Petrarca Padova ammicca al Pro14

Qui vanno tutte le discussioni inerenti la Magners League: pronostici, risultati, commenti, beghe federali, etc etc

Moderatore: ale.com

Garry
Messaggi: 32444
Iscritto il: 2 lug 2018, 21:31

Re: Petrarca Padova ammicca al Pro14

Messaggio da Garry » 6 dic 2019, 16:10

Per me top down è la confezione del ketchup

"Il bello del sesso di gruppo è che se uno vuole, può anche dormire"
W. Allen

Garry
Messaggi: 32444
Iscritto il: 2 lug 2018, 21:31

Re: Petrarca Padova ammicca al Pro14

Messaggio da Garry » 6 dic 2019, 16:16

jpr williams ha scritto:
6 dic 2019, 15:30
Garry ha scritto:
6 dic 2019, 15:29
jpr williams ha scritto:
6 dic 2019, 15:22
Comunque Dalledonne sta dicendo che NON prende più soldi del Benetton dalla FIR.
Al di là che lo si consideri giusto o sbagliato direi che questa è una notizia rispetto a quello che tutti sospettavamo.
Toh, siamo d’accordo anche qui...
I permit sono la morte del rugby!
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Eccolo là
Per rispondere adeguatamente a questo argomento dovrei prendere in affitto il neurone della melanzana tirolese

"Il bello del sesso di gruppo è che se uno vuole, può anche dormire"
W. Allen

porcorosso
Messaggi: 1810
Iscritto il: 22 mar 2008, 8:43
Località: Venessia

Re: Petrarca Padova ammicca al Pro14

Messaggio da porcorosso » 7 dic 2019, 10:02

speartakle ha scritto:
6 dic 2019, 15:45
porcorosso ha scritto:
6 dic 2019, 15:18
Ci saranno sempre delle visioni TOP TO DOWN come la tua, che andranno in conflitto con le DOWN TO TOP.
per fare come quelli "fighi" il termine corretto è BOTTOM UP e non DOWN TO TOP
Eh Vecio.
Tu dai per scontato che io sia figo.
:D :D :D

Però si capiva no?
Per me i soldi non sono della FIR, sono dei club che hanno formato i giocatori e che si spaccano per mandare avanti il rugby.

Saluti PR-WSM
Porcorosso - Mediano da Salotto

Avatar utente
giuseppone64
Messaggi: 12879
Iscritto il: 13 dic 2011, 14:29
Località: roma

Re: Petrarca Padova ammicca al Pro14

Messaggio da giuseppone64 » 7 dic 2019, 12:17

Garry ha scritto:
6 dic 2019, 15:29
jpr williams ha scritto:
6 dic 2019, 15:22
Comunque Dalledonne sta dicendo che NON prende più soldi del Benetton dalla FIR.
Al di là che lo si consideri giusto o sbagliato direi che questa è una notizia rispetto a quello che tutti sospettavamo.
A meno che Dalledonne menta, ma qui andiamo su un altro terreno.
Ciò detto resto dell'idea che se arriva uno che davvero mette soldi suoi e tanti (per tornare pienamente IT) dal punto di vista strategico è meglio prenderlo che lasciarlo con buona pace di Dalledonne e del Gav.
Toh, siamo d’accordo anche qui...
Se organizzate una cena ricordateve degli amici...
https://tenor.com/view/corrado-guzzanti ... f-11978432
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io

Garry
Messaggi: 32444
Iscritto il: 2 lug 2018, 21:31

Re: Petrarca Padova ammicca al Pro14

Messaggio da Garry » 7 dic 2019, 13:04

giuseppone64 ha scritto:
7 dic 2019, 12:17
Garry ha scritto:
6 dic 2019, 15:29
jpr williams ha scritto:
6 dic 2019, 15:22
Comunque Dalledonne sta dicendo che NON prende più soldi del Benetton dalla FIR.
Al di là che lo si consideri giusto o sbagliato direi che questa è una notizia rispetto a quello che tutti sospettavamo.
A meno che Dalledonne menta, ma qui andiamo su un altro terreno.
Ciò detto resto dell'idea che se arriva uno che davvero mette soldi suoi e tanti (per tornare pienamente IT) dal punto di vista strategico è meglio prenderlo che lasciarlo con buona pace di Dalledonne e del Gav.
Toh, siamo d’accordo anche qui...
Se organizzate una cena ricordateve degli amici...
https://tenor.com/view/corrado-guzzanti ... f-11978432
Se succederà dovrà essere a Roma. Campo neutro

"Il bello del sesso di gruppo è che se uno vuole, può anche dormire"
W. Allen

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35539
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Petrarca Padova ammicca al Pro14

