Il Salto di Ratuva Tavuyara

Per discutere di qualsiasi cosa che NON riguardi il Rugby...
Rispondi
tonione
Messaggi: 5659
Iscritto il: 2 mar 2005, 0:00
Località: treviso

Il Salto di Ratuva Tavuyara

Messaggio da tonione » 8 mag 2019, 23:12

l'elemento saliente, veramente anormale di Ratuva Tavuyara è il salto.

usare la sospensione aerea, cioè il salto, per avanzare e segnare le mete. nel rugby vivere una fase aerea è molto rischioso. per un semplice motivo. si rischia molto in termini fisici. grandi infortuni. la fase aerea è tutelata dal regolamento, pensare al touch, alle contese ovale in aria in gioco aperto.

mentre questo vola per segnare le mete! e vola per evitare i placcaggi. incredibile. nessuno fa come lui. sarà la propensione degli isolani al salto. vi ricordate di un tal Javier Sotomayor? Ratuva contro Munster ha segnato una meta con un gran salto da gatto. poco prima aveva cercato di evitare un placcaggio saltando sul posto, una cosa mai vista: è atterrato con il c u lo per evitare il placcaggio. da fermo.

guardate bene. abbiamo il re dei felini.

ruttobandito
Messaggi: 4638
Iscritto il: 20 nov 2018, 11:01

Re: Il Salto di Ratuva Tavuyara

Messaggio da ruttobandito » 9 mag 2019, 18:28

Beh, anche Monty nella la quarta meta alle zebrette, quando appoggia la palla tenendosi alto da terra con l'altra mano, non scherza eh...
Roba da freestyler.
"MANI DI MINCHIA!!!"
Alfonso Catarinicchia

Garry
Messaggi: 32308
Iscritto il: 2 lug 2018, 21:31

Re: Il Salto di Ratuva Tavuyara

Messaggio da Garry » 9 mag 2019, 18:42

La migliore per me rimane quella che fece Berryman nelle Zebre contro Toulouse.
In tuffo schiaccia la palla in meta allungando il braccino e avendo tutto il corpo fuori dal campo.

L'ho trovata. Minuto 1:41 di questo filmato: https://www.youtube.com/watch?v=y3OEks2XoJE

"Mi hanno detto che sono incompleto perché non ho un figlio. Mi sa che mi prendo un cane"
Zerocalcare

Rispondi

Torna a “Chiamate la Neuro....”