Politica italiana e internazionale da bar

Per discutere di qualsiasi cosa che NON riguardi il Rugby...
tonione
Messaggi: 5659
Iscritto il: 2 mar 2005, 0:00
Località: treviso

Re: Politica italiana e internazionale da bar

Messaggio da tonione » 6 dic 2019, 23:09

chi è pippo?*


VANZANDT
Messaggi: 5079
Iscritto il: 17 feb 2010, 16:41

Re: Politica italiana e internazionale da bar

Messaggio da VANZANDT » 6 dic 2019, 23:14

u1m2b3e4 ha scritto:
6 dic 2019, 23:09
VANZANDT ha scritto:
6 dic 2019, 23:05
si ma ti affidi a lui o lo interroghi sulla base delle tue esigenze e conoscenze? aumenta le tue conoscenze per mettere in difficoltà il medico o l'avvocato che sarà costretto a lavorare al meglio per te o cacciarti. capirai anche se ti ha cacciato a ragione o se hai scoperto qualche altarino. mi son spiegato.
chiederò il parere di un secondo, di un terzo medico, di un quarto medico… ma sempre medico;
non mi metterò a chiedere consigli ad un astrofisico o ad un ingegnere idraulico e soprattutto non mi metterò io a fare il medico.
e se arriva nonna abelarda (quella famosa) e ti infila un bastoncino di cannella in quel posto e tu guarisci ... anche in quel campo c'è spazio per molte considerazione. ... ma devi avere il dubbio tu per primo.

tonione
Messaggi: 5659
Iscritto il: 2 mar 2005, 0:00
Località: treviso

Re: Politica italiana e internazionale da bar

Messaggio da tonione » 6 dic 2019, 23:17

questa ultima uscita vanz mi fa crollare un pensiero di te. segue quella in cui ti ritieni appecorinato da qualcuno, però domani, qualcuno di cui quindi risconosci, come diceva u1: la competenza. se riconosci quella competenza allora sei un bluff. per recuperare potresti, te lo chiedo per cortesia, rispondere alla domanda: chi è pippo?*

u1m2b3e4
Messaggi: 1356
Iscritto il: 20 mag 2008, 8:50

Re: Politica italiana e internazionale da bar

Messaggio da u1m2b3e4 » 6 dic 2019, 23:22

ora mi sono un po' più chiare le cose.
vi lascio ai vostri discorsi

VANZANDT
Messaggi: 5079
Iscritto il: 17 feb 2010, 16:41

Re: Politica italiana e internazionale da bar

Messaggio da VANZANDT » 6 dic 2019, 23:23

tonione non hai colto la lieve ironia rispettosa che si rivolge sempre agli esperti. non importa.

proseguiamo


"La linea di credito messa a disposizione è accessibile solo dai Paesi che rispettano una serie di criteri 'ex ante' molto stringenti". Il meccanismo, infatti, presterebbe soccorso solo ai Paesi con un debito inferiore al 60 per cento del Pil. Una regola fatta apposta per la Germania, che può godere proprio di questo rapporto debito/Pil. Ma che metterebbe fuori gioco, "Francia, Italia, Spagna e persino la Finlandia"

https://www.liberoquotidiano.it/news/es ... viene.html

pippo ... i link tonione i link

tonione
Messaggi: 5659
Iscritto il: 2 mar 2005, 0:00
Località: treviso

Re: Politica italiana e internazionale da bar

Messaggio da tonione » 6 dic 2019, 23:29

u1,bene. sono contento, hai capito. non possiamo essere credibili. e in più, quest'ultima pagina, risente gli effetti di un ca.zze.gg.io che hai iniziato te. vanz è una volpe argentata, appena vede le luci, si attiva.

pippo uguale limk? ogni tanto li chiamerò così.

