LOCICERO POVERACCIO

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

THAKER
Contatta:

Messaggio da THAKER »

Forse uno dei piloni più forti d\'italia nel gioco al largo.
<BR>In mischia chiusa un ottimo pilone.
<BR>Ha commesso dei falli inutili, e si è fatto schiacciare dal peso dell\'avversario... Ma tutto sommato la mischia ha retto bene.
<BR>Non creiamo un caso Lo Cicero x favore.
megan

Messaggio da megan »

petizione per avere la prima linea del benetton e della nazionale LO CICERO-ONGARO-COSTANZO......catania uber alles!!!! :-D
megan kaput mundi
martirep

Messaggio da martirep »

Smettiamola con le polemiche di tipo calcistico! Questa poi, iniziata su altri topic con argomenti vergognosi, non è nemmeno da comari.... è da serve.
<BR>
<BR>Intervengo solo per puntualizzare che, secondo me, fortissimo in attacco, è poco più che mediocre in difesa.
A parte l'uomo, tutti gli animali sanno che lo scopo principale della vita è godersela
CokeinCUS
Contatta:

Messaggio da CokeinCUS »

..si ma nn so se era una mia impressione, ma il n° 3 loro entrava sempre con la testa sul tallonatore, cioe\' nn spingeva dritto, ma verso dentro...sbaglio o questo nn si puo\' fare? (no xke\' l\'arbitro lo vedevo impanicato ke nn capiva...e doveva far rifare le miskie e cambiare lato ogni volta...e infatti quando cambiava lato la miskia era piu pulita..)
<BR>
<BR>
....se non stai correndo verso la meta, stai correndo verso la touche...
julupe

Messaggio da julupe »

Lo Cicero imparasse a non rompere i c******* nello spogliatoio come fa sempre.In mischia chiusa abbiamo avuto dei piloni all\'Aquila che se lo sarebbero inghiottito con tutte le scarpe.Ha dichiarato che lui non c\'entra con il caso Fouroux ma qui in città non tutti lo rispettano come prima.L\'ha fatta grossa.....pagherà.
lapo

Messaggio da lapo »

Bravo al suo procuratore che ne ha creato un \"mito\", ma non vale un gran che. :-D :-D
JerryCollins

Messaggio da JerryCollins »

io non conosco il lo cicero fuori dal campo sinceramente, non so quali critiche gli siano state mosse negli ultimi tempi e non sono al corrente di eventuali altre fonti di linciaggio verso il pilone della nazionale italiana. da quel che vedo in campo per televisione noto un uomo che lotta per ogni pallone con il massimo delle sue forze, che sprona la squadra e che fa il possibile nel suo ruolo in mischia chiusa. onore al barone.
rugby7s

Messaggio da rugby7s »

basta co sto barone, chi capisce di rugby vero sa che è solo un grosso BLUFF
<BR>in campo campa di rendita dal 2000...
<BR>sono anni che non gioca in una squadra forte, alcuni di voi se ne sono accorti...lazio primavera in A e l\'aquila negli ultimi 3 anni
<BR>gioca solo perche non ci sono piloni italiani di livello, solo oriundi.
<BR>vedi castrogiovanni nieto martinez
<BR>fuori dal campo poi...
pulici
Contatta:

Messaggio da pulici »

come tutte le settimane lo sport preferito del sito e\' dar contro a Lo Cicero altro che parlare di rugby... perche\' non mettete su un sito www.odiolocicero.it e\' smettete di creare discussioni su lo cicero... cospiratore, bluff, rovinafamiglie, ecc.
<BR>
<BR>ma sabato avete visto rugby o solo lo cicero?
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

RUGBY AL ITALIANO!!
<BR>
<BR>JULUPE..COME VIVI EN AQUILA..PERCHE NON VAI DIRETAMNETE A DIRE LE COSE A LA FACCIA???
jattaforasteka

Messaggio da jattaforasteka »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 21-11-2005 alle ore 08:56, pier12345 wrote:
<BR>RUGBY AL ITALIANO!!
<BR>
<BR>JULUPE..COME VIVI EN AQUILA..PERCHE NON VAI DIRETAMNETE A DIRE LE COSE A LA FACCIA???
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>hai ragione Pier12345,
<BR>anzi ti diro\' di piu\':
<BR>
<BR>mi sta venendo il dubbio che non sia proprio JULUPE il responsabile di tutti gli avvenimenti che invece addossa a LoCicero, ovviamente per sottrarsi egli alle proprie responsabilità e trovare un facile \"capro-espiatorio\"!!!
<BR>
<BR>
Immagine
cogui

Messaggio da cogui »

non so nulla di lo cicero fuori dal campo e all\'aquila, ultimamente mi sembra comunque che anche nei barbarians si sia fatto valere, icalci da\"c*******\" li ha sempre presi, aveva di fronte una delle prime linee + forti al mondo, non ricordo se bergamauro è entrato dal suo lato ma dopo il suo ingresso ho visto una mischia + stabile
<BR>
issor
Contatta:

Messaggio da issor »

Ragazzi, qua un sacco di gente sparla di Lo Cicero. D'accordo, non é un santo (e chi lo è?) talvolta sbaglia (come tutti del resto)
<BR>é in sovrapeso (anch'io) ma é l'icona del rugby, averne di Lo Cicero...io lo venero...alla faccia di Jajaquaja che si vergogna di saper leggere...
Amor ch' a nullo amato amar perdona, mi prese del rugby piacer si forte, che come vedi ancor non m'abbandona.
esseapostrofo

Messaggio da esseapostrofo »

sta di fatto che ha provato ad andare a giocare dove ti devi conquistare lo stipendio ogni giorno Francia) ed è tornato dopo pochi mesi....con l'esaurimento nervoso.....lo stress che lo bloccava.....per giocare a rugby. LO STRESS LO BLOCCAVA X GIOCARE A RUGBY.....io lo ho avuto in squadra quando era un po + giovane...nessuno lo ha rimpianto quando è andato a rovigo, poi roma poi ecc.. di certo non va a Viadana o Calvisano o Treviso, è comoda fare 5/6 partite impegnative all'anno e fare i fenomeni. Ciedete agli italiani che giocano titolari in Francia cosa bisogna fare e che rigore occorre tenere per avere il posto ed il rispetto della squadra.
<BR>Certo..in mancanza di altro ci teniamo stretti LoCicero, ma è un mito creato dai media non è valore vero assoluto.
<BR>Questo è il mio pensiero
<BR>S'
...non riuscirete mai a farmi dire cose serie.....neppure sotto tortura... http://www.bolognarugby1928.it
Rispondi