campionato super12 - stagione 2004 - Hurricanes

Tutti gli argomenti di discussione del vecchio forum.
Se qualche Topic è da salvare, e/o da discutere ancora, chiedete ai moderatori, nel forum sottostante, di spostarlo in altri Forums.

Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com

Bloccato
sbnmiky

Messaggio da sbnmiky »

Verso la fine di febbraio ritorna il super12......competizione di clubs internazionale.......per chi fosse interessato a seguire le partite in tv il programma si puo\' reperire dal sito degli Hurricanes (piazzatisi al 3° posto lo scorso campionato dietro Blues e Crusaders) ...e seguire Tana Umaga e C.,
<BR>
<BR>www.hurricanes.co.nz
<BR>
<BR>con orari per chi seguira\' le partite in Tv.
<BR>
<BR>Buon rugby a tutti
<BR>
<BR>
Luighi
Contatta:

Messaggio da Luighi »

quale tv trasmette queste partite?
THINK GLOBALLY BYKE LOCALLY
THE REVOLUTION WILL NOT BE MOTORIZED.
NO OIL PLAY RUGBY
(pensa globalmente,pedala localmente; La rivoluzione non sarà motorizzata;Stai Senza Benza: Gioca a Rugby).
sbnmiky

Messaggio da sbnmiky »

ovviamente tutte le tv interessate direttamente all\'evento.....quindi le tv neozelandesi, australiane e sudafrikane.
<BR>
<BR>almeno per quel che riguarda la N.Z. , ci saranno 3 canali satellitari dedicate all\'evento oltre ai 3 canali pubblici in chiaro.
<BR>
<BR>ps: Gregan continuera\' a giocare la prossima stagione nei Brumbies (australia) arrivati 4 alla passata stagione del super12.
<BR>
<BR>
Luighi
Contatta:

Messaggio da Luighi »

ma i satellitari sono a pagamento?
<BR>mi dai altre informazioni.... per favor
<BR>luighi.
THINK GLOBALLY BYKE LOCALLY
THE REVOLUTION WILL NOT BE MOTORIZED.
NO OIL PLAY RUGBY
(pensa globalmente,pedala localmente; La rivoluzione non sarà motorizzata;Stai Senza Benza: Gioca a Rugby).
sbnmiky

Messaggio da sbnmiky »

se fosse come l\'anno passato.....le partite saranno trasmesse in diretta su SKY Tv ...in uno dei 3 canali satellitari dedicati interamente al rugby.
<BR>per accedere a sky devi avere un abbonamento....ed il prezzo varia in base ai canali che vuoi guardare.
<BR>
<BR>le partite inoltre verranno trasmesse in differita di 2 ore su TVNZ..... in chiaro e gratuita.
<BR>
<BR>Questo ovviamente per la Nuova Zelanda.....per gli Europei basterebbe ricevere il satellite dell\'oceania per guardare gratuitamente le partite in differita.
<BR>
<BR>Per gli abbonati Sky.....forse basterebbe chiedere di acquistare i canali di rugby.
<BR>
<BR>
Rino

Messaggio da Rino »

Miky,
<BR>comprare un impianto satellitare per vedere il satellite dall\'Oceania costa una fortuna. L\'unica sperana è che sky itali apossa essere interessata a trasmettere le partite.... dovremmo inondare di e mail la redazione di SKY sport Italia chiedendo la messa in onda del super 12, io mi accontenterei anche di vedere la più importante partita della settimana del campionato inglese o di quello francese.
<BR>
<BR>Ciao
sbnmiky

Messaggio da sbnmiky »

Caro Rino....premetto che non sono espertissimo di Sky tv....anche se sono abbonato.
<BR>
<BR>Credo che sia possibile quello che tu dici circa vedere le partite di rugby super 12 ...NPC ..Bledisloe ...o league tramite sky.....dopotutto il proprietario e\' unico (l\'australiano Rupert Murdoch).
<BR>
<BR>Per esempio nel mio abbonamento ci sono almeno 3 canali satellitari SKY dedicati interamente 24 ore su 24 al rugby.....ma forse ci sono altri canali interamente dedicati al rugby...che trasmettono tutte le partite piu\' importanti. quindi forse basta chiedere....
<BR>
<BR>ciao e buon natale e feste!!!
<BR>
<BR>
Bloccato