Covid 19
Moderatore: Emy77
-
Garry
Re: Covid 19
Se una volta tanto lo accontentassero e gli iniettassero finalmente la clorochina queste discussioni terminerebbero. Saremmo tutti contenti, lui per primo. E Melania, naturalmente
"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
(dalla Lettera agli amici di Giacomo Ulivi)
-
pilonepoltrone
e io invece ho il terrore che ce lo terremo per altri 4 anniGarry ha scritto: 24 apr 2020, 14:25 Se una volta tanto lo accontentassero e gli iniettassero finalmente la clorochina queste discussioni terminerebbero. Saremmo tutti contenti, lui per primo. E Melania, naturalmente
“These trees which he plants, and under whose shade he will never sit, he loves them for the sake of his children and his children’s children, who are to sit beneath the shadow of their spreading boughs.” (C. Loyson)
- jpr williams
- Contatta:
Ne sono convinto anch'io.pilonepoltrone ha scritto: 24 apr 2020, 14:30e io invece ho il terrore che ce lo terremo per altri 4 anniGarry ha scritto: 24 apr 2020, 14:25 Se una volta tanto lo accontentassero e gli iniettassero finalmente la clorochina queste discussioni terminerebbero. Saremmo tutti contenti, lui per primo. E Melania, naturalmente
La mia convinzione dipende dalla stima che ho per un popolo che ritiene proprio diritto avere dei lanciagranate in garage e girare per la città con un M16 a tracolla.
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
-
metabolik
Osssantocielo, puoi elencare tutti i fatti oggettivi che vuoi, ma il tono della dichiarazione non è un AUSPICIO, bensì un'affermazione supponente che suona lesiva nei confronti dell'Italia, come nazione incapace. A noi non è venuto nemmeno in mente di dire ' non faremo come la Cina', perchè siamo più empatici , evitiamo proclami presuntuosi e che potrebbero suonare offensivi ' non faremo come quei mangiascarafaggi spusoloni dei cinesi'.jpr williams ha scritto: 24 apr 2020, 12:49 Meta, lo ripeto: Fauci ha detto che l'Italia è stata travolta da una situazione soverchiante ed imprevista senza sua colpa. Ha poi auspicato che da loro non succeda così avendo la fortuna di potersi basare su casi precedenti come appunto il nostro.
Non riesco per quanto mi sforzi a trovarci nulla di inopportuno. Solo fatti oggettivi.
E' oggettivo che noi siamo stati travolti dalla situazione (e un piacentino ed un bresciano potrebbero spiegarlo senza problemi).
E' oggettivo che all'inizio non abbiamo reagito con la necessaria rigidità chiudendo il paese da subito.
E' oggettivo che di ciò non abbiamo colpa perchè la situazione era imprevedibile nella sua gravità.
E' oggettivo che da loro sta succedendo DOPO che è successo da noi e perciò hanno un precedente che fa da avvertimento
E' comprensibile che sperino, anche avvalendosi del fatto di avere più conoscenze di quelle che potevamo avere noi allora (e anche grazie allo studio del nostro caso) di riuscire a cavarsela meglio. Ripeto: anche grazie a noi.
Cosa c'è di sbagliato in questo?
Non si dicono certe cose, non si usa quel tono, sei uno zoticone, degno di Trump..... Se ha detto come hanno scritto che ha detto.
E poi, c4$$o, hai 85 anni, non fare lo sborone, (la vita non ti ha insegnato niente ?), sei uno dei massimi esperti, sai che la pandemia virale è la più nefasta ed imprevedibile disgrazia che può capitare, sai che il tuo sistema sanitario copre meno del 70 % della popolazione .. fa mia al bùlu.
Però adesso STOP, perchè sono riuscito a farmi mandare 4 porzione di trenette alle vongole e sto aprendo un Verdicchio imbottigliato da me.
Altre FAUCI.
-
Garry
Si è notata in questa emergenza un'importante differenza fra i nostri popoli. Una differenza che qualcuno prima o poi dovrà spiegare.jpr williams ha scritto: 24 apr 2020, 14:34Ne sono convinto anch'io.pilonepoltrone ha scritto: 24 apr 2020, 14:30e io invece ho il terrore che ce lo terremo per altri 4 anniGarry ha scritto: 24 apr 2020, 14:25 Se una volta tanto lo accontentassero e gli iniettassero finalmente la clorochina queste discussioni terminerebbero. Saremmo tutti contenti, lui per primo. E Melania, naturalmente
La mia convinzione dipende dalla stima che ho per un popolo che ritiene proprio diritto avere dei lanciagranate in garage e girare per la città con un M16 a tracolla.
