<BR> 23-11-2005 alle ore 18:33, bobo67 wrote:
<BR><!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 23-11-2005 alle ore 17:53, AquilanteDaNorcia wrote:
<BR>Io continuo ad essere in totale disaccordo con la posizione espressa da Jaco, ma forse è anche inutile perseverare nel discuterne perché è almeno da due anni che noi vecchioni del sito siamo perfettamente fermi sulle nostre posizioni. Sembriamo gli eserciti della Grande Guerra, impegnati a scannarci dalle opposte trincee senza guadagnare un centimetro di terreno
<BR>Noi massimalisti continuiamo a pensare che sia una questione di Principio e che accettare acriticamente i generici criteri dell'IRB voglia dire svilire il concetto stesso di "nazionale", voi liberali ritenete che i nostri discorsi siano vuoti e che sia più intelligente attenersi alle regole IRB sfruttandole per il bene immediato (risultati) della squadra come fanno tutte le altre federazioni. E di qui non ci muoviamo. Beh, cosa volete che vi dica? Godetevi questa 'drole de guerre', perché appena noi massimalisti fanatici prenderemo il sopravvento vi chiuderemo in qualche campo di rieducazione a leggere ed imparare a memoria il libretto azzurro di Mu Na Ri, il nostro supremo condottiero ed ideologo!
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>
<BR>Non è vero Aquilante io ammetto di essere passato dall'altra parte dello schieramento, per motivi che penso ben conoscete e che qualcuno ritiene condivisibili come altri no.
<BR>Mi sono seccato di vedere la nazionale trattata alla stregua di un calderone nel quale buttare ogni genere di nefandezza, che successivamente viene prontamente coperta dai parrucconi della FIR.
<BR>Non sarò coerente? Sinceramente non me ne frega una mazza se qualcuno lo pensa.
<BR>Sarà diventata forse una mia crociata personale, può anche essere, e sicuramente mi attirerò molti "nemici", ma d'ora in avanti la nazionale italiana sarà da me così chiamata solo quando meriterà di portare questo nome.
<BR>
<BR>Viva Mu Na ri
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>
<BR>Bobo, tu sei come Ferrara, che era comunista quando c'era Berlinguer, socialista quando c'era Craxi e adesso è di Forza DiEsse.
<BR>
<BR>G.