VANZANDT
Messaggi: 5079
Iscritto il: 17 feb 2010, 16:41

Re: Politica italiana e internazionale da bar

Messaggio da VANZANDT » 6 dic 2019, 23:32

aho tonione!! ti sei bevuto il piave? pippocamminadritto (sicuramente un esperto)

tonione
Messaggi: 5659
Iscritto il: 2 mar 2005, 0:00
Località: treviso

Re: Politica italiana e internazionale da bar

Messaggio da tonione » 6 dic 2019, 23:37

stai calmo. mi sembra chiaro che è un forum. ognuno inserisce i suoi. e metterti a fare un pastone con il discorso dei medici non ha aiutato la sequenza dei miei interventi. direi che ha rovinato tutto. ce sei cascato!

VANZANDT
Messaggi: 5079
Iscritto il: 17 feb 2010, 16:41

Re: Politica italiana e internazionale da bar

Messaggio da VANZANDT » 6 dic 2019, 23:41

u1 guarda qua cosa hanno combinato gli esperti


https://www.cbsnews.com/news/art-basel- ... d=78379191

cogli?

banana+nastro adesivo=120.000 dollari gonzi

tonione sono calmissimo solo che mentre scrivo sto squartando il cinghiale. faccio confusione.

tonione
Messaggi: 5659
Iscritto il: 2 mar 2005, 0:00
Località: treviso

Re: Politica italiana e internazionale da bar

Messaggio da tonione » 6 dic 2019, 23:44

non fare confusione.

u1m2b3e4
Messaggi: 1356
Iscritto il: 20 mag 2008, 8:50

Re: Politica italiana e internazionale da bar

Messaggio da u1m2b3e4 » 6 dic 2019, 23:48

VANZANDT ha scritto:
6 dic 2019, 23:41
u1 guarda qua cosa hanno combinato gli esperti


https://www.cbsnews.com/news/art-basel- ... d=78379191

cogli?

banana+nastro adesivo=120.000 dollari gonzi

tonione sono calmissimo solo che mentre scrivo sto squartando il cinghiale. faccio confusione.
ti ringrazio;
come ho detto già prima a tonione adesso ho le idee un po' più chiare.

Garry
Messaggi: 32308
Iscritto il: 2 lug 2018, 21:31

Re: Politica italiana e internazionale da bar

Messaggio da Garry » 6 dic 2019, 23:50

Ecco, se si parla di arte moderna, mi sento i poter dire la mia tanto quanto jpr in campo economico/finanziario.

Ne avrei di storie da raccontare, in questo campo, però non vedo cosa c'entri con il Mes
Ultima modifica di Garry il 6 dic 2019, 23:51, modificato 1 volta in totale.

"Mi hanno detto che sono incompleto perché non ho un figlio. Mi sa che mi prendo un cane"
Zerocalcare

u1m2b3e4
Messaggi: 1356
Iscritto il: 20 mag 2008, 8:50

Re: Politica italiana e internazionale da bar

Messaggio da u1m2b3e4 » 6 dic 2019, 23:51

https://www.huffingtonpost.it/entry/vog ... t-homepage

sentire questa notizia alla radio mi ha fatto raggelare il sangue

tonione
Messaggi: 5659
Iscritto il: 2 mar 2005, 0:00
Località: treviso

Re: Politica italiana e internazionale da bar

Messaggio da tonione » 7 dic 2019, 0:06

va be, garry, sei un opportunista. da parte mia sono giorni che ragiono introno al mes. ho prodotto citazioni e link, e dato un taglio agli stessi. e mi vieni a dire che uno che lavora non si sa dove nel mondo finanziario, con non si sa quali compiti, ha una competenza in materia di mes? a me non è sembrato. le slide del corriere della sera erano molto più esaustive. nel discorso non ha compreso che erano comprese le banche. non ha compreso che era malfatto al punto tale da dover aver bisogno di modifiche. per non essere dannoso per l'Italia. non ha espresso nessuna competenza tecnica. la quale invece era espressa dai pippi, e dall'atmosfera di dubbio che li permeava. la voce critica- dal sole24, da link e pippi vari. e, dopo circa una decina di giorni, e una ventina di interventi, l'idea di Savona.

ma anche te ti piace avere il controllo, la ragione di fondo. e facile per voi, buttarla in vacca. lo fate quasi sempre. pur di farvi una riddata...

Rispondi

Torna a “Chiamate la Neuro....”