Nel momento del lockdown:
- In Italia c'è stata la corsa ad accaparrarsi gli alimentari
- Negli USA c'è stata la corsa ad accaparrarsi le armi
- In UK c'è stata la corsa ad accaparrarsi la carta igienica
"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
-
pilonepoltrone
sono tempi difficili in USA, ma sono anche tempi in cui stanno salendo alla ribalta spinte dal basso che portano avanti rivendicazioni e contenuti fortemente critici rispetto al sistema. Sanders, Ocasio Cortez, la ripresa dell'attivismo politico e sindacale: tutte cose che a medio termine a me qualche speranza la danno. il guaio è che le elezioni sono dietro l'angolo. ma siamo fortemente OT...jpr williams ha scritto: 24 apr 2020, 14:34Ne sono convinto anch'io.pilonepoltrone ha scritto: 24 apr 2020, 14:30e io invece ho il terrore che ce lo terremo per altri 4 anniGarry ha scritto: 24 apr 2020, 14:25 Se una volta tanto lo accontentassero e gli iniettassero finalmente la clorochina queste discussioni terminerebbero. Saremmo tutti contenti, lui per primo. E Melania, naturalmente
“These trees which he plants, and under whose shade he will never sit, he loves them for the sake of his children and his children’s children, who are to sit beneath the shadow of their spreading boughs.” (C. Loyson)
- jpr williams
- Contatta:
Naturalmente buon appetito e poi...metabolik ha scritto: 24 apr 2020, 14:36Osssantocielo, puoi elencare tutti i fatti oggettivi che vuoi, ma il tono della dichiarazione non è un AUSPICIO, bensì un'affermazione supponente che suona lesiva nei confronti dell'Italia, come nazione incapace. A noi non è venuto nemmeno in mente di dire ' non faremo come la Cina', perchè siamo più empatici , evitiamo proclami presuntuosi e che potrebbero suonare offensivi ' non faremo come quei mangiascarafaggi spusoloni dei cinesi'.
Non si dicono certe cose, non si usa quel tono, sei uno zoticone, degno di Trump..... Se ha detto come hanno scritto che ha detto.
E poi, c4$$o, hai 85 anni, non fare lo sborone, (la vita non ti ha insegnato niente ?), sei uno dei massimi esperti, sai che la pandemia virale è la più nefasta ed imprevedibile disgrazia che può capitare, sai che il tuo sistema sanitario copre meno del 70 % della popolazione .. fa mia al bùlu.
Però adesso STOP, perchè sono riuscito a farmi mandare 4 porzione di trenette alle vongole e sto aprendo un Verdicchio imbottigliato da me.
Altre FAUCI.
Ehm, intanto per la precisione Fauci ne ha 79 e così a occhio mi sembra li porti con grande nonchalance.
In secondo luogo, caro Meta, mi sembra che sia tu a leggere in quel che dice qualcosa di negativo e supponente (manco avesse detto "spezzeremo le reni al virus" come farebbe il rappresentante di un popolo supponente
Ti prego di cogliere la non banale sfumatura fra "non faremo come l'Italia" e quello che ha veramente detto, cioè "potendolo prendere dall'inizio abbiamo la possibilità di fare in modo che vada diversamente".
Non è affatto la stessa cosa.
Se io dico "farò meglio di te" sono un supponente.
Se dico "sono nelle condizioni di fare in modo che vada diversamente" dico una cosa totalmente diversa, cioè riconosco la differenza fra due situazioni e mi auguro di poter avere esiti migliori potendo contare su una situazione più favorevole.
Non ci leggo nulla di male e non capisco perchè ce lo legga tu.
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
-
hardhu
Noi chi?metabolik ha scritto: 24 apr 2020, 14:36
Osssantocielo, puoi elencare tutti i fatti oggettivi che vuoi, ma il tono della dichiarazione non è un AUSPICIO, bensì un'affermazione supponente che suona lesiva nei confronti dell'Italia, come nazione incapace. A noi non è venuto nemmeno in mente di dire ' non faremo come la Cina', perchè siamo più empatici , evitiamo proclami presuntuosi e che potrebbero suonare offensivi ' non faremo come quei mangiascarafaggi spusoloni dei cinesi'.
Non si dicono certe cose, non si usa quel tono, sei uno zoticone, degno di Trump.....
Ti sei dimenticato di Zaia e dei cinesi che mangiano topi vivi?
https://www.polesine24.it/home/2020/02/ ... ivi-82351/
-
ruttobandito
Casso, non vi si può lasciare solo due minuti eh...
![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
Anca ti, te vardi proprio tutto eh...hardhu ha scritto: 24 apr 2020, 14:57Noi chi?metabolik ha scritto: 24 apr 2020, 14:36 Osssantocielo, puoi elencare tutti i fatti oggettivi che vuoi, ma il tono della dichiarazione non è un AUSPICIO, bensì un'affermazione supponente che suona lesiva nei confronti dell'Italia, come nazione incapace. A noi non è venuto nemmeno in mente di dire ' non faremo come la Cina', perchè siamo più empatici , evitiamo proclami presuntuosi e che potrebbero suonare offensivi ' non faremo come quei mangiascarafaggi spusoloni dei cinesi'.
