Premetto che non conosco i titolari del negozio di cui vado a parlare e non so neanche se si possa fare,ma penso che per tutti gli appassionati di rugby,della zona di Parma sia interessante sapere che a Noceto c\'è un negozio specializzato in calcio e rugby,Football World,che ha preso in esclusiva penso per l\'Italia,tutti i prodotti della Canterbury,sponsor per intenderci tra le altre di Australia,Sud Africa,Irlanda e Scozia.
<BR>Hanno di tutto,maglie,t-shirt,tute e tutti i vari accessori.
<BR>Saluti,Gialula
magliette e materiale Canterbury
Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com
-
pam
Grande Gialu! Meno male che ci sei anche Tu! Finora ero solo io a parlarne...fin dai tempi di chi cercava i Wallabie dell\'adidas... e sembrava che ci avessi \"le pecore a mezzo\"...
<BR>Com\'è il tempo lì? Nebbia nella bassa? Torno stasera e spero che non sia un muro!
<BR>Ci vediamo
<BR>sandro
<BR>Com\'è il tempo lì? Nebbia nella bassa? Torno stasera e spero che non sia un muro!
<BR>Ci vediamo
<BR>sandro
RADICITUS NUX VICTORIA CONSTANTER.
-
tazzina
Scusate se mi intrometto, ma chi conosce un bel negozietto che vende qualsiasi maglia replica di rugby e/o materiale nella zona di Milano... Visto che ho problemi di \"taglia\" (non riesco a trovare la XXXS....
) non trovo altro che negozi specializzati sul \"gioco dalla palla tonda\" :-Y :-Y :-Y !!!!
<BR>
<BR>
--- Tazzina say: ---
no tricks, just rugby
no tricks, just rugby
-
svariotti
- Contatta:
<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 18-11-2005 alle ore 10:16, tazzina wrote:
<BR>Scusate se mi intrometto, ma chi conosce un bel negozietto che vende qualsiasi maglia replica di rugby e/o materiale nella zona di Milano... Visto che ho problemi di \"taglia\" (non riesco a trovare la XXXS....
) non trovo altro che negozi specializzati sul \"gioco dalla palla tonda\" :-Y :-Y :-Y !!!!
<BR>
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>C\'era un negozio specializzato in rugby e pallavolo a legnano ora si dovrebbe essere trasferito a canegrate, ma non chiedermi di più xke non sono pratico della zona! chi cerca trova!
<BR>
![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
<BR> 18-11-2005 alle ore 10:16, tazzina wrote:
<BR>Scusate se mi intrometto, ma chi conosce un bel negozietto che vende qualsiasi maglia replica di rugby e/o materiale nella zona di Milano... Visto che ho problemi di \"taglia\" (non riesco a trovare la XXXS....
<BR>
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>C\'era un negozio specializzato in rugby e pallavolo a legnano ora si dovrebbe essere trasferito a canegrate, ma non chiedermi di più xke non sono pratico della zona! chi cerca trova!
<BR>