Covid 19

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
Garry

Re: Covid 19

Messaggio da Garry »

Aggiornamento sulle mascherine: trovate a 45 € la scatola (da 50 pz.) - il prezzo normale è attorno ai 5 - 6 € la scatola.

Possibile che il governo non possa fare nulla per contrastare questa speculazione?

"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
(dalla Lettera agli amici di Giacomo Ulivi)
Garry

Messaggio da Garry »

Quale sarà la soluzione finale? Quando la produzione si sarà adeguata e riuscirà a soddisfare tutte le esigenze, le aziende continueranno a fornire le mascherine con il contagocce, per mantenere la situazione d’emergenza e sfruttarla lucrando profitti altissimi

"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
(dalla Lettera agli amici di Giacomo Ulivi)
Ilgorgo

Messaggio da Ilgorgo »

Parti rovesciate: gli africani deplorano gli italiani e si chiedono perché non se ne stanno a casa loro

https://twitter.com/AfricaFactsZone/sta ... 6641608704
jpr williams
Contatta:

Messaggio da jpr williams »

Ilgorgo ha scritto: 3 mar 2020, 10:13 Io per fortuna sto bene, nessun sintomo per ora. Ho solo questo strano bubbone su un fianco ma non credo sia niente di preoccupante. Ho anche chiamato il Grifo per farglielo vedere ma non risponde, chissà dove si è cacciato? Ogni volta che si ha bisogno di lui sparisce!
Contatta il Chiodo chirurgo, fidati.
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
jpr williams
Contatta:

BRRRRR... :shock:

Immagine
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Ilgorgo

Messaggio da Ilgorgo »

Gorgoroth è una terribile landa dove gli abitanti passano il giorno a seguire i risultati dei campionati svizzeri di serie B e le sfide 7s tra Turkmenistan e Basilicata, tutte le madri delle terre circostanti tengono i propri figli il più possibile lontano da lì :shock:
ruttobandito

Messaggio da ruttobandito »

:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Ma cos'è il genio?! :-]
"MANI DI MINCHIA!!!"
Alfonso Catarinicchia
jpr williams
Contatta:

Venerdì scorso la mia graziosa e giovane segretaria: "Ma tu sei tranquillo? Sei sicuro di non esserti infettato?"
Io " e perchè?"
"Ma me l'hai detto tu che eri stato di recente a Codogno".
"Io??? E quando?".
" Ma dai, un paio di settimane fa per via del tuo rugby"
" Ma gaurda che era COLORNO, non Codogno"
"Eh, ma sarà lì vicino visto che di nome si assomigliano".
:shock:

Ieri in ufficio ci portano i "presidi per la sanificazione dei locali", fra cui un inquietante bottiglione che reca simboli orrorifici degni di un rischio di contaminazione batteriologica o nucleare (bottiglione che, per inciso, mi inquieta assai più del Covid 19). In allegato un foglio con le istruzioni:
Punto 1: aprire la bottiglia svitando il coperchio... :roll:
Nandino

Messaggio da Nandino »

Hai avuto a che fare con l'italiana media di base. Dichiarati contento, quando vorrai testare una tua teoria qualunque su l'italiana media, protrai sempre rivolgerti a lei.
Nandino

Messaggio da Nandino »

Ilgorgo ha scritto: 3 mar 2020, 11:05 Parti rovesciate: gli africani deplorano gli italiani e si chiedono perché non se ne stanno a casa loro

https://twitter.com/AfricaFactsZone/sta ... 6641608704
Ma quanto bravi sono, non ce ne uno per rimproverare l'altro, vano tutti d'accordo. Ce la vogliono proprio con noi hé. Io o vissuto in Senegal per 10 lungi anni, e devo dire che ho incontrato un sacco di brave persone (e mia moglie, Maliana) e pure qualche cretino razzista anti-bianchi che non sa nulla ne di storia ne di cultura. Mi insultavano sempre dandomi del "Francese". :lol:
Nandino

Messaggio da Nandino »

Questo virus avrà avuto almeno un effetto collaterale positivo, se ce ne fossi uno, come per le guerre : di fare vedere realmente che cosa sporca siamo. Altro che umanesimo...
Consulente

Messaggio da Consulente »

jpr williams ha scritto: 3 mar 2020, 13:21 Venerdì scorso la mia graziosa e giovane segretaria:
HAI UNA SEGRETARIA ?!?!?!? :shock: :shock: :shock:
jpr williams
Contatta:

Consulente ha scritto: 3 mar 2020, 16:08
jpr williams ha scritto: 3 mar 2020, 13:21 Venerdì scorso la mia graziosa e giovane segretaria:
Non mi sembra una cosa così sconvolgente. Faccio un lavoro che comporta una pesante parte burocratica che porta via molto tempo alle tante cose di cui mi devo occupare, così con altri colleghi dell'ufficio (siamo in 5) abbiamo preso una segretaria. Fra l'altro molto brava e simpatica, oltre che carina. E l'ho pure portata al rugby!
jpr williams
Contatta:

Ilgorgo ha scritto: 3 mar 2020, 13:09 Gorgoroth è una terribile landa dove gli abitanti passano il giorno a seguire i risultati dei campionati svizzeri di serie B e le sfide 7s tra Turkmenistan e Basilicata, tutte le madri delle terre circostanti tengono i propri figli il più possibile lontano da lì :shock:
Cacchio, l'ho capita solo adesso! Sei troppo avanti, amico mio! :<3
Consulente

Messaggio da Consulente »

jpr williams ha scritto: 3 mar 2020, 18:06
Consulente ha scritto: 3 mar 2020, 16:08
Non mi sembra una cosa così sconvolgente. Faccio un lavoro che comporta una pesante parte burocratica che porta via molto tempo alle tante cose di cui mi devo occupare, così con altri colleghi dell'ufficio (siamo in 5) abbiamo preso una segretaria. Fra l'altro molto brava e simpatica, oltre che carina. E l'ho pure portata al rugby!
Ah, ma cosi' non vale, pensavo una segretaria personale ... allora ne ho una cosi' pure io...
Rispondi