Serie B Girone 2 2019-20

Moderatore: ale.com

Lil Abner
Messaggi: 828
Iscritto il: 15 ott 2011, 11:30

Re: Serie B Girone 2 2019-20

Messaggio da Lil Abner » 19 ott 2019, 19:21

Garry ha scritto:
19 ott 2019, 19:11
Lil Abner ha scritto:
19 ott 2019, 18:56
Garry ha scritto:
19 ott 2019, 17:53
Big5 ha scritto:
16 ott 2019, 22:02
...
Rugby Parma 1931-Florentia Rugby asd 4-1: La squadra che si è rinforzata di più non deve sbagliare la prima in casa e poi è anche l'unica che ha pubblicamente dichiarato che vuole fortemente la Serie A
...
Ma davvero? Le due parmensi si rimpallano anno dopo anno le ambizioni di serie A e sono sempre lì (per fortuna...).
Due anni fa la Rugby Parma, l'anno scorso l'Amatori, quest'anno di nuovo la Rugby Parma?
Mah guarda, veramente delle ambizioni della Rugby Parma ne parla solo un Amatori...
E' fatta.
Ti sei tradito.
Hai scritto "Amatori", quindi la squadra "Amatori" in serie B c'è :wink:
Eh no, mi spiace per te ma io parlavo di un tifoso Amatori che non è la stessa cosa della squadra😊. Mi spiace per tutti voi, tifosi Amatori, ma l'Amatori in serie B, che lo vogliate o no, non esiste più, mentre c'è l'Amatori Valorugby che, giri di parole e arrampicamenti sugli specchi o meno, è la cadetta del Valorugby😉

Squilibrio
Messaggi: 5150
Iscritto il: 28 lug 2006, 20:35

Re: Serie B Girone 2 2019-20

Messaggio da Squilibrio » 19 ott 2019, 20:26

Io penso che la squadra più accreditata per la promozione sia il Florentia, due anni fa credo i noti fatti e un gioco che definire tale era una bestemmia, lo scorso anno invece con gli stressi giocatori più o meno (correggetemi se sbaglio) e lo stesso allenatore una gran bella squadra e un gran bel gioco pulito e corretto, solo troppe squadre di livello che quest'anno non ci sono più. Non so di acquisti da parte del livorno quindi non mi esprimo.
Per la parmigiana (così facciamo contenti quelli della rugby parma) non la vedo tra le più forti del girone anche se ha fatto una campagna acquisti importante, il valorugby (così facciamo contenti i parmigiani) ha preso tutti i giocatori degli amatori quindi non potrà fare tanto meglio dello scorso anno.

Lil Abner
Messaggi: 828
Iscritto il: 15 ott 2011, 11:30

Re: Serie B Girone 2 2019-20

Messaggio da Lil Abner » 19 ott 2019, 20:51

Qui trovi l'ultima, più o meno, dichiarazione del Livorno con nomi degli acquisti e dichiarazione d'intenti. Tra l'altro non ho ben capito se quest'anno da loro l'ingresso costerà 5 euro o addirittura 10 (ma forse è solo in occasione del derby con i Lions).
Comunque sono diventati troppo "sfacciati" e convinti nelle loro dichiarazioni, per cui anch'io do più favorito il silenzioso Florentia. Domani ahimè testeremo sul campo la loro forza.

Lil Abner
Messaggi: 828
Iscritto il: 15 ott 2011, 11:30

Re: Serie B Girone 2 2019-20

Messaggio da Lil Abner » 19 ott 2019, 20:52


Andrezz1
Messaggi: 5
Iscritto il: 18 ago 2019, 17:31

Re: Serie B Girone 2 2019-20

Messaggio da Andrezz1 » 20 ott 2019, 10:52

Purtroppo è vero, per il derby il biglietto costerà 10 euro (già non capisco 5, figuriamoci il doppio) ma solo per quella partita.
Il giornalista che scrive gli articoli si prende molta libertà, nell'incontro di inizio anno nessuno ha parlato di salire di categoria, ma il progetto è di far crescere i tantissimi giovani presenti in rosa, sono stati presi due piloni per sopperire alle mancanze degli anni passati, più un paio di altri che si sono presentati per conto loro, non sono stati "colpi di mercato".
Va da sé che chiaramente la domenica si va sempre in campo per vincere, e che l'obbiettivo rimane comunque la parte alta della classifica in linea con gli anni passati.

PassatorScortese
Messaggi: 278
Iscritto il: 20 gen 2016, 11:45

Re: Serie B Girone 2 2019-20

Messaggio da PassatorScortese » 20 ott 2019, 20:01

Premessa:in questo messaggio non si parlerà di no-contest e pugni in faccia o forse si

Rugby Parma riesce nell'impresa di perdere una partita già portata a casa, troppa forse la paura di vincere che è risultata fatale.