Messaggio da jpr williams » 8 dic 2019, 14:56

Garry ha scritto:
7 dic 2019, 13:04
giuseppone64 ha scritto:
7 dic 2019, 12:17
Garry ha scritto:
6 dic 2019, 15:29
jpr williams ha scritto:
6 dic 2019, 15:22
Comunque Dalledonne sta dicendo che NON prende più soldi del Benetton dalla FIR.
Al di là che lo si consideri giusto o sbagliato direi che questa è una notizia rispetto a quello che tutti sospettavamo.
A meno che Dalledonne menta, ma qui andiamo su un altro terreno.
Ciò detto resto dell'idea che se arriva uno che davvero mette soldi suoi e tanti (per tornare pienamente IT) dal punto di vista strategico è meglio prenderlo che lasciarlo con buona pace di Dalledonne e del Gav.
Toh, siamo d’accordo anche qui...
Se organizzate una cena ricordateve degli amici...
https://tenor.com/view/corrado-guzzanti ... f-11978432
Se succederà dovrà essere a Roma. Campo neutro
Perchè non facciamo il 22 febbraio per Italia-Scozia?
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Avatar utente
marte_
Messaggi: 945
Iscritto il: 12 ott 2019, 12:31

Re: Petrarca Padova ammicca al Pro14

Messaggio da marte_ » 11 dic 2019, 11:18

Non so se è il tread giusto ma Delledonne conferma l'interesse per il milanese alla conferenza stampa di presentazione di Zebre Muster e Italia Scozia femminile.
"Da tanto tempo abbiamo l’obiettivo di giocare una gara anche a Milano, la città italiana più importante, credo possa essere un palcoscenico adeguato allo spettacolo che il Guinness PRO14 può offrire. (..) Quello di Legnano rappresenta per noi un test molto importante per poter mettere radici importanti e attivare sinergie strumentali per tornare a Milano con maggiore frequenza in futuro”

Avatar utente
Adryfrentzen
Messaggi: 4057
Iscritto il: 31 gen 2018, 12:42
Località: Londra, UK

Re: Petrarca Padova ammicca al Pro14

Messaggio da Adryfrentzen » 11 dic 2019, 11:53

Tutto bello eh, però ecco... Legnano sta tipo a 30km da Milano ne. Cioè, non facciamo come Ryanair che dice voli su Londra e poi atterrano a Southend-On-Sea. Come AVVICINAMENTO a Milano bon, ma da qui a dire giochiamo a Milano diciamo mi pare sia un pochino una forzatura. Cmq vediamo come va.

jentu
Messaggi: 8487
Iscritto il: 3 mag 2005, 0:00
Località: lontano da dove vorrei

Re: Petrarca Padova ammicca al Pro14

Messaggio da jentu » 11 dic 2019, 12:02

marte_ ha scritto:
11 dic 2019, 11:18
Non so se è il tread giusto ma Delledonne conferma l'interesse per il milanese alla conferenza stampa di presentazione di Zebre Muster e Italia Scozia femminile.
"Da tanto tempo abbiamo l’obiettivo di giocare una gara anche a Milano, la città italiana più importante, credo possa essere un palcoscenico adeguato allo spettacolo che il Guinness PRO14 può offrire. (..) Quello di Legnano rappresenta per noi un test molto importante per poter mettere radici importanti e attivare sinergie strumentali per tornare a Milano con maggiore frequenza in futuro”
Mi dimetto da simpatizzante delle Zebre :-]
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)

thonk
Messaggi: 1581
Iscritto il: 14 dic 2015, 14:43
Località: Padova
Contatta:

Re: Petrarca Padova ammicca al Pro14

Messaggio da thonk » 11 dic 2019, 13:01

strano però.
da quando il Petrarca è uscito allo scoperto (in realtà da quando il Presidente Gavazzi ha suggerito, eventualmente, di far giocare il Petrarca in più di una città...) tutti parlano di spostarsi, di grandi città, di palcoscenici importanti...

Zatta spara ad alzo zero per una poca affluenza ad un match dal quale si aspettava evidentemente di più e minaccia di lasciare Treviso (sono tutti terrorizzati, eh!). le zebre iniziano a migrare in giro (perché a quanto pare il manto erboso della Cittadella del Rugby, con la quale hanno un contratto pesantissimo, non ha retto le pesanti piogge di novembre)...

dubito proprio che sia un caso. 8-)
la fede è un dono di dio. a me ha regalato una cravatta. [cit. Ratman]
so responsabie de queo che digo, no de queo che te capissi ti. [detto popolare + H.Medrano]

Avatar utente
doublegauss
Messaggi: 2945
Iscritto il: 15 nov 2004, 0:00
Località: Ancona

Re: Petrarca Padova ammicca al Pro14

Messaggio da doublegauss » 11 dic 2019, 13:20

thonk ha scritto:
11 dic 2019, 13:01
le zebre iniziano a migrare in giro (perché a quanto pare il manto erboso della Cittadella del Rugby, con la quale hanno un contratto pesantissimo, non ha retto le pesanti piogge di novembre)...

dubito proprio che sia un caso. 8-)
A dir la verità le Zebre i loro giretti è un po' che li fanno. Se non erro, la partita in cui fecero più pubblico in assoluto fu quella dell'Aquila un anno e mezzo fa.

