ALLBLACKS

da wikipedia: SANZAR is an abbrevation of the South African Rugby Union, the New Zealand Rugby Football Union and the Australian Rugby Union. The three unions own joint rights to the Super 14 and Tri Nations

Moderatore: Emy77

dometre
Contatta:

Messaggio da dometre »

se togliessimo agli AB i naturalizzati e ivari giocatori delle isole samoa ,tonga fiji. Quale sarebbe il loro vero valore????? :-) :-)
supermax

Messaggio da supermax »

esattamente lo stesso.
dadeq90

Messaggio da dadeq90 »

beh prima di tutto devo dire che io non sono molto simpatizzante degli allblacks. e forse sono l\'unico al mondo... ma x me nessuno nel 2007 potrà contrastare il sudafrica! dovessi puntare su qualcuno, sarebbero certo gli springbocks!
<BR>
<BR>hanno dei giocatori fantastici: habana, burger, matfield... e il mio idolo gurto steenkamp! :-] :-] :-]
yeti

Messaggio da yeti »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 17-11-2005 alle ore 17:42, Ivan_il_Terrone wrote:
<BR>Credo che Uruguay e Georgia, con un po\' più di organizzazione, possano competere con gli all blacks fino all\'ultimo... Anche se per ora l\'unica nazione in grado di impensierirli sia stata l\'italia
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>
<BR>E gli Old Stars, dove li mettete? Dimenticate forse che a Bologna, dopo un primo tempo incerto, nel secondo hanno letteralmente dominato?
<BR>
<BR>G.
Brutus

Messaggio da Brutus »

Se la Francia regge l\'impatto fisico, specialmente in prima linea, può dire la sua. ;-)
uc

Messaggio da uc »

francia sicuramente
<BR>sudafrica è già alla pari: nel tri nations ha perso di misura con una meta negli ultimi minuti di mealamu
<BR>ed all\'andata ha vinto
bocia

Messaggio da bocia »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 17-11-2005 alle ore 21:32, dadeq90 wrote:
<BR>beh prima di tutto devo dire che io non sono molto simpatizzante degli allblacks. e forse sono l\'unico al mondo... ma x me nessuno nel 2007 potrà contrastare il sudafrica! dovessi puntare su qualcuno, sarebbero certo gli springbocks!
<BR>
<BR>hanno dei giocatori fantastici: habana, burger, matfield... e il mio idolo gurto steenkamp! :-] :-] :-]
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>A parte che il rugby sudafricano non è assolutamente bello (a mio modo di vedere almeno), hanno troppa fisicità e forse solo quella...ma i giocatori che hai detto hanno i rispettivi avversari tuttineri che possono tranquillamente battere a livello di tecnica individuale...
<BR>Habana: Doug Howlett è la migliore ala al mondo per intelligenza tattica, e non è proprio lento;
<BR>Burger: Richie McCaw placca (il sudafricano o prende al collo o l\'uomo gli scappa nel 90% dei casi) e, a detta di tutti, è il migliore al mondo in questo momento;
<BR>Matfield: forse il più forte dei sudafricani, ma Chris Jack è almeno alla pari...;
<BR>
<BR>Ripeto, io stravedo per gli AllBlacks (se non lo si è ancora capito), e ho notato che hanno avuto un ritorno al gioco spettacolare: in attacco hanno un repertorio di schemi molto vasto, e a differenza degli altri, usano questi schemi, non fanno più solo l\'uno contro uno e via al riciclo veloce... (scusate se si capisce poco ma sono di fretta...)
<BR>ALWAYS GO BLACKS!!!
<BR>Bye :-)
dadeq90

Messaggio da dadeq90 »

gli all blacks probabilmente adesso sono i numeri 1, ma vorrò vederli fra due anni, quando si arriverà ai momenti seri. non discuto sulle abilità tecniche e ma bocia è stato molto per quanto riguarda la critiche ai sudafricani. io adoro il loro gioco, e penso che i sudafricani siano + che in grado di difendersi dai 3/4 degli all blacks. e in mischia sono molto + forti. devono solo migliorare la touche.
<BR>ma c\'è anche la francia, è tutti sappiamo come sono patrioti i galletti: di certo non sono scarsi, e dopotutto, giocano in casa...
TommyHowlett

Messaggio da TommyHowlett »

Sono anch\'io un super fan dei Tuttineri. Indubbiamente non hanno rivali al giorno d\'oggi. Non capisco da dove nasce questa esaltazione della Francia. Forse perchè hanno battuto la più brutta Australia degli ultimi due secoli? O hanno rifilato 50 punti ai canadesi che notoriamente tornano dalle ferie sui monti a fine ottobre? L\'unica squadra di pari livello è stata fino ad ora il Sudafrica e credo sarà l\'unica a contrastarli fino ai Mondiali. Potrebbe aggiungersi l\'Australia, ma nessuna europea.
<BR>Gli ABs hanno preso troppe bastonate le altre volte per ripetere gli stessi errori di programmazione e di supponenza.
<BR>
<BR>P.S. Gli isolani che giocano in Nuova Zelanda sono neozelandesi a tutti gli effetti, emigrati con la famiglia come tante altre genti nel mondo, e quasi tutti cresciuti nelle varie giovanili neozelandesi. Ovvero prodotti del rugby neozelandese. Togliamo gli isolani, ci sono i bianchi e i maori, forti uguali.
Non so se i miei giocatori bevono whisky. So che bevendo frappé non si vincono molte partite.
MaleMillio