Si inizia con un calcio sbagliato per parte,poi i padroni di casa passano avanti grazie a una pessima scelta di calciare dalla base da parte del mediano fiorentino che viene contrato e spiana la strada per la meta.
Ospiti che come si sa tuonano furiosi in mischia chiusa e si prendono tutte le punizioni possibili fino all'infortunio del pilone parmigiano e inizio delle no-contest che di fatto annullano il punto forte avversario.
Comunque Florentia accorcia con due calci di punizione prima di capitolare con la seconda segnatura dei parmigiani verso la fine del primo tempo.
Nel secondo tempo succede a mio avviso l'impensabile: Parma trova dei bei buchi con i 3\4 ma ricava una meta soltanto, Florentia fatica a creare gioco in tutte le zone del campo.
La partita inizia a scaldarsi, un rosso abbastanza scontato diventa giallo, i fiorentini giocano meglio in 14 che in 15 e riescono a rifarsi sotto a 10' dalla fine, i padroni di casa iniziano a piano piano a calare un pò per demeriti propri, un po per meriti dei fiorentini che a 5' dal termine completano la rimonta e lasciano di stucco credo tutti i presenti.

Giocatore migliore della partita credo il rosso di capelli fiorentino che salva i suoi in parecchie occasioni, il peggiore per il lato umano il suo collega.

altrui66
Messaggi: 60
Iscritto il: 25 lug 2006, 0:52
Località: Modena
Contatta:

Re: Serie B Girone 2 2019-20

Messaggio da altrui66 » 20 ott 2019, 22:39

Salve a tutti.
Vi leggo spesso volentieri e volevo sapere se può essere esatta la ricostruzione che ho fatto sul progetto VALORUGBY - AMATORI PARMA.

Immagine
rbottazzi.altervista.org

Big5
Messaggi: 325
Iscritto il: 18 mar 2016, 17:44

Re: Serie B Girone 2 2019-20

Messaggio da Big5 » 20 ott 2019, 22:42

altrui66 ha scritto:
20 ott 2019, 22:39
Salve a tutti.
Vi leggo spesso volentieri e volevo sapere se può essere esatta la ricostruzione che ho fatto sul progetto VALORUGBY - AMATORI PARMA.

Immagine
Direi corretto tranne nome C2 che dovrebbe essere "Lupi Amatori Parma"

altrui66
Messaggi: 60
Iscritto il: 25 lug 2006, 0:52
Località: Modena
Contatta:

Re: Serie B Girone 2 2019-20

Messaggio da altrui66 » 20 ott 2019, 22:47

Grazie Big5 :D
rbottazzi.altervista.org

Garry
Messaggi: 32444
Iscritto il: 2 lug 2018, 21:31

Re: Serie B Girone 2 2019-20

Messaggio da Garry » 20 ott 2019, 23:13

Però non capisco questa distinzione fra "Denominazione FIR" e "Denominazione squadra". Cosa vuol dire?

Anche per le altre società esiste questa cosa?
Sarebbe come per lo sponsor? Esempio: Rugby Parma (Denominazione FIR) e Molino Grassi Rugby Parma (Denominazione squadra)

"Il bello del sesso di gruppo è che se uno vuole, può anche dormire"
W. Allen

altrui66
Messaggi: 60
Iscritto il: 25 lug 2006, 0:52
Località: Modena
Contatta:

Re: Serie B Girone 2 2019-20

Messaggio da altrui66 » 20 ott 2019, 23:25

>Anche per le altre società esiste questa cosa?
>Sarebbe come per lo sponsor? Esempio: Rugby Parma (Denominazione FIR) e Molino Grassi Rugby Parma (Denominazione >squadra)

Dovrebbe essere DENOMINAZIONE SOCIETA' e DENOMINAZIONE SQUADRA, io per rendere più comprensibile la cosa ho parlato di denominazione Fir.

Normalmente la denominazione squadra ha lo sponsor, ma non è detto; in molti sport ci sono casi in cui non è presente, ad esempio la squadra di Pallavolo femminile di Sassuolo (dove abito io), quest'anno si chiama GREEN WARRIORS SASSUOLO (non è uno sponsor), la Denominazione Società è invece VOLLEY ACADEMY SASSUOLO.
rbottazzi.altervista.org

Garry
Messaggi: 32444
Iscritto il: 2 lug 2018, 21:31

Re: Serie B Girone 2 2019-20

Messaggio da Garry » 20 ott 2019, 23:27

PassatorScortese ha scritto:
20 ott 2019, 20:01
Premessa:in questo messaggio non si parlerà di no-contest e pugni in faccia o forse si

Rugby Parma riesce nell'impresa di perdere una partita già portata a casa, troppa forse la paura di vincere che è risultata fatale.

