scambi internazionali

Tutti gli argomenti di discussione del vecchio forum.
Se qualche Topic è da salvare, e/o da discutere ancora, chiedete ai moderatori, nel forum sottostante, di spostarlo in altri Forums.

Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com

Bloccato
dinozocc

Messaggio da dinozocc »

Ciao a tutti!
<BR>Attualmente vivo in Belgio guarda un po\' la sorte con un coinquilino che gioca seconda linea nel rugby Leuven. Ora, lui dice che il rugby Leuven sarebbe ben disposto a fare scambi con club stranieri. Quindi nel caso qualcuno di voi fosse interessato mandatemi un messaggio che glielo faccio avere e provo a mettervi in contatto con questo club.
<BR>A maggio, se ho capito bene e se il caro amico non stava farneticando sotto l\'effetto dell\'alcol, dovrebbero ospitare una sorta di torneo internazionale a 7 con annesso giro dei bar di Leuven che vi assicuro sono davvero tanti.
<BR>A presto,
<BR>Dino
Noi siamo realisti, esigiamo l'impossibile
THAKER
Contatta:

Messaggio da THAKER »

Tanti bar, tanto onore! :-]
Veccio

Messaggio da Veccio »

Per un torneo a 7 e un giro dei bar, una squadra pronta ce l\'ho. Dipende però dal livello del torneo! Di rugby intendo, al banco non temiamo confronti :-] Se è da amatori, inizio già a guardare dov\'è l\'aereoporto più vicino!
dinozocc

Messaggio da dinozocc »

aereoporto più vicino Charleroi, ci arriva la ryanair. Per il livello loro giocano seconda divisione belga che non é pro...
<BR>se vuoi settimana prossima mi informo meglio con il mio amico.
Maxcada

Messaggio da Maxcada »

mi rendo perfettamente conto che i rugbisti non sono assolutamente attratti dalla birra, ma per i pochi che fossero interessati, a Leuven si trovano, oltre che una delle univestità più vecchie del mondo, anche la sede centrale della Stella Artois ed almeno un\'altro birrificio artigianale proprio in centro città, la Domus...
<BR> ;-)
Livia

Messaggio da Livia »

\"Scambi internazionali\"......
<BR>Uhm...se Bryce legge questo 3d sono guai!! :-D
<BR>
<BR>
<BR>PS: Ovviamente è una battuttaccia (lo specifico solo per i molti che purtroppo sono privi di umorismo!) ;-)
ZARDO

Messaggio da ZARDO »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 10-11-2005 alle ore 13:57, Livia wrote:
<BR>\"Scambi internazionali\"......
<BR>Uhm...se Bryce legge questo 3d sono guai!! :-D
<BR>
<BR>
<BR>PS: Ovviamente è una battuttaccia (lo specifico solo per i molti che purtroppo sono privi di umorismo!) ;-)
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>c\'è scritto SCAMBI non SCAMBISTI, penso che nessuno fraintenderà :-]
Anche Michelangelo ha fatto le sue belle cappelle.
Veccio

Messaggio da Veccio »

Beh, se non sono prof direi che siamo a posto! I voli ci sono.. quando hai le date pubblicale sul forum. A meno di imprevisti una decina di giocatori te li trovi in casa!!!
<BR>Ovviamente a buon rendere: noi dovremmo organizzare un torneo seven a fine Agosto... ma vi faremo sapere quando saremo sicuri!
zari99
Contatta:

Messaggio da zari99 »

torneo seven? Belgio? BIRRA?
<BR>eccoci!!!
<BR>
<BR>appena hai una data (e magari qualche contatto di hotel/alloggio) fatti vivo!!!!
dinozocc

Messaggio da dinozocc »

La manifestazione si chiama Highlander game. Si svolge regolarmente il primo week end di Maggio a Leuven.
<BR>Si parte di sabato con una sorta di giochi stupidi tipo mai dire banzai, si prosegue il sabato sera con giro dei bar dell'Oude Mark, la piazza piena di bar e si si é bravi si ritorna a casa.
<BR>Il giorno dopo c'é il torneo di seven.
<BR>Per capire quanto erano scoppiati l'anno scorso vi inserisco pure il link con la galleria immagini.
<BR>A presto per altre news
<BR>http://www.rugbyclubleuven.be/sas2005/images/index.html 8-)
<BR>
Bloccato