formazione antitonga

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

cirus

Messaggio da cirus »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> PS non vi nascondo che quando ho visto che non c\'era WAKARUA MI SONO QUASI ECCITATO
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Quasi quasi....e pensare che c\'è chi lo vuole estremo....mannaggia che assicurazione, una barriera inscavalcabile..... :-)
bobo67
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da bobo67 »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 11-11-2005 alle ore 16:16, cirus wrote:
<BR>...in effetti se dobbiamo preoccuparci di vincere con i calci di punizione contro tonga siamo ancora molto indietro......
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Se non ci fossero stati i calci di qualcuno (21 punti) ai mindiali avremmo vinto si contro Tonga, ma solo di 3 punti.
<BR>Risultato finale 36-12 manco il bonus avevamo fatto.
<BR>Le partite si vincono con i calciatori e l\'italia ne sa qualcosa, vi ricorda qualcosa il nome Diego?
jaco

Messaggio da jaco »

<BR> 11-11-2005 alle ore 13:47, TommyHowlett wrote:
<BR>dato il valore degli isolani, la miglior formazione che PB poteva schierare. Bene il riposo per Bergamauro (è solo riposo, non infortunio, vero?). Chissà l\'incognita Galon ad estremo. Ma la cosa migliore è il fatto che ci sono solo 5 oriundi e 1, dico 1, equiparato nella formazione titolare!
<BR>
<BR>Scusa, io conto almeno 7 oriundi (ammesso che Sole sia oriundo e non equiparato, ma non lo so), più altri tre in panca.
<BR>Non capisco, finchè c\'era Kirwan perfino Stoica era considerato ancora straniero, ora invece...
<BR>Nessuna polemica per la formazione, nè tantomeno verso gli equiparati/oriundi, ma ribadisco con Kirwan si sarebbe detto: 9 giocatori di formazione non italiana nel XV titolare che potranno diventare 12 nel corso della partita, ora come per incanto con PB ci sono solo 5 oriundi e un equiparato... boh: misteri della mentalità francese (che come è noto è più vicina a noi italiani :-] :-] :-] )
L'ignorante sa tant, l'inteigente sa poc, el saggio sa nient. EL MONA SA TUT!
cirus

Messaggio da cirus »

<BR> 11-11-2005 alle ore 16:26, bobo67 wrote:
<BR><!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 11-11-2005 alle ore 16:16, cirus wrote:
<BR>...in effetti se dobbiamo preoccuparci di vincere con i calci di punizione contro tonga siamo ancora molto indietro......
<BR>
<BR>Se non ci fossero stati i calci di qualcuno (21 punti) ai mindiali avremmo vinto si contro Tonga, ma solo di 3 punti.
<BR>Risultato finale 36-12 manco il bonus avevamo fatto.
<BR>Le partite si vincono con i calciatori e l\'italia ne sa qualcosa, vi ricorda qualcosa il nome Diego?
<BR>
<BR>In effetti bisogna pensare che quella è stata la miglior partita dell\'italia al mondiale.... :-[
cirus

Messaggio da cirus »

Che io sappia Stoica da quando e mondo e mondo è più rumeno che italiano...poi boh....
cirus

Messaggio da cirus »

<BR>
<BR>Le partite si vincono \"anche\" con il calciatore.....se non esiste un modulo di gioco che ne sfrutti le qualità ( del calciatore) puoi mettere anche wilkinsonmaradonapelebaggiocarter...ma la sostanza non cambia ed il talento va sprecato...
zuffy

Messaggio da zuffy »

mah..inutile chiedersi quanto sangue rumeno e quanto italiano abbia stoica (ricordo sempre che nessuno è perfetto che dominguez non era italiano e LOMU è tongano! ma chissenefrega la maglia è quella punto e basta) e tutti gli altri..il problema è LA QUALITà chi sa come sta giocando stoica a montpellier? io no...chi dice bene chi dice ormai è finito..si sa qualche dato?
cirus

Messaggio da cirus »

<BR> 11-11-2005 alle ore 16:30, cirus wrote:
<BR>Che io sappia Stoica da quando e mondo e mondo è più rumeno che italiano...poi boh....
<BR>
<BR>la mia era soltanto una precisazione anagrafica....
bakunin

