Stavolta i due gufatori l'hanno combinata grossa.

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: ale.com

Rispondi
Bigmatch
Messaggi: 351
Iscritto il: 28 set 2008, 22:48

Stavolta i due gufatori l'hanno combinata grossa.

Messaggio da Bigmatch » 16 mar 2019, 20:05

Siamo abituati alle solite gufatine di Munari e Raimondi (più il primo del secondo) durante le telecronache: "brava Italia...." e puntualmente perdiamo la palla, " stiamo giocando bene...." e prendiamo subito una meta.
Ma questa volta hanno dato davvero il meglio di se: Inghilterra - Scozia , verso la fine del primo tempo,31 - 0 per gli inglesi e partita a senso unico; a un certo punto uno dei due, non ricordo se Munari o Raimondi, dice che la Calcutta Cup è sicuramente degli inglesi, beh.... da li in poi è successo un vero a proprio capovolgimento: subito una meta della Scozia, " quella dell'onore..." dicono i nostri due, poi ad inizio secondo tempo quattro mete di seguito degli scozzesi, più tardi arriva anche la sesta meta del vantaggio scozzese 38 -31....." ormai gli inglesi hanno perso la testa e non sono più in partita....", dice Munari, pochi minuti e arriva anche la meta inglese del pareggio.
Impressionante.
Io oramai quando parlo e scrivo dei due nostri telecronisti (o telegufisti ?) mi tocco i cosiddetti- :D

kairos55
Messaggi: 251
Iscritto il: 31 dic 2015, 14:26

Re: Stavolta i due gufatori l'hanno combinata grossa.

Messaggio da kairos55 » 16 mar 2019, 23:40

Bigmatch ha scritto:Siamo abituati alle solite gufatine di Munari e Raimondi (più il primo del secondo) durante le telecronache: "brava Italia...." e puntualmente perdiamo la palla, " stiamo giocando bene...." e prendiamo subito una meta.
Beh almeno consoliamoci che sono "gufatori" imparziali e non solo per l'Italia. Personalmente ciò che trovo più insopportabile è quando Munari di punto in bianco si eccita quando un giocatore comincia il movimento e immancabilmente dice "Questa è buona!" anche se c'è ancora più di mezzo campo per la meta e davanti c'è la difesa schierata ....

Comunque, mi sa che leggono questo blog real time perché nel secondo tempo dell'Italia e nelle partite successive Munari si giustificava dalle accuse di gufatore.

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35527
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Stavolta i due gufatori l'hanno combinata grossa.

Messaggio da jpr williams » 17 mar 2019, 11:37

Io non li ascolto più da tempo.
La loro mania di "arbitrare" anzichè spiegare le decisioni arbitrali ed il loro insopportabile tifo per l'armata delle tenebre me li rende intollerabili.
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Rispondi

Torna a “Europa”