Presidente Ciampi al Flaminio - 2

Tutti gli argomenti di discussione del vecchio forum.
Se qualche Topic è da salvare, e/o da discutere ancora, chiedete ai moderatori, nel forum sottostante, di spostarlo in altri Forums.

Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com

Bloccato
yeti

Messaggio da yeti »

Riprendo la proposta di Willimoski di spedire una lettera al presidente della Repubblica per darle più risalto qui, e perché vi ripropongo la lettera di Willimoski con alcune correzioni dei refusi di battitura (scusami, Willimoski non te la prendere se mi sono permesso. E\' più forte di me!!!).
<BR>
<BR>
<BR>\"Egr. Sig. Presidente della Repubblica,
<BR>oltre che cittadino Italiano, sono un appassionato di rugby.
<BR>
<BR>Domenica 15/2/2004, la nazionale Italiana di Rugby ospiterà allo stadio Flaminio la nazione Inglese, recente campione del Mondo, nel quadro del prestigioso torneo \"Sei Nazioni\".
<BR>
<BR>Sarebbe secondo me un grande onore per il nostro sport, che Lei e la Sua signora, assisteste a questo grande Match.
<BR>
<BR>Mi permetto di segnalarLe che la presenze di persone di livello istituzionale alle partite di questo torneo è tradizione, come dimostra la costante presenza agli incontri del presidente della Repubblica Irlandese (nel rugby l\'Eire e l\'Irlanda del Nord costituiscono un\'unica formazione), del Principe di Galles, della Principessa Anna (presidente onorario della Federazione Scosseze) e del primo ministro Francese.
<BR>
<BR>La Nazionale Italiana di Rugby in questi anni ha rappresentato con orgoglio in giro per il mondo il nostro paese, come dimostra il fatto che da sempre i giocatori della nazionale Italiana (anche quelli naturalizzati o figli di emigrati nati all\'estero) intonano l\'inno nazionale prima della partita.
<BR>
<BR>Sarebbe quindi un grande onore se Lei potesse presenziare a questo avvenimento, o se non fosse possibile, all\'incontro di Sabato 6 Marzo con la Nazionale Scozzese.
<BR>
<BR>Con l\'occasione Le porgo i migliori Auguri di un sereno Natale e di un felice anno 2004.\"
<BR>
<BR>
<BR>L\'indirizzo cui spedire è <a href="mailto:presidenza.repubblica@quirinale" target="_new">presidenza.repubblica@quirinale</a>.
<BR>(non accettano allegati)
<BR>
<BR>
<BR>Questa iniziativa di Willimoski va perseguita. Primo perchè non costa niente, secondo perchè quando al Flaminio esporremo lo striscione del sito, se c\'è il Presidente, secondo me viene a sedersi in mezzo a noi e lascia la moglie a sopportarsi da sola il Dondi.
<BR>
<BR>G.
<BR>
<BR>
yeti

Messaggio da yeti »

Errata-corrige.
<BR>
<BR>L\'indirizzo è: <a href="mailto:presidenza.repubblica@quirinale.it" target="_new">presidenza.repubblica@quirinale.it</a>
<BR>
<BR>
<BR>G.
jaco

Messaggio da jaco »

Fatto!
<BR>(Se fate copia-incolla correggete Scosseze con Scozzese quando si parle della principessa Anna... scusa Yeti, non volevo...)
L'ignorante sa tant, l'inteigente sa poc, el saggio sa nient. EL MONA SA TUT!
yeti

Messaggio da yeti »

Hai fatto bene, Jaco. M\'è sfuggito.
<BR>
<BR>
<BR>G.
<BR>
<BR>
<BR>P.s. A scanso di equivoci, per non sembrare il solito intellettualoide, io l\'ho spedita così com\'era e poi mi sono accorto dopo di questi refusi. Il presidente non le leggerà mai, ma caso mai fosse non vorrei si ricordasse di una certa borsa di studio e mi richiedesse indietro i soldi.....
Ted
Contatta:

Messaggio da Ted »

e dai......spediamo sta lettera....
<BR>yeti complimenti per il tuo impegno...
[url=http://www.rugbyaltovicentino.it]www.rugbyaltovicentino.it[/url]
lo schema di una squadra di rugby in campo è fatto come l’Italia con il N. 11 Sardegna e il 15 Sicilia. Peccato che l’Italia non sia fatta come il rugby

Ah Tedde, co' sto caldo me stà a sudà er paradenti! (JIMMY71)
ligthningman

Messaggio da ligthningman »

Riprendo lettera che Willimoskil a redatto seguito delle iniziative volte a sensibilizzare il presidente della Repubblica, per proporvi una variante.. .
<BR>
<BR>\"Egr. Sig. Presidente della Repubblica\"
<BR>
<BR>
<BR>Quale cittadino ritengo doveroso e onorevole seguire e sostenere moralmente tutte le imprese dei nostri atleti e delle rappresentative della Nazione .
<BR>
<BR>A tal proposito Mi permetto di segnalarLe che Domenica 15/2/2004, la nazionale Italiana di Rugby ospiterà allo stadio Flaminio, nel quadro del prestigioso torneo \"Sei Nazioni\", la nazionale Inglese.
<BR>
<BR>La partecipazione istituzionale alle partite di questo importante torneo Europeo, come dimostra la costante presenza agli incontri del presidente della Repubblica Irlandese (nel rugby l\'Eire e l\'Irlanda del Nord costituiscono un\'unica formazione), del Principe di Galles, della Principessa Anna (presidente onorario della Federazione Scozzese) e del primo ministro Francese, è sempre stata di elevatissima rappresentanza.
<BR>
<BR>La Nazionale Italiana di Rugby in questi anni ha rappresentato con orgoglio in giro per il mondo il nostro paese, come dimostra il fatto che da sempre i giocatori della nazionale Italiana intonano l\'inno nazionale prima della partita. (anche quelli naturalizzati o figli di emigrati nati all\'estero).
<BR>
<BR>Gli atleti hanno lavorato duramente in questi ultimi anni, con sacrifici e sofferenze, ma con tanta qualità nei valori sociali e sportivi che il rugby ancora trasmette e insegna ai giovani di questo Sport dall\'apparenza burbero.
<BR>
<BR>Sarebbe un grande gesto e sicuramente un onore per il nostri atleti più significativi, che Lei e la Sua signora siano presenti a questo Match, che per noi appassionati è anche e soprattutto vissuta con intense emozioni.
<BR>
<BR>Se per doveri non le fosse possibile presenziare a questo avvenimento, o, all\'incontro successivo di Sabato 6 Marzo , La inviterei ad inviare ai Nostri ragazzi un caloroso messaggio d\'incitamento.
<BR>
<BR>Nel ringraziarLa sentitamente voglia accettare i miei migliori Auguri di un sereno Natale e di un felice anno nuovo.
cicala

Messaggio da cicala »

Inviata.
<BR>Ciao, e Auguri a tutti
rimshot

Messaggio da rimshot »

l\'ho spedita anch\'io!
<BR>
<BR>
jonfox

Messaggio da jonfox »

Concordo con l\'invito al Presidente Ciampi
Eluccia
Contatta:

Messaggio da Eluccia »

BOBO LO SO ANCHE IO PERCHè LO APREEEEEEEEEEE!!!!
alpha

Messaggio da alpha »

Io no... BOBO????
<BR>Me lo dici anche a me?
Brekke

Messaggio da Brekke »

sprofonda
Bloccato