Messaggio da MaleMillio »

Salve a tutti sono Emilio di Rovigo da poco iscritto a questo bel sito dedicato ad uno sport fantastico che ho avuto la fortuna di giocare e che adesso mi diletto con molta passione a guardare.
<BR>Oltre ad essere supertifoso del Rovigo sono affascinato dal mito dei tutti neri.
<BR>Li ho ammirati quest\'estate nel Tri Nation che hanno vinto alla grande, lo strapotere che hanno evidenziato nei test match contro i Lions Britannici e la facilità con la quale hanno strapazzato prima il Galles poi l\'Irlanda.
<BR>Domani è il turno dell\'Inghilterra, (che ha avuto la meglio sull\'Australia anche se non in forma è sempre temibile!!!), ma penso che per gli AB non sarà proprio una passeggiata anzi...
<BR>Contro la Francia non lo so è un\'incognita potrebbe succedere di tutto...
<BR>I mondiali comunque sono ancora molto lontani, non vorrei che arrivassero ad un\'appuntamento così importante senza benzina staremo a vedere restano comunque un mito sono grandi!!!
<BR>
<BR>Ciao a tutti e buon rugby!!!
<BR>
<BR>by Emilio
parega
Contatta:

Messaggio da parega »

Saranno i piu\' forti , ma non alla coppa del mondo .......
<BR>
<BR>Australia 2 RWC
<BR>Inghilterra, ABS, Sud Africa 1 RWC
<BR>Gli Aussi sono un punto di riferimento tecnico per tanti allenatori
<BR>
<BR>Io stimo gli australiani per la loro umilta\' , gli all blacks sono da spettacolo
<BR>
<BR>vedremo alla prossima RWC
<BR>
<BR>
giroz
Contatta:

Messaggio da giroz »

VIVERE NEL 2005
<BR>IMPLICA CHE :
<BR>1 Accidentalmente digiti la tua
<BR>password nel microonde
<BR>2 Non hai giocato a solitario con carte vere da
<BR>anni
<BR>3 Hai una lista
<BR>di 15 numeri telefonici per cercare la tua
<BR>famiglia composta da soli
<BR>tre membri
<BR>4 Invii una e-mail a una persona
<BR>seduta accanto a te
<BR>5 La
<BR>ragione per la quale non sei in contatto con
<BR>la tua famiglia è perchè
<BR>non ha la posta elettronica
<BR>6 Vai a casa dopo
<BR>un lungo giorno di
<BR>lavoro quando suona il tuo telefono fisso, ti chiedi
<BR>cosa ti vogliono
<BR>vendere, perchè nessuno dei tuoi amici lo usa più
<BR>7
<BR>Quando chiami dal
<BR>tuo telefono fai lo zero per prendere la linea
<BR>8 Sei
<BR>stato seduto
<BR>alla stessa scrivania quattro anni e hai lavorato per tre
<BR>imprese
<BR>distinte. O sei stato in edifici di quattro compagnie
<BR>differenti e hai
<BR>sempre lavorato per la stessa
<BR>10 Il tuo capo non e\'
<BR>capace di fare il
<BR>tuo lavoro
<BR>11 Quando vai a casa di qualcuno non
<BR>telefoni dal
<BR>cellulare fino a che non ci trovi una chiamata persa
<BR>12
<BR>Non hai
<BR>abbastanza potenza in casa per tutti i tuoi apparati
<BR>elettronici. Se
<BR>metti in carica il cellulare devi staccare il
<BR>caricatore delle pile,
<BR>l\'MP3 o la macchina fotografica digitale
<BR>13
<BR>Uscire di casa senza
<BR>cellulare tra i 20 e i 60 anni di vita ti fa
<BR>entrare nel panico e
<BR>tornare a casa a riprenderlo
<BR>14 Ti svegli al
<BR>mattino e ti connetti ad
<BR>internet a leggere le news prima di prendere
<BR>il caffe\'
<BR>15. scrv msg
<BR>cm qst
<BR>16. Ti stai guardando intorno per
<BR>assicurarti che nessuno ti
<BR>veda sorridere davanti al PC
<BR>17. Stai
<BR>leggendo questo e stai ridendo
<BR>18 Quello che e\' peggio e\' che sai
<BR>perfettamente a chi inviare questa
<BR>mail
<BR>19. Sei tanto distratto
<BR>leggendo che non ti sei accorto che
<BR>mancava il numero 9 nella lista
<BR>20. E ora vai a vedere che
<BR>effettivamente non c\'e\' il numero 9
<BR>21. E
<BR>ora stai ridendo di te
<BR>stesso e della tua caricatura
<BR>E non dire che
<BR>non e\' vero!
<BR>
<BR>
<BR>scusate...sono rinco ma era troppo bello :D
<BR>
<BR>
ho messo la testa a posto ma non ricordo dove.
Rispondi