Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Nandino ha scritto: 5 mar 2020, 11:01
Scusatemi, ma perché questo Ascione e cosi tanto mal amato da voi. Non e che sappia qualcosa o che voglio fare una polemica qualunque, ma vorrei sapere il vostro parere. Grazie.
Chiarisco: io su Ascione sono ironico, scherzo, non ho nulla contro di lui. Ha fatto i suoi errori, ma ha rimediato alla grande, sembra.
Quasi tutti gli altri invece fanno sul serio: è Belzebù
"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
(dalla Lettera agli amici di Giacomo Ulivi)
Francamente penso che una dirigenza vada valutata nel suo complesso e non relativamente ai singoli.
Non ho un'opinione precisa su questo Ascione e non sono abituato a formarmela facendo la conta di chi plaude e di chi contesta: se non ne conosco a fondo l'attività il mio giudizio resta neutro. Ma una cosa la pesno: se Ascione è pessimo è pessima l'intera dirigenza, a partire da Gavazzi che non lo ha rimosso. Se uno resta al suo posto vuol dire che la struttura lo appoggia.
In definitiva avendo io un'opinione da negativa a pessima di questa dirigenza, immagino che Ascione, facendone parte, sia parte degna di qualcosa che valuto da negativo a pessimo.
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Be' di che parliamo, sappiamo che gli italiani abbiamo la memoria corta, quando ci conviene...
Nulla di personale contro il prof, ma dopo decenni di fallimenti e di progetti abortiti sarebbe il caso di farsi da parte..
Partiamo dal progetto statura a sua firma e prontamente ripudiato, alle prime politiche italiane in celtic League e via scorrendo che quasi si fa fatica a ricordarle tutte...
Io ormai su Ascione non spero nulla, solo che vada in pensione, prima o poi...
Nandino ha scritto: 5 mar 2020, 11:01
Scusatemi, ma perché questo Ascione e cosi tanto mal amato da voi. Non e che sappia qualcosa o che voglio fare una polemica qualunque, ma vorrei sapere il vostro parere. Grazie.
In un sunto:una figura che ricopre una incarico di responsabilità, in 20 anni circa non ha mai assunto una propria responsabilità. Se davvero fa quello che fa un DOR, mi risulta che questo tipo di figure abbiano un mandato a tempo e rispondano sulla base dei risultati ottenuti.
Poi ci sarebbe tutto il discorso di "politica", non è solo una figura tecnica, ma ha indubbiamente nel tempo assunto un ruolo ed una influenza sui "voti". Sono consapevole che quanto dico non è dimostrabile, non posso dimostrare che le scelte relative a dove metter un'accademia, o un centro di formazione permanente, ruoli di allenatori federali, tecnici and so on passa anche per per la sua figura e che tali decisioni possano essere anche terreno di scambio elettorale.
Mr Ian ha scritto: 5 mar 2020, 11:22
Be' di che parliamo, sappiamo che gli italiani abbiamo la memoria corta, quando ci conviene...
Nulla di personale contro il prof, ma dopo decenni di fallimenti e di progetti abortiti sarebbe il caso di farsi da parte..
Partiamo dal progetto statura a sua firma e prontamente ripudiato, alle prime politiche italiane in celtic League e via scorrendo che quasi si fa fatica a ricordarle tutte...
Ma Ascione mica sta lì a dispetto dei santi: se se ne deve andare lui deve andarsene anche chi l'ha voluto o tenuto.
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Mr Ian ha scritto: 5 mar 2020, 11:22
Ma Ascione mica sta lì a dispetto dei santi: se se ne deve andare lui deve andarsene anche chi l'ha voluto o tenuto.
forse perchè attraverso le sue decisioni ha in parte anche "potere" su chi lo dovrebbe mettere da parte?
(sto semplificando ovviamente, non sto dicendo che Ascione è un factotum ma che è parte di un sistema di relazioni molto personali, soprattutto quando uno non deve rispondere praticamente mai di ciò che fa)
"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
(dalla Lettera agli amici di Giacomo Ulivi)
speartakle ha scritto: 5 mar 2020, 14:23
i due strangers del forum si danno battaglia, Vallonia vs Prussia
Ma dai non ce gara... Sti Francesi gli schiantiamo, egli che hanno ancora nel loro possesso Elsass e Lothrigen
E poi ze moeten bedenken dat Brussel nog steeds 40 km in Vlaams is!
Guarda che la Vallonia non e mica la francia, non insultiamoci a vicenda. I valloni sono molto differenti dei francesi nella mentalità, poi credermi, perché non si credono discendenti di chi sa quale storia prestigiosa millenaria. Poi il giorno che i barbari neo fascisti (45%) del nord, chiamati flamini, dichiareranno l'indipendenza credo che Bruxelles diventerà autonoma.