Messaggio da bakunin »

<BR> 11-11-2005 alle ore 16:27, jaco wrote:
<BR>Scusa, io conto almeno 7 oriundi (ammesso che Sole sia oriundo e non equiparato, ma non lo so), più altri tre in panca.
<BR>Non capisco, finchè c\'era Kirwan perfino Stoica era considerato ancora straniero, ora invece...
<BR>Nessuna polemica per la formazione, nè tantomeno verso gli equiparati/oriundi, ma ribadisco con Kirwan si sarebbe detto: 9 giocatori di formazione non italiana nel XV titolare che potranno diventare 12 nel corso della partita, ora come per incanto con PB ci sono solo 5 oriundi e un equiparato... boh: misteri della mentalità francese (che come è noto è più vicina a noi italiani :-] :-] :-] )
<BR>
<BR>Grande Jaco
<BR>cmq per me Sole, Josh non è nè oriundo né equiparato :-D
<BR>voglio dire equiparato non può esserlo perchè è in Italia da solo un anno ed inoltre Sole è nome britannico che vuole dire \"sogliola\" anche se lui è un manzo.
<BR>Sono dell\'opinione che Tonni abbia barato, lo dico con ironia :-]
<BR>nel senso che avrà detto: questo è forte, ha un nome che sembra Italico, ogni australiano ha qualche avo italico, perché non lo naturalizziamo???
<BR>A parte gli scherzi, magari ha la mamma o la nonna italiana :-)
<BR>Salut
<BR>B@k
WinnieThePooh82

Messaggio da WinnieThePooh82 »

<BR> 11-11-2005 alle ore 15:34, THAKER wrote:
<BR>Preferisco Moretti e Intoppa, ma Ongaro e Festuccia mi paiono tutt\'altro che gli ultimi arrivati, anzi.
<BR>Abbiamo la fortuna di avere ottimi giocatori in quel ruolo!
<BR>Lo stesso Ferraro in Nazionale A è uno di quelli, Busato del Parma non è cmq da sottovalutare (convocato in Nazionale A nel febbraio 2004 con Arganese l\'ultima volta).
<BR>Certo sono altri i reparti dove trovare soluzioni alternative.
<BR>
<BR>Busato è anche uno che, con l\'Over, ho visto spesso andare in meta.
<BR>E l\'anno scorso lo stesso BBZ gli ha fatto i complimenti dopo aver assistito ad una partita a Parma.
kapaopango

Messaggio da kapaopango »

<BR> 11-11-2005 alle ore 13:37, bobo67 wrote:
<BR>Se calcia pez rischiamo la fine della selezione A
<BR>pez non è un gran calciatore, mi ricordo di un ITA-AB a genova in cui la sua prestazione al piede fu scandalosa, ma ciò che mi preoccupa di più di lui è la inconsistenza nel placcaggio.
<BR>in attacco ha secondo me invece dei pregi.
<BR>ciao.
issor
Contatta:

Messaggio da issor »

Ma(a)si non gioca con l\'Italia ma lo troviamo nella panchina di Tonga!
Amor ch' a nullo amato amar perdona, mi prese del rugby piacer si forte, che come vedi ancor non m'abbandona.
conchiglione

Messaggio da conchiglione »

stoica è si rumeno di nascita e ha là vissuto fino all\'adolescenza ,ma a giocare a rugby ha iniziato qui,a pavia !!
<BR>poi milano ecc ecc..
bobo67
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da bobo67 »

<BR> 11-11-2005 alle ore 16:35, cirus wrote:
<BR>
<BR>
<BR>Le partite si vincono \"anche\" con il calciatore.....se non esiste un modulo di gioco che ne sfrutti le qualità ( del calciatore) puoi mettere anche wilkinsonmaradonapelebaggiocarter...ma la sostanza non cambia ed il talento va sprecato...
<BR>
<BR>Verissimo, ma vedi qualche talento al piede nella formazione italiana di oggi?
sniper

Messaggio da sniper »

1 equiparato si, ma non dimenticare e solo 1 perche peens e robertson sono infortunati........ beh almeno penso che peens e equiparato dico cosi perche lo so che e sposato con una italiana,quindi non so se e considereato equiparato o altro.
Rispondi