e la capolista ?
Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com
-
issor
- Contatta:
Per la seconda volta dopo la partita con tonga, la capolista non é rappresentata nel 15 d\'inizio. Mi pare che sia un record...é comunque lo specchio dei tempi...Ongaro in panchina, Trocon stressato, i Dallan in recupero, Orlando, Dal Maso, i Pavanello, Marcato...nel limbo della naz. A, Gritti in pensione anticipata, Costanzo...con la De Filippi, Pozzebon, chi é costui?...Picone, Barbini, Garozzo, Visentin...Non serve proprio nessuno? Le indicazioni del campionato sono così inattendibili?
Amor ch' a nullo amato amar perdona, mi prese del rugby piacer si forte, che come vedi ancor non m'abbandona.
-
bobo67
- Site Moderator

- Contatta:
-
THAKER
- Contatta:
Barbini è in tribuna
<BR>Picone in Nazionale A (ma non sono i mediani di mischia che ci mancano!)
<BR>Costanzo? Lo avrei preferito ad Aguero
<BR>I due Pavanello sono uno in Nazionale (tribuna) ed uno in Nazionale A, ma io punterei su Bezzi, dovendo scegliere (ma Bortolami, Del Fava, Dellapè e Bernabò non mi paiono poi così male)
<BR>Oralndo e Dal Maso in Nazionale A, Parisse è andato in Francia, ma non mi pare il caso di polemizzare, sarebbe stato convocato comunque. Bergamasco - Parisse - Persico sono quasi indiscutibili per la nazionale, Zaffiri vale la nazionale più di chiunque altro tra i Flanker italiani, Zanni è il N8 che ci manca... Sole non sta giocando male, resta un posto da assegnare, si giocano un posto.
<BR>Marcato non gioca nemmeno a Treviso, già il convocarlo in Nazionale A è un buon risultato.
<BR>A Treviso chi gioca nei 3/4? E con che risultato? Barbini, Pizarro, Pozzebon, i due Dallan (fuori forma), Perziano...
<BR>Barbini è nazionale , Pizarro Nazionale A, gli altri sono stati provati nei vari stage, non credo che Berbizier se li sia dimenticati, ma che li tenga sotto controllo.
<BR>Certo traspare vi siano delle gerarchie nella sua mente, ad esempio i 4 centri potrebbero essere Stoica - Canale - Masi e Barbini.
<BR>Mi pare esagerato cmq creare un caso x il semplice gusto di fare polemica.
<BR>
<BR>Picone in Nazionale A (ma non sono i mediani di mischia che ci mancano!)
<BR>Costanzo? Lo avrei preferito ad Aguero
<BR>I due Pavanello sono uno in Nazionale (tribuna) ed uno in Nazionale A, ma io punterei su Bezzi, dovendo scegliere (ma Bortolami, Del Fava, Dellapè e Bernabò non mi paiono poi così male)
<BR>Oralndo e Dal Maso in Nazionale A, Parisse è andato in Francia, ma non mi pare il caso di polemizzare, sarebbe stato convocato comunque. Bergamasco - Parisse - Persico sono quasi indiscutibili per la nazionale, Zaffiri vale la nazionale più di chiunque altro tra i Flanker italiani, Zanni è il N8 che ci manca... Sole non sta giocando male, resta un posto da assegnare, si giocano un posto.
<BR>Marcato non gioca nemmeno a Treviso, già il convocarlo in Nazionale A è un buon risultato.
<BR>A Treviso chi gioca nei 3/4? E con che risultato? Barbini, Pizarro, Pozzebon, i due Dallan (fuori forma), Perziano...
<BR>Barbini è nazionale , Pizarro Nazionale A, gli altri sono stati provati nei vari stage, non credo che Berbizier se li sia dimenticati, ma che li tenga sotto controllo.
<BR>Certo traspare vi siano delle gerarchie nella sua mente, ad esempio i 4 centri potrebbero essere Stoica - Canale - Masi e Barbini.
<BR>Mi pare esagerato cmq creare un caso x il semplice gusto di fare polemica.
<BR>
-
issor
- Contatta:
Caro Thaker, mi inchino di fronte alla tua puntuale e sapiente disamina, ma come ben vedi e sai, i fatti mi stanno dando ragione, qui se non diamo una svegliata a BBZ che evidentemente si stava cullando ancora con la vittoriuzza su Tonga, siamo destinati a scrivere la peggior pagina di sempre nel
<BR>Sei nazioni. Penso che da intenditore qual sei ne converrai con me
<BR>Sei nazioni. Penso che da intenditore qual sei ne converrai con me
Amor ch' a nullo amato amar perdona, mi prese del rugby piacer si forte, che come vedi ancor non m'abbandona.