Mercato 2019/2020
Moderatore: Emy77
-
Fantasyste
Re: Mercato 2019/2020
Tenga....boh.
Forse speravano che Vannozzi facesse bene quest'anno per poi portarlo alle Zebre .
Sinceramente non meritava la riconferma ma tant'è
Forse speravano che Vannozzi facesse bene quest'anno per poi portarlo alle Zebre .
Sinceramente non meritava la riconferma ma tant'è
-
Garry
A me lascia più perplesso il rinnovo di un solo anno a un giocatore di 23 anni come Krumov, che quando ha giocato il suo dovere l'ha sempre fatto
"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
(dalla Lettera agli amici di Giacomo Ulivi)
-
Aironifan
Per me ci vorrebbe un'apertura decente, oltre a Canna. Ruolo scoperto, lo scorso anno. Brummer non mi piace.
E l'assenza di Minozzi si farà sentire. Ci vorrebbe un tre-quarti con le sue caratteristiche, per riprendere la brillantezza che avevano le Zebre un paio di anni fa nel triangolo allargato. Padovani, non crocefiggetemi, ma non mi sembra allo stesso livello.
E l'assenza di Minozzi si farà sentire. Ci vorrebbe un tre-quarti con le sue caratteristiche, per riprendere la brillantezza che avevano le Zebre un paio di anni fa nel triangolo allargato. Padovani, non crocefiggetemi, ma non mi sembra allo stesso livello.
-
Soidog
Nel ruolo di pilone destro e di seconda linea stanno mettendosi in vista alcuni elementi della Nazionale Under 20. Alla fine della prossima stagione probabilmente altri giocatori delle Zebre in quei reparti saranno in scadenza di contratto, non solo Tenga e Krumov. Il rinnovo di un anno solo può essere interpretato nell'ottica di potere avere la massima libertà di scelta a tempo debito, mettendo sullo stesso piano i giocatori da valutare.
-
Soidog
Brummer ha giocato meglio da estremo che da apertura. A me sembra un centro che può essere adattato ad apertura, è un giocatore solido che però non ha molta fantasia. Minozzi non è semplice da sostituire, Walker e Laloifi hanno elettricità nelle gambe e potrebbero interpretare il ruolo di estremo un po' come faceva lui.Aironifan ha scritto:Per me ci vorrebbe un'apertura decente, oltre a Canna. Ruolo scoperto, lo scorso anno. Brummer non mi piace.
Padovani è più classico e bisognerà vedere in quale ruolo verrà impiegato da Bradley secondo le indicazioni di O'Shea
- doublegauss
Al livello di Minozzi ce ne sono pochi. Peraltro, Padovani ha iniziato la stagione così così, ma è andato sempre in crescendo e nelle ultime partite mi sembra abbia giocato molto bene.Aironifan ha scritto: E l'assenza di Minozzi si farà sentire. Ci vorrebbe un tre-quarti con le sue caratteristiche, per riprendere la brillantezza che avevano le Zebre un paio di anni fa nel triangolo allargato. Padovani, non crocefiggetemi, ma non mi sembra allo stesso livello.
-
cassone
Tra i vari reparti delle Zebre che andrebbero rinforzati , a me preoccupa quello dei centri, soprattutto in periodo di 6 nazioni, e anche in mediana(sia a 9 che a 10) non è che regni esattamente l'abbondanza o la qualità...sperem
-
Fantasyste
A me preoccupano a numero 3, 9, 10 e 15cassone ha scritto:Tra i vari reparti delle Zebre che andrebbero rinforzati , a me preoccupa quello dei centri, soprattutto in periodo di 6 nazioni, e anche in mediana(sia a 9 che a 10) non è che regni esattamente l'abbondanza o la qualità...sperem
Il livello in quelle posizioni è medio basso (escludendo Padovani e il Canna di due anni fa)
-
Man of the moment
Il 15 dovrebbe essere coperto da Laloifi/Walker/Padovani/(Di Giulio)Fantasyste ha scritto:A me preoccupano a numero 3, 9, 10 e 15cassone ha scritto:Tra i vari reparti delle Zebre che andrebbero rinforzati , a me preoccupa quello dei centri, soprattutto in periodo di 6 nazioni, e anche in mediana(sia a 9 che a 10) non è che regni esattamente l'abbondanza o la qualità...sperem
Il livello in quelle posizioni è medio basso (escludendo Padovani e il Canna di due anni fa)
-
TEONE
Ufficiale M. Kearney alle zebre.
Ero preoccupato per le seconde linee, mi hanno accontentato.
Per Krumov/Ortis ora diventa un bel banco di prova. Della serie o bere o affogare..
Ero preoccupato per le seconde linee, mi hanno accontentato.
Per Krumov/Ortis ora diventa un bel banco di prova. Della serie o bere o affogare..
-
speartakle
se Tevi fosse confermato avrebbero lo stesso numero di terze e seconde di treviso 14.
-
profetacciato
Confermato l'arrivo di Mick Kearney alle Zebre.
De Rossi parla di squadra equilibrata. Io vedo 7 seconde linee e 5 terze linee, magari mi sbaglio, ma non capisco dove sia l'equilibrio
https://www.zebrerugbyclub.it/il-campio ... lle-zebre/
De Rossi parla di squadra equilibrata. Io vedo 7 seconde linee e 5 terze linee, magari mi sbaglio, ma non capisco dove sia l'equilibrio
https://www.zebrerugbyclub.it/il-campio ... lle-zebre/
Propongo l'introduzione dell'arbitro di mischia ordinata.
-
speartakle
anzi mi auto correggo, per ora Bianchi e Tevi non sono ancora confermati. Direi che si in terza mi paiono un po cortini anche contando Apisai e Sisi come possibili terze.
- Adryfrentzen
Se non sbaglio O'Shea aveva detto che le Zebre avrebbero avuto 46 giocatori effettivi quindi c'è tutto il tempo per un altro paio per un erro. Più i PP ovviamente, ma va beh quelli contano fino ad un certo punto (sopratutto alle Zebre, ma spero di sbagliarmi...).
-
Man of the moment
Lo dico a tutti. Tevi dovrebbe essersene andato definitivamente