MI SENTO PIU UN COMPAGNO DI SQUADRA CHE \"UNO DEL PUBBLICO\"

Tutti gli argomenti di discussione del vecchio forum.
Se qualche Topic è da salvare, e/o da discutere ancora, chiedete ai moderatori, nel forum sottostante, di spostarlo in altri Forums.

Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com

Bloccato
ANGOR
Contatta:

Messaggio da ANGOR »

Mi piacerebbe sentire più partecipazione del pubblico alle partite della nazionale...
<BR>la cosa che più mi spiace ogni volta che vado allo stadio sono quei periodi morti in cui i nostri ragazzi in campo magari stanno subendo il gioco avversario e in cui tutti restiamo in silenzio, quando invece sono proprio quelli i momenti in cui la squadra avrebbe più bisogno di sentire vicino il nostro sostegno, piuttosto che l\'applauso quando si segna una meta.
<BR>Nello spirito del nostro sport io desidererei un pubblico che incoraggia la squadra quando subisce una meta o quando si appresta a giocare una mischia nei nostri 5 metri.
<BR>Visto che il pubblico del rugby è fatto in maggior parte di giocatori ed ex giocatori penso che siate tutti daccordo che lo sprone e l\'incitamento dei compagni di squadra nel momento di difficoltà, sia la cosa di cui chi scende in campo ha più bisogno.
<BR>Forse sono io che mi appassiono troppo, ma anche quando gioca la nazionale, io mi sento più un compagno di squadra, che \"uno del pubblico\".
<BR>
megan

Messaggio da megan »

Italia-Scozia 2002 e 2004,Italia-Francia 2005, Italia-N.zelanda 2004,Italia-All Star 2005, cos\'hanno in comune queste partite???un esagitato che si è sgolato per più di 80 minuti ad incitare gli azzurri!!!
<BR>Con la Francia avevo davanti ,in curva sud,una coppietta dove alla ragazza dava fastidio che io tifassi a voce alta(m\'infervoro facilmente,sento troppo la partita,che ci posso fare???).......le ho risposto cordialmente di incominciare a fare strada che per arrivare al suo televisore a brescia di km c\'è ne sono tanti da fare!!!! :-] :-]
megan kaput mundi
jattaforasteka

Messaggio da jattaforasteka »

adesso ti \"cito\" per plagio!!!
<BR>
Immagine
jattaforasteka

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 16-11-2005 alle ore 13:58, el_megan wrote:
<BR>Italia-Scozia 2002 e 2004,Italia-Francia 2005, Italia-N.zelanda 2004,Italia-All Star 2005, cos\'hanno in comune queste partite???un esagitato che si è sgolato per più di 80 minuti ad incitare gli azzurri!!!
<BR>Con la Francia avevo davanti ,in curva sud,una coppietta dove alla ragazza dava fastidio che io tifassi a voce alta(m\'infervoro facilmente,sento troppo la partita,che ci posso fare???).......le ho risposto cordialmente di incominciare a fare strada che per arrivare al suo televisore a brescia di km c\'è ne sono tanti da fare!!!! :-] :-]
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>
<BR>AH TU ERIIII!!!! eri anche accanto a me...
<BR>
<BR>esagerato!
Immagine
totonno

Messaggio da totonno »

Pienamente d\'accordo, ANGOR. Purtroppo in Italia non abbiamo una cultura sportiva \"da stadio\" (basti vedere le cose vomitevoli ke succedono nel calcio, dai cori razzisti e/o fascisti agli incidenti dentro e fuori dagli stadi alle monetine in testa agli arbitri...).
<BR>Comunque tutto sommato non manca il calore della gente. E\' molto bello sentire l\'inno cantato dai giocatori assieme a tutto il pubblico.
<BR>el_megan, sei un grande!! La prossima volta dille ke si sta perdendo Centovetrine!! :-] :-] :-]
jattaforasteka

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 16-11-2005 alle ore 15:43, totonno wrote:
<BR>Pienamente d\'accordo, ANGOR. Purtroppo in Italia non abbiamo una cultura sportiva \"da stadio\" (basti vedere le cose vomitevoli ke succedono nel calcio, dai cori razzisti e/o fascisti agli incidenti dentro e fuori dagli stadi alle monetine in testa agli arbitri...).
<BR>Comunque tutto sommato non manca il calore della gente. E\' molto bello sentire l\'inno cantato dai giocatori assieme a tutto il pubblico.
<BR>el_megan, sei un grande!! La prossima volta dille ke si sta perdendo Centovetrine!! :-] :-] :-]
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>caro totonno mai nick fu piu\' appropriato del tuo,
<BR>se el-megan era quel signore con l\'accento siciliano che STARNAZZAVA CONTRO L\'ARBITRO e contro una certa apertura argentina in azzurro e che si è persino rivolto in maniera sgarbata alla giovane signora che mi stava seduta accanto che chiedeva un po\' di \"moderazione\"...
<BR>ti garantisco che tutto trattavasi fuorchè spassionato e appassionato sostegno rugbystico! (ps ps ps direi piuttosto tifo calcistico della peggior specie)
Immagine
THAKER
Contatta:

Messaggio da THAKER »

Non mi estrimo ma è un silenzio molto espressivo, fidatevi.
i-ching

Messaggio da i-ching »

MI SENTO PIU UN COMPAGNO DI SQUADRA CHE \"UNO DEL PUBBLICO\"
<BR>
<BR>ok.
<BR>però in realtà SEI uno del pubblico
totonno

Messaggio da totonno »

jattaforasteka ke vuol dire il fatto del nick appropriato??? :-? :-?
Bloccato