6 Nazioni 5° giornata Italia - Francia

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

Rispondi
enrico land
Contatta:

Re: 6 Nazioni 5° giornata Italia - Francia

Messaggio da enrico land »

Garry ha scritto:
larkham ha scritto:boh, basta, io questa squadra non la seguo più, la vita è troppo breve per rovinarsi il fegato così
Hai ragione. Ti dò un’alternativa, tifa Inter :lol:
Mi hai spezzato il cuore...
Per fortuna almeno il Calvisano mi regala qualche soddisfazione
"Chi sono, i Puntinisti? Donne e uomini pigri, che non hanno la costanza e il coraggio di finire un ragionamento. Le loro frasi galleggiano nell'acqua come le ninfee di Monet [...]. Raramente questa overdose di puntini esprime un pensiero compiuto"

"Qualcuno sarà partito dalle terre della palla ovale, per venire qui nel tempio della palla tonda"
Davide Van De Sfroos, San Siro, 9 giugno 2017
PassatorScortese

Messaggio da PassatorScortese »

Chi considera queste partite alla nostra portata forse sopravvaluta di tanto il nostro livello, incontriamo squadre come l'Irlanda e la Francia che fanno fatica a costruire 3 azioni ma poi guardi il tabellone e vedi che riescono a segnare comunque 30 punti...
Allan abbastanza male ma il fatto che comunque rimane il calciatore designato lascia immaginare che comunque è il più credibile che abbiamo in questo ruolo e questo dice tutto sul nostro livello medio.
Su Zanon non mi esprimo, buone alcune cose ma bastava spostare il pallone con l'altra mano come si insegna a 6 anni e non fai queste figure barbine in mondovisione
Chetto4

Messaggio da Chetto4 »

Se c'è una cosa che non abbiamo fatto oggi sono le maul, se fosse come dici tu avremmo fatto dieci mete viste tutte le rimesse ai 5 metri che abbiamo giocato. Il problema è il contrario, non sappiamo giocare le maul, tutte le mete e quasi mete sono arrivate in altro modo.
dantes

Messaggio da dantes »

Direi che abbiamo strameritatamente perso. Nei momenti topici abbiamo sempre fatto flop ecome al solito non abbiamo concretizzato nulla. Loro non facendo ssolutamente nulla sono riusciti a marcare 3 volte. Perdere queste partite fa incazzare ancora di piu che le partite gia perse e andate dopo neanche 20 minuti. Inoltre non è possibile che a 20 e passa anni da Dominguez non siamo ancora riusciti a trovare non dico un 10 a livello internazionale ma almeno un piazzatore affidabile.
Garry

Messaggio da Garry »

La guarderanno la partita del Galles gli italiani?
Avete visto come si gioca un vantaggio?

"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
(dalla Lettera agli amici di Giacomo Ulivi)
stefa67

Messaggio da stefa67 »

kairos55 ha scritto:Scusate la delusione è immensa, ma obiettivamente è un risultato falso come giuda. Una meta mancata per colpa del palo, 3 mete non "viste" o annullate per un pelo, 2 calci sbagliati; dall'altra parte 3 mete nate su azioni che dire fortunate è poco. E poi la tenuta fino a 80'.
Io non credo che i franzosi possano gioire più di tanto
Si ma anche noi sembra che ce la mettiamo tutta per non riuscire a portare a casa una partita che sembrava alla nostra portata(c4$$o proteggi quel pallone quando stai tuffandoti in area) poi dobbiamo portare più gente in nazionale livello o non livello possono dare un cambio(med apert. med di mischia ecc...)
Garry

Messaggio da Garry »

Chetto4 ha scritto:Se c'è una cosa che non abbiamo fatto oggi sono le maul, se fosse come dici tu avremmo fatto dieci mete viste tutte le rimesse ai 5 metri che abbiamo giocato. Il problema è il contrario, non sappiamo giocare le maul, tutte le mete e quasi mete sono arrivate in altro modo.
Esattamente, mi chiedo che partite abbia visto il nostro amico. Ho scritto al plurale perché ci metto anche la under 20 di ieri

"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
italicbold

Messaggio da italicbold »

Allan puo' anche essere Dan Carter, e non lo é, se calcia in questo modo partiamo sempre con un passivo pesante a questi livelli.
E non ce lo possiamo permettere.
oldprussians

Messaggio da oldprussians »

Zanon doveva passare la palla e si andava sotto i palli
jentu

Messaggio da jentu »

Oggi era più difficile perdere che vincere
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
oldprussians

Messaggio da oldprussians »

Parisse in lacrime nella conferenza stampa
jentu

Messaggio da jentu »

oldprussians ha scritto:Parisse in lacrime nella conferenza stampa
Non se lo meritava questo atteggiamento di squadra e tecnici
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
Mr Ian

Messaggio da Mr Ian »

jentu ha scritto:
Commissariamo la FIR e nominiamolo subito commissario straordinario
Adryfrentzen

Messaggio da Adryfrentzen »

jentu ha scritto:
Quale atteggiamento scusami, mi pare che CoS fosse TOTALMENTE dalla sua.
Garry

Messaggio da Garry »

A proposito di interviste, non c’è fra di noi un volontario che vada sul sito di DMax a vedere l’intervista a Gavazzi e poi riassuma qui per il bar?
Dagli spezzoni che hanno fatto vedere dovrebbe essere interessante.
La FIR si sta guardando in giro per un coach

Rispondi