Si inizia con un calcio sbagliato per parte,poi i padroni di casa passano avanti grazie a una pessima scelta di calciare dalla base da parte del mediano fiorentino che viene contrato e spiana la strada per la meta.
Ospiti che come si sa tuonano furiosi in mischia chiusa e si prendono tutte le punizioni possibili fino all'infortunio del pilone parmigiano e inizio delle no-contest che di fatto annullano il punto forte avversario.
Comunque Florentia accorcia con due calci di punizione prima di capitolare con la seconda segnatura dei parmigiani verso la fine del primo tempo.
Nel secondo tempo succede a mio avviso l'impensabile: Parma trova dei bei buchi con i 3\4 ma ricava una meta soltanto, Florentia fatica a creare gioco in tutte le zone del campo.
La partita inizia a scaldarsi, un rosso abbastanza scontato diventa giallo, i fiorentini giocano meglio in 14 che in 15 e riescono a rifarsi sotto a 10' dalla fine, i padroni di casa iniziano a piano piano a calare un pò per demeriti propri, un po per meriti dei fiorentini che a 5' dal termine completano la rimonta e lasciano di stucco credo tutti i presenti.

Giocatore migliore della partita credo il rosso di capelli fiorentino che salva i suoi in parecchie occasioni, il peggiore per il lato umano il suo collega.
Direi che più o meno si possa condividere.
Davvero quattro punti persi per la Rugby Parma
Castagnoli due spanne sopra tutto gli altri, se in futuro riusciranno sfruttarlo di più

"Il bello del sesso di gruppo è che se uno vuole, può anche dormire"
W. Allen

maurociara79
Messaggi: 217
Iscritto il: 3 nov 2017, 14:47

Re: Serie B Girone 2 2019-20

Messaggio da maurociara79 » 20 ott 2019, 23:30

PassatorScortese ha scritto:
20 ott 2019, 20:01
Premessa:in questo messaggio non si parlerà di no-contest e pugni in faccia o forse si

Rugby Parma riesce nell'impresa di perdere una partita già portata a casa, troppa forse la paura di vincere che è risultata fatale.

Si inizia con un calcio sbagliato per parte,poi i padroni di casa passano avanti grazie a una pessima scelta di calciare dalla base da parte del mediano fiorentino che viene contrato e spiana la strada per la meta.
Ospiti che come si sa tuonano furiosi in mischia chiusa e si prendono tutte le punizioni possibili fino all'infortunio del pilone parmigiano e inizio delle no-contest che di fatto annullano il punto forte avversario.
Comunque Florentia accorcia con due calci di punizione prima di capitolare con la seconda segnatura dei parmigiani verso la fine del primo tempo.
Nel secondo tempo succede a mio avviso l'impensabile: Parma trova dei bei buchi con i 3\4 ma ricava una meta soltanto, Florentia fatica a creare gioco in tutte le zone del campo.
La partita inizia a scaldarsi, un rosso abbastanza scontato diventa giallo, i fiorentini giocano meglio in 14 che in 15 e riescono a rifarsi sotto a 10' dalla fine, i padroni di casa iniziano a piano piano a calare un pò per demeriti propri, un po per meriti dei fiorentini che a 5' dal termine completano la rimonta e lasciano di stucco credo tutti i presenti.

Giocatore migliore della partita credo il rosso di capelli fiorentino che salva i suoi in parecchie occasioni, il peggiore per il lato umano il suo collega.


mischie no contest il primo tempo della prima partita di campionato..........
in bocca al lupo per il campionato

Garry
Messaggi: 32444
Iscritto il: 2 lug 2018, 21:31

Re: Serie B Girone 2 2019-20

Messaggio da Garry » 20 ott 2019, 23:34

Un rosso* e un giallo alla prima partita, in bocca al lupo anche a voi...


*Perché per qualsiasi altro arbitro un pugno in faccia è cartellino rosso...

"Il bello del sesso di gruppo è che se uno vuole, può anche dormire"
W. Allen

Lil Abner
Messaggi: 828
Iscritto il: 15 ott 2011, 11:30

Re: Serie B Girone 2 2019-20

Messaggio da Lil Abner » 21 ott 2019, 0:20

Garry ha scritto:
20 ott 2019, 23:34
Un rosso* e un giallo alla prima partita, in bocca al lupo anche a voi...


*Perché per qualsiasi altro arbitro un pugno in faccia è cartellino rosso...
Purtroppo l'arbitro di giornata ha deciso che la sanzione per un pugno in faccia e per un avanti volontario (molto dubbio tra l'altro) dovesse essere identica... mah :roll: .
La cosa ancora più grave però è che il tizio che è stato graziato dall'arbitro per il pugno in faccia mi sa che sia lo stesso che due anni fa prese parecchi mesi di squalifica (5 o 6, non ricordo) per aver mandato all'ospedale un giocatore dell'Amatori per un pugno in faccia.
Credo che una società seria certi personaggi dovrebbe allontanarli.

Rispondi

Torna a “Stagione 2019/2020”