Io e il Rugby...

Tutti gli argomenti di discussione del vecchio forum.
Se qualche Topic è da salvare, e/o da discutere ancora, chiedete ai moderatori, nel forum sottostante, di spostarlo in altri Forums.

Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com

Bloccato
lando73

Messaggio da lando73 »

Un mese fa (circa...), sabato pomeriggio; La7.
<BR>Per la prima volta in vita mia (ho 30 anni) ho visto per intero una partita di Rugby, era Italia Galles e sono rimasto folgorato dalla bellezza di questo sport. Sono stato costretto a vedere tutte le altre partite trasmesse fino alla finale, un po\' deludente visto che il mio tifo (è forse tipico del neofita?) è andato subito agli All Blacks... Se non vi ho annoiato e vi va di insegnarmi qualcosa del mondo del Rugby io sono qui! Ciao!!!
fanarone
Contatta:

Messaggio da fanarone »

benvenuto nel club lando
<BR>
pupa84
Contatta:

Messaggio da pupa84 »

benvenuto tra noi!
<BR>per qualsiasi dubbio, chiedi pure, saremo ben disposti a darti una mano! ciao ciao
Lampione

Messaggio da Lampione »

bENVENUTO LANDO vedrai quanti quintali di emozioni ti porterai a casa eh eh sabato sono stato a calvisano , sono tornato senza voce e poi mi son visto 4 volte la partita che ho registrato su sky e tutte le volte ero entusiasta.
<BR>
strong

Messaggio da strong »

Lando coraggio sei entrato nel mondo di un pazzo e divertentissimo sport se ti appassionerai non lo mollerai mai più. Per avere più informazioni della pratica sportiva vera e propria ti consiglio di andare sul sito della federazione www.federugby.it dove potrai trovare tutte le complicatissime regole e poi vai a vedere tutte le partite che puoi più ne vedi più ci capisci
<BR>\"la palla è elitaria e aristrocratica nella sua anima, quasi volesse selezionare il pubblico in grado di comprenderne la sublime filosofia \" dice Vittorio Cerami scrittore BENVENUTO TRA NOI
strong

Messaggio da strong »

La palla leggi palla ovale (errata corrige)
Petolo

Messaggio da Petolo »

Fuggi da questo sito, finche\' sei in tempo... accadono strane cose alle menti di chi lo frequenta.
...non potendo avere la botte piena e la moglie ubriaca, si ubriaco' e riempi' la moglie di botte.
...il paese e' piccolo e la gente morde.
...noi perso la partita? mettiamola cosi': noi siamo arrivati secondi, loro solo penultimi.
Ted
Contatta:

Messaggio da Ted »

che forteeeee....... che bello Lando
<BR>
<BR>potrasti leggere \"la leggenda di Maci\" di Marco Pastonasi
<BR>
<BR>e un po\' eccessivamente rodigina ma è stupendo il messaggio che uno può cogliere in queste righe... si respirano parole da rugby...
<BR>
<BR>se voi venirci a trovare ... ti aspettiamo......
<BR>Ciao
[url=http://www.rugbyaltovicentino.it]www.rugbyaltovicentino.it[/url]
lo schema di una squadra di rugby in campo è fatto come l’Italia con il N. 11 Sardegna e il 15 Sicilia. Peccato che l’Italia non sia fatta come il rugby

Ah Tedde, co' sto caldo me stà a sudà er paradenti! (JIMMY71)
yeti

Messaggio da yeti »

Lando73 (soprannome che necessita di spiegazione), segui il consiglio di Petolo: fa il neurologo in uno sperduto buco di culo dell\'Inghilterra, e quindi sa perfettamente quello che dice.
<BR>
<BR>
<BR>G.
<BR>
maaad

Messaggio da maaad »

Ciao Lando73, generalmente non partecipo ai forum di Rugby.it, ma ho letto la tua breve storia e, forse perchè così simile alla mia (io sono del 71 e il rugby l\'ho scoperto poco meno di due anni fa), non ho potuto resistere alla tentazione di risponderti. Vedrai, anche se non lo pratichi, anche se non conosci le regole, anche se non ricordi i nomi di chi ha fatto e fà tuttora la storia del rugby, vivrai momenti di intensa gioia e appagamento. Ti hanno già consigliato \"La leggenda di Maci\", di Marco Pastonesi, io ci aggiungo \"In mezzo ai pali\", sempre dello stesso autore, aforismi e storie di rugbisti, forse lo preferisco al Maci.
<BR>Vedrai, il rugby ti cambierà la vita.
FRA

Messaggio da FRA »

Non so di dove sei, ma quasi sicuramente vicino a casa tua c\'é una squadra che attende un rinforzo per non finire la partita sotto il numero minimo.... corri, hai solo trent\'anni e ne hai una decina a disposizione per giocare.... corri !
Brekke

Messaggio da Brekke »

su
Bloccato