Italia vs Tonga
Moderatore: Emy77
-
CarloLeonardi
-
TerzoTempo
-
dado88
- Contatta:
-
RobertoD
- Contatta:
-
McPippus
<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 12-11-2005 alle ore 14:52, RobertoD wrote:
<BR>Sì, ma per Bollesan sono tutti bravi, buoni e intelligenti??
<BR>
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>No, perchè verso la fine ha detto a Cecinelli; \"...le tue conoscenze di rugby sono scarse...\"
<BR> 12-11-2005 alle ore 14:52, RobertoD wrote:
<BR>Sì, ma per Bollesan sono tutti bravi, buoni e intelligenti??
<BR>
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>No, perchè verso la fine ha detto a Cecinelli; \"...le tue conoscenze di rugby sono scarse...\"
---------------------------------------------------------------------
Piazzamenti Nostradamus
2019: 17°
2018: 17° (2°WAL)
2017: 21°
2016: 14°
2015: 23° (3° WAL)
2014: 25° (3° IRE)
2013: 19°
2009: 39° (3° ITA)
Piazzamenti Nostradamus
2019: 17°
2018: 17° (2°WAL)
2017: 21°
2016: 14°
2015: 23° (3° WAL)
2014: 25° (3° IRE)
2013: 19°
2009: 39° (3° ITA)
-
Gerson-Pez
- Contatta:
-
bluffer
Peggio dell\'accoppiata Bollesan_Cecio non ce n\'é.... mi ricordano Pizzul che vedeva solo Pippo Inzaghi e qui vedono solo Lo Cicero o Stoica (azz....era Canale in meta).
<BR>Ma Bollesan si comporta da buon padre di famiglia e per lui sonotutti bravi, anzi, nn vi sono errori! Io ne ho visti diversi sia in difesa nella prima fase, sia nella allargata, errori di giocate 3/4 - che potevano starci- ma specialmente nella cosa importante come quella dei calci di spostamento, azzeccati solo nel 2 tempo (uno megistrale di Pez che ricordava Lynagh o Fox).
<BR>Note positive sono i giovani eil ritorno di un tonico Mirco B. all\'ala, oltre alla voglia di giocare in + fasi (ci mancava pure dato l\'avversario). Bene pez al piede x cp e tr.
<BR>Occhio: le Fiji hanno perso di 1 punto a Cardiff....e sabato ci sono i Pumas.
<BR>
<BR>Che bello vedere Canale cantare l\'inno, come Del Fava e Stoica con Pez....mi sembra vi sia un buono spirito di gruppo....e qui qualcuno si lamentava che la nazionale fosse troppo francesizzata? ...si vada a vedere il tabellino su!![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
<BR>Ma Bollesan si comporta da buon padre di famiglia e per lui sonotutti bravi, anzi, nn vi sono errori! Io ne ho visti diversi sia in difesa nella prima fase, sia nella allargata, errori di giocate 3/4 - che potevano starci- ma specialmente nella cosa importante come quella dei calci di spostamento, azzeccati solo nel 2 tempo (uno megistrale di Pez che ricordava Lynagh o Fox).
<BR>Note positive sono i giovani eil ritorno di un tonico Mirco B. all\'ala, oltre alla voglia di giocare in + fasi (ci mancava pure dato l\'avversario). Bene pez al piede x cp e tr.
<BR>Occhio: le Fiji hanno perso di 1 punto a Cardiff....e sabato ci sono i Pumas.
<BR>
<BR>Che bello vedere Canale cantare l\'inno, come Del Fava e Stoica con Pez....mi sembra vi sia un buono spirito di gruppo....e qui qualcuno si lamentava che la nazionale fosse troppo francesizzata? ...si vada a vedere il tabellino su!
Non c'è nulla che tu possa fare che non sia possibile fare. Non c'è nulla che tu possa cantare che non sia possibile cantare.
http://www.flickr.com/photos/zairovsky/
Emancipate yourselves from mental slavery
None but ourselves can free our minds
http://www.flickr.com/photos/zairovsky/
Emancipate yourselves from mental slavery
None but ourselves can free our minds