Non si dicono certe cose, non si usa quel tono, sei uno zoticone, degno di Trump.....
https://www.polesine24.it/home/2020/02/ ... ivi-82351/
"MANI DI MINCHIA!!!"
Alfonso Catarinicchia
Alfonso Catarinicchia
- giuseppone64
Zaia quando non parla è uno dei miei politici preferiti...ruttobandito ha scritto: 24 apr 2020, 15:14 Casso, non vi si può lasciare solo due minuti eh...
Anca ti, te vardi proprio tutto eh...hardhu ha scritto: 24 apr 2020, 14:57Noi chi?metabolik ha scritto: 24 apr 2020, 14:36 Osssantocielo, puoi elencare tutti i fatti oggettivi che vuoi, ma il tono della dichiarazione non è un AUSPICIO, bensì un'affermazione supponente che suona lesiva nei confronti dell'Italia, come nazione incapace. A noi non è venuto nemmeno in mente di dire ' non faremo come la Cina', perchè siamo più empatici , evitiamo proclami presuntuosi e che potrebbero suonare offensivi ' non faremo come quei mangiascarafaggi spusoloni dei cinesi'.
https://www.polesine24.it/home/2020/02/ ... ivi-82351/![]()
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
- giuseppone64
Gorgo torna a casa tuia...
https://youtu.be/77z_J0JL6ps
https://youtu.be/77z_J0JL6ps
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
Brules
Perche' in UK fanno la cacca tranquillamento nei bagni pubblici mentre noi ce la portiamo sempre a casa. Quindi da loro e' aumentato il fabbisogno di carta igienica mentre da noi solo in minima parteGarry ha scritto: 24 apr 2020, 14:41Si è notata in questa emergenza un'importante differenza fra i nostri popoli. Una differenza che qualcuno prima o poi dovrà spiegare.jpr williams ha scritto: 24 apr 2020, 14:34Ne sono convinto anch'io.pilonepoltrone ha scritto: 24 apr 2020, 14:30e io invece ho il terrore che ce lo terremo per altri 4 anniGarry ha scritto: 24 apr 2020, 14:25 Se una volta tanto lo accontentassero e gli iniettassero finalmente la clorochina queste discussioni terminerebbero. Saremmo tutti contenti, lui per primo. E Melania, naturalmente
- In UK c'è stata la corsa ad accaparrarsi la carta igienica
-
Garry
Abbiate fiducia, il coronavirus forse lo farà cadere.jpr williams ha scritto: 24 apr 2020, 14:34Ne sono convinto anch'io.pilonepoltrone ha scritto: 24 apr 2020, 14:30e io invece ho il terrore che ce lo terremo per altri 4 anniGarry ha scritto: 24 apr 2020, 14:25 Se una volta tanto lo accontentassero e gli iniettassero finalmente la clorochina queste discussioni terminerebbero. Saremmo tutti contenti, lui per primo. E Melania, naturalmente
Come dicono in India, "se vedi tutto grigio, sposta l'elefante"
-
Garry
Certo, se ha a che fare con elementi del genere https: //www.ilpost.it/2020/04/22/dan-patrick-co ... e02de371c-
Si può capire anche che non sia semplice il lavoro del prof. Fauci
Si può capire anche che non sia semplice il lavoro del prof. Fauci
-
ruttobandito
E poi noi almeno lì abbiamo il piano B: il bidè!Brules ha scritto: 24 apr 2020, 15:36Perche' in UK fanno la cacca tranquillamento nei bagni pubblici mentre noi ce la portiamo sempre a casa. Quindi da loro e' aumentato il fabbisogno di carta igienica mentre da noi solo in minima parteGarry ha scritto: 24 apr 2020, 14:41Si è notata in questa emergenza un'importante differenza fra i nostri popoli. Una differenza che qualcuno prima o poi dovrà spiegare.jpr williams ha scritto: 24 apr 2020, 14:34Ne sono convinto anch'io.pilonepoltrone ha scritto: 24 apr 2020, 14:30e io invece ho il terrore che ce lo terremo per altri 4 anniGarry ha scritto: 24 apr 2020, 14:25 Se una volta tanto lo accontentassero e gli iniettassero finalmente la clorochina queste discussioni terminerebbero. Saremmo tutti contenti, lui per primo. E Melania, naturalmente
- In UK c'è stata la corsa ad accaparrarsi la carta igienica![]()
![]()
Ma quanto avanti siamo?
"MANI DI MINCHIA!!!"
Alfonso Catarinicchia
Alfonso Catarinicchia