Avatar utente
marte_
Messaggi: 945
Iscritto il: 12 ott 2019, 12:31

Re: Petrarca Padova ammicca al Pro14

Messaggio da marte_ » 11 dic 2019, 13:35

thonk ha scritto:
11 dic 2019, 13:01
strano però.
da quando il Petrarca è uscito allo scoperto (in realtà da quando il Presidente Gavazzi ha suggerito, eventualmente, di far giocare il Petrarca in più di una città...) tutti parlano di spostarsi, di grandi città, di palcoscenici importanti...

Zatta spara ad alzo zero per una poca affluenza ad un match dal quale si aspettava evidentemente di più e minaccia di lasciare Treviso (sono tutti terrorizzati, eh!). le zebre iniziano a migrare in giro (perché a quanto pare il manto erboso della Cittadella del Rugby, con la quale hanno un contratto pesantissimo, non ha retto le pesanti piogge di novembre)...

dubito proprio che sia un caso. 8-)
Non ha senso. Due anni fa andarono a L'Aquila, l'anno scorso Viadana e da tempo cercavano di organizzare a Milano

porcorosso
Messaggi: 1810
Iscritto il: 22 mar 2008, 8:43
Località: Venessia

Re: Petrarca Padova ammicca al Pro14

Messaggio da porcorosso » 11 dic 2019, 14:05

thonk ha scritto:
11 dic 2019, 13:01
dubito proprio che sia un caso. 8-)
Il caso non esiste.
Ma esiste co l'aqua toca el cul ...
Tutti pronti per la trasferta.

La mia è una speranza, e nulla più, ahimè, che questa disponibilità del Petrarca venga colta come momento di reale ripensamento del rugby in Italia.

Ci sono diversi modelli di sviluppo ed è palese che oggi lo status quo non sia produttivo. Trovare qualcuno che vuole investire dovrebbe significare fermarsi e valutare le prospettive di cambiamento per raggiungere un livello oltre a quello in cui ristagnamo.

Larga è la foglia e stretta la via.

Saluti PR-WSM
Porcorosso - Mediano da Salotto

thonk
Messaggi: 1581
Iscritto il: 14 dic 2015, 14:43
Località: Padova
Contatta:

Re: Petrarca Padova ammicca al Pro14

Messaggio da thonk » 11 dic 2019, 14:05

marte_ ha scritto:
11 dic 2019, 13:35
thonk ha scritto:
11 dic 2019, 13:01
strano però.
da quando il Petrarca è uscito allo scoperto (in realtà da quando il Presidente Gavazzi ha suggerito, eventualmente, di far giocare il Petrarca in più di una città...) tutti parlano di spostarsi, di grandi città, di palcoscenici importanti...

Zatta spara ad alzo zero per una poca affluenza ad un match dal quale si aspettava evidentemente di più e minaccia di lasciare Treviso (sono tutti terrorizzati, eh!). le zebre iniziano a migrare in giro (perché a quanto pare il manto erboso della Cittadella del Rugby, con la quale hanno un contratto pesantissimo, non ha retto le pesanti piogge di novembre)...

dubito proprio che sia un caso. 8-)
Non ha senso. Due anni fa andarono a L'Aquila, l'anno scorso Viadana e da tempo cercavano di organizzare a Milano
capiamoci... mi parli di 2 episodi in due anni. da 3 settimane siamo già pari.
magari è già successo molte altre volte e quindi ho preso una cantonata, succede!
mi fa solo strano che improvvisamente sia un tema quasi ricorrente.
la fede è un dono di dio. a me ha regalato una cravatta. [cit. Ratman]
so responsabie de queo che digo, no de queo che te capissi ti. [detto popolare + H.Medrano]

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35539
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Petrarca Padova ammicca al Pro14

Messaggio da jpr williams » 11 dic 2019, 14:07

Credo che solo un cambio ai vertici federali potrebbe determinare un cambio in prosticazzi.
Quindi, cari petrarchi, o trovate il modo di sbarazzarvi(ci) di Gavazzi oppure nisba.
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Rispondi

Torna a “United Rugby Championship”