TANTI AUGURI

Tutti gli argomenti di discussione del vecchio forum.
Se qualche Topic è da salvare, e/o da discutere ancora, chiedete ai moderatori, nel forum sottostante, di spostarlo in altri Forums.

Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com

Bloccato
Petolo

Messaggio da Petolo »

Manto ank\'io i miei sentitissimi aukuri ti puon Natalen und felice anno nuofo talla Cermania, tofe mi trofo in facanza. Sono infatti in fisiten ai miei suoceri a Erding, nel ridenten regno ti Bafiera, madrepatria tella sacrosanta Erdinger Wessbier ke mi sto skolando a botti intere krazie a kuel simpatiken beonen tel padren tella mia konsorten.
<BR>
<BR>Tutto kuesto signifika anke ke per un po´ ti ciorni non saro\' un assiduo frekuentatoren ti kuesto sito...
<BR>
<BR>AUF Wiedersehen!!!
...non potendo avere la botte piena e la moglie ubriaca, si ubriaco' e riempi' la moglie di botte.
...il paese e' piccolo e la gente morde.
...noi perso la partita? mettiamola cosi': noi siamo arrivati secondi, loro solo penultimi.
pupa84
Contatta:

Messaggio da pupa84 »

tu sei veramenten esauriten..
<BR>auguronin anche a te e a petoluccio!!!!!!!!!!!!!!!
Petolo

Messaggio da Petolo »

Petoluccio rikambia und prometten di lasciarsi pizzikaren le guanciotten kuando lo portiamo a Roma per Ita-Ing.
...non potendo avere la botte piena e la moglie ubriaca, si ubriaco' e riempi' la moglie di botte.
...il paese e' piccolo e la gente morde.
...noi perso la partita? mettiamola cosi': noi siamo arrivati secondi, loro solo penultimi.
Bloccato