Bastava sostituire "merda" con "secrezione tubulare" e il gioco era fatto!! A volte basta così poco....
<BR>
<BR>G.
FIR MERDA
Moderatore: Emy77
-
user234483
- Site Moderator

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 24-11-2005 alle ore 17:40, supermax wrote:
<BR>...oppure intitolarlo FAR MERDA così un nugolo di stitici speranzosi si sarebbe collegato......
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>io mi sono collegato lo stesso......
<BR>.......
<BR>..
<BR>
<BR>P.
<BR> 24-11-2005 alle ore 17:40, supermax wrote:
<BR>...oppure intitolarlo FAR MERDA così un nugolo di stitici speranzosi si sarebbe collegato......
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>io mi sono collegato lo stesso......
<BR>.......
<BR>..
<BR>
<BR>P.
andando indietro nell'avanti altrove, seminando la fecola al di sopra della pietanza, nulla stringe!
Tessera A.P.A. #0 (honoris causa); // Geneticamente m[OT]ificato.
-
Little_Warrior
1)La rissa è avvenuta in serie C(come Cicca).
<BR>2)Una rissa può capitare anche in U15,sapete,è uno sport di contatto!
<BR>3)Per l'episodio della touch a mezzo metro dalla meta,il capitano della mia U15 ha ricordato all'arbitro la funzione della linea dei 5 m,ma l'arbitro,in quanto tale,è arbitro!
<BR>4)E'facile fare i PROFESSORONI quando si vive in zone in cui il rugby è un pò + sviluppato!Non credete?
<BR>
<BR>
<BR>2)Una rissa può capitare anche in U15,sapete,è uno sport di contatto!
<BR>3)Per l'episodio della touch a mezzo metro dalla meta,il capitano della mia U15 ha ricordato all'arbitro la funzione della linea dei 5 m,ma l'arbitro,in quanto tale,è arbitro!
<BR>4)E'facile fare i PROFESSORONI quando si vive in zone in cui il rugby è un pò + sviluppato!Non credete?
<BR>
<BR>
-
user234483
- Site Moderator

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 24-11-2005 alle ore 17:45, Pert wrote:
<BR>Ma se Pez è tesserato per la Fir allora vuol dire che è un Pez di merda?
<BR>
<BR>(lo so, lo so. Mi sono arrovellato per mezz'ora, ma questa è la battuta più intelligente che mi è venuta in mente :-[ )
<BR>
<BR>Guarda, so che e' una gran consolazione, ma quando vedo che non sono l'unico a scrivere vaccate del genere, mi sento meno solo
<BR>Se non altro qui, almeno 7/8 siamo
<BR>
<BR>P.
<BR> 24-11-2005 alle ore 17:45, Pert wrote:
<BR>Ma se Pez è tesserato per la Fir allora vuol dire che è un Pez di merda?
<BR>
<BR>(lo so, lo so. Mi sono arrovellato per mezz'ora, ma questa è la battuta più intelligente che mi è venuta in mente :-[ )
<BR>
<BR>Guarda, so che e' una gran consolazione, ma quando vedo che non sono l'unico a scrivere vaccate del genere, mi sento meno solo
<BR>Se non altro qui, almeno 7/8 siamo
<BR>
<BR>P.
andando indietro nell'avanti altrove, seminando la fecola al di sopra della pietanza, nulla stringe!
-
alby
- Contatta:
<BR> 24-11-2005 alle ore 17:58, Little_Warrior wrote:
<BR>
<BR>
<BR>rugby è un pò + sviluppato!Non credete?
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>quindi?
<BR> 24-11-2005 alle ore 17:58, Little_Warrior wrote:
<BR>
<BR>
<BR>rugby è un pò + sviluppato!Non credete?
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>quindi?
ciao
Alby
P.S.
ci sei a 'Bologna 2011 il 18 Giugno?
come no?
ISCRIVITI SUBITO!!!!!!!!!!!!!!!
http://www.rugby.it/forum/viewforum.php?f=55
Alby
P.S.
ci sei a 'Bologna 2011 il 18 Giugno?
come no?
ISCRIVITI SUBITO!!!!!!!!!!!!!!!
http://www.rugby.it/forum/viewforum.php?f=55
-
user234483
- Site Moderator

<BR>AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH.
<BR>scusate, sono un idiota (che bello dirselo da soli
)
<BR>
<BR><!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 24-11-2005 alle ore 18:01, user234483 wrote:
<BR>Guarda, so che e' una gran consolazione,
<BR>
<BR>volevo scrivere "so che NON e' una gran consolazione"..ma sai, l'egocentrismo, l'alcolismo anonimo, la testa battuta da piccolo cadendo dal seggiolone...alla fine fanno questi effetti.
<BR>
<BR>
<BR>P.
<BR>scusate, sono un idiota (che bello dirselo da soli
<BR>
<BR><!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 24-11-2005 alle ore 18:01, user234483 wrote:
<BR>Guarda, so che e' una gran consolazione,
<BR>
<BR>volevo scrivere "so che NON e' una gran consolazione"..ma sai, l'egocentrismo, l'alcolismo anonimo, la testa battuta da piccolo cadendo dal seggiolone...alla fine fanno questi effetti.
<BR>
<BR>
<BR>P.