Ciao, posso chiedere un favore?
<BR>
<BR>- Nessuno sa dirmi un pub in zona Lago di Garda che trasmetta la partita dell\'Italia domani?
<BR>- Sto lavorando al sito web del Marco Polo RFC, mi serve materiale per ricostruire la sua, pur breve, storia.
<BR>Avete foto, tabellini ed articoli di giornale delle partite giocate dal Marco Polo Rugby Brescia nelle stagioni:
<BR>2003/2004
<BR>2004/2005
<BR>2005/2006
<BR>??????????
<BR>
<BR>Mi rivolgo in particolare a:
<BR>Mantova - Gussago - Borgo Poncarale - Bergamo - Piacenza1947 - Codogno - Lyons Valnure - Crema - Rugby Brescia - Cesano Boscone - Monza - Verbania - Tradate - Parabiago - Varese - Bassa Bresciana - Cus Brescia - Gossolengo - Valle Camonica.
CERCO INFORMAZIONI
Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com
-
THAKER
- Contatta:
-
Ivan_il_Terrone
- Contatta:
A Malcesine c\'è il \"Culo di Molfetta\", gestito da due vecchietti molto cordiali e amanti del golf... Se vai lì con passamontagna e coltello possono farti vedere la partita... Questo trucco (upgradato con una pistola) puoi utilizzarlo anche in altri pub o bar, basta che non siano affollati o dedicati a camionisti e/o motociclisti.
FullMetalCicca ha scritto: "Chi ha parlato, chi ca22o ha parlato? Chi è quel lurido stron2o 3/4 equiparato pompinaro, che ha firmato la sua condanna a morte? Ah, non è nessuno, eh? Sarà stato l'utente buono del ca2o..."
- Giamma
- Contatta: