovo stanco...beata la coerenza...
<BR>
<BR>Almeno lui lo è per la nazionale, quando proprio la sua presenza non è indispensabile.
<BR>Qualcuno lo è invece per una intera stagione o quasi nella propria squadra... (qualsiasi riferimento a casi ... aquilani volutamente voluto) :-] :-] :-]
mebarba

Messaggio da mebarba »

Io dicevo : Come mai su 30 giocatori 3 mediani di mischia ?. C...o avevano previsto che uno poteva rivelarsi stanco.
WinnieThePooh82

Messaggio da WinnieThePooh82 »

<BR> 08-11-2005 alle ore 09:54, yayi wrote:
<BR>Noto con piacere che il nuovo ct è persona ben diversa rispetto il suo predecessore!
<BR>Dovrebbe essere palese che i rapporti umani sono molto ifondamentali anche in una Nazionale... vorrei essere smentito, ma non ricordo JK in comunicati simili...ma tanto ormai che importa?!?
<BR>
<BR>Riporto l\'augurio di Berbizier ad Andrea: “Mi dispiace profondamente per Andrea anche perché è il secondo infortunio con cui ha a che fare nel volgere di pochi mesi. Già questa estate in Argentina, alla vigilia della prima partita della tournèe, era stato costretto a fermarsi. Adesso la sfortuna lo ha colpito ancora. <b>Insieme allo staff ed a tutti i giocatori auguro ad Andrea di rimettersi in fretta. La Nazionale lo aspetta</b>”.
<BR>
<BR>In bocca al lupo, Pepe!! ;-)
<BR>
<BR>
<BR>Prima di tutto mi sembra assurdo un simile accanimento contro Kirwan anche adesso che non é più allenatore della nazionale.
<BR>Non credo poi che JK sia così “disumano” come lo vuoi dipingere.
<BR>Magari non avrà mai fatto comunicati ufficiali, ma cosa ne sai tu che non si sia interessato della salute dei propri giocatori telefonando loro direttamente?
AdMinchiam

<BR> 08-11-2005 alle ore 17:26, WinnieThePooh82 wrote:
<BR>
<BR>Non credo poi che JK sia così “disumano” come lo vuoi dipingere.
<BR>Magari non avrà mai fatto comunicati ufficiali, ma cosa ne sai tu che non si sia interessato della salute dei propri giocatori telefonando loro direttamente?
<BR>
<BR>NE\' LUI, NE\' BOLLESAN :-Y :-Y :-Y :-Y :-Y
AdMinchiam

DIFFERENZE TRA \"P.B.\" E \"J.K.\": NOTEVOLI!!!!!!
<BR>
<BR>LEGGETE COSA DICHIARA IL GRANDE \"PEPE\"
<BR>
<BR>http://213.203.143.141/dsweb/pdftemp/tmp7484.pdf
<BR>
<BR>E QUANTO TEMPO CI HA MESSO \"P.B.\" A CAPIRE A COSA SERVE BOLLESAN:
<BR>
<BR>http://213.203.143.141/dsweb/pdftemp/tmp7407.pdf
<BR>
<BR>COME TUTTI SAPPIAMO, PER LO MENO CHI HA AVUTO OCCASIONE DI FREQUENTARE IL \"FOYER\" O I TERZI TEMPI DELLA NAZIONALE, IL M.B. DA IL SUO MEGLIO CON UN BICCHIERE IN MANO :-] :-] :-] :-] :-]
bobo67
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da bobo67 »

<BR> 10-11-2005 alle ore 07:14, AdMinchiam wrote:
<BR>DIFFERENZE TRA \"P.B.\" E \"J.K.\": NOTEVOLI!!!!!!
<BR>
<BR>.................LEGGETE COSA DICHIARA IL GRANDE \"PEPE\"
<BR>
<BR>http://213.203.143.141/dsweb/pdftemp/tmp7484.pdf
<BR>
<BR>.....................................
<BR>
<BR>Per forza non è stato ancora epurato da questo coach, ma questo solo perchè BBZ di occasioni per conoscere l\'uomo/giocatore ne ha avute poche, a differenza degli altri allenatori